~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
A breve ci sarebbero stati gli esami dei chunin e per il villaggio della Foglia era tempo di preparativi per il grande evento.
Tutti i ninja, da chunin a Jonin, erano impegnati e avevano compiti ben specifici.
Tra questi c'era T/N una delle principali responsabili dell' evento, nonché figlia del Terzo Hokage in persona.
Asuma:" Così ti occuperai tu della selezione dei chunin?"le chiese il fratello maggiore, che come al solito fumava la sua sigaretta.
Quella mattina era in sua compagnia e avevano deciso di andare a fare colazione insieme, come facevano ai vecchi tempi.
T/N tossì un po', non le piaceva per niente il fumo a differenze di suo fratello e suo padre e giurò a se stesse che non avrebbe mai toccato una sigaretta.
T/N:" Quando la smetterai di fumare!?" chiese tossendo.
Asuma:" Quando la smetterai di mangiare troppo ramen!" rispose lui ridendo e lei lo guardò molto male.
T/N:" Il ramen almeno non danneggia i miei polmoni!" urlò infastidita e Asuma continuò a ridere.
Asuma:" Solita esagerata!" esclamò lui.
Asuma:" Avanti...ora ti lascio ai tuoi preparativi, avrai sicuramente un grand' da fare!" esclamò alzandosi e picchiettandole la fronte con un dito, come faceva sempre.
T/N:" Dove stai andando?" chiese curiosa.
Asuma:" Ooh Emh vedi....ho un impegno..." iniziò a farfugliare qualcosa, mentre grattava il collo nervosamente.
T/N:" Ahh tranquillo non voglio sapere i fatti tuoi!" disse sorridendo, riprendendo a leggere i fascicoli sul tavolo.
T/N:" Salutami Kurenai!" esclamò non appena vide il fratello allontanarsi e quest'ultimo si irrigidì e subito dopo corse via.
T/N iniziò a ridere vedendolo così imbarazzato, sapeva bene che tra quei due c'era sotto qualcosa ed era contenta per loro.
Genma:" Tanto lavoro?" domandò il ragazzo sedendosi davanti a lei.
T/N passò lo sguardo su di lui e con un piccolo sorriso annuì.
T/N:" Ci sono così tanti ninja quest'anno" disse indicandogli i nomi sui fogli che stava leggendo.
Genma:" Da bravo ninja ti ho portato un po' di caffè!" esclamò passandole una tazza fumante.
T/N:" Sono lusingata!" esclamò lei ironicamente, mentre iniziava a sorseggiare un po' del suo caffè e poi appoggiò la tazzina sul tavolino.
Genma:" Ho sentito che arriveranno anche alcuni ninja del villaggio della Sabbia." disse e T/N annuì indicando poi i loro nomi sui fogli.
T/N:" Ci saranno davvero tantissime persone quest'anno e la posta in gioco è alta!" commentò lei.
Naruto:" T/N!" lo sentì urlare non appena entrò nel locale. Corse subito verso di lei e non appena arrivò vicino a tavolino riprese fiato.
T/N:" Hai corso per tutto il villaggio?" chiese divertita e lui annuì.
Naruto:" Ti prego mi serve un favore!! Potresti aiutarmi con gli allenamenti? Il maestro Kakashi si sta già occupando di Sasuke!" la implorò unendo le mani.
T/N:" Emh..mi piacerebbe molto Naruto, ma come vedi ho davvero troppo lavoro da fare!" disse indicando i fogli.
Naruto:" Ti pregooo prometto che sarò bravo e ci metterò pochissimo tempo ad imparare!" la supplicò.
T/N sospirò, non voleva vedere il figlio del ormai defunto Hokage così.
T/N:" Eh va bene...ma i nostri allenamenti inizieranno all'alba, come ti ho già detto ho fin troppi impegni!" disse lei. Naruto l'abbraccio contento e urlando, ringraziandola. Ma non appena si staccò da lei, si rese conto che per sbaglio aveva versato la tazzina del caffè sui suoi fogli.
T/N:" Naruto!" urlò arrabbiata, facendo spaventare persino Genma.
Naruto:" O ti prego scusami!" esclamò.
T/N:" No...è colpa mia, avrei dovuto berlo tutto prima!" disse sospirando.
T/N:" Ma non ti perdonerò così facilmente, il minimo che possa fare è offrirmi una porzione di ramen!" disse.
Naruto:" Ma certo! Ci vediamo domani!" urlò sorridendo e poi uscì dal locale.
Menma:" Basta così poco per chiederti di uscire?" chiese e T/N spalancò gli occhi.
T/N:" Cosa?!" esclamò lei.
Menma:" Dovresti vedere la tua faccia!" disse iniziando a ridere.
T/N:" Non sei divertente!" esclamò lei mettendo il broncio.
Menma:" Avanti, ti darò una mano con questo disastro! Andiamo in biblioteca che è più tranquillo!" le disse, raccogliendo tutti i fogli bagnati dal tavolo.
Uscirono dal locale e si diressero verso la biblioteca che quel giorno era praticamente deserta e così si sedettero sul tavolo più grande uno difronte all'altro.
Genma:" Certo che hai davvero tanta pazienza con Naruto!" esclamò.
T/N:" È un bambino così solo, non sa nemmeno chi siano i suoi genitori. Più volte litigai con mio padre per questo, ma lui era contrario a rivelargli la vera identità dei suoi genitori. Così il minimo che potevo fare era stargli accanto, ma a volte mi sembra proprio un imbranato!" disse sospirando.
Genma:" Però alla fine domani uscirai con lui!" esclamò mettendo il mento sopra i polsi e guardò
T/N con fare investigativo.
T/N:" Non è mica un appuntamento!" esclamò lei ridendo, mentre iniziava a ricopiare tutto su altri fogli.
Genma:" Sarà.." disse lui.
T/N:" E poi come mai sei così fissato con questa storia? Naruto è un bambino, di certo non esco con persone così piccole!" continuò, mentre un piccolo sorrisetto di sfida le comparve sul volto.
Genma:" Non sono fissato....solo è incredibile come i ragazzi ti vanno dietro...adesso persino i più piccoli.." disse alzando lo sguardo al soffitto.
T/N:" Non sarai per caso geloso Genma?" chiese guardandolo divertita.
Genma:" Geloso io? Da che pulpito!" rispose sorridendo.
T/N:" Convinto tu!" disse lei alzando le spalle.
T/N riprese il suo lavoro, sotto lo sguardo di Genma che dopo un po' si mise accanto a lei.
T/N:" Hai bisogno di qualcosa?" chiese ironica.
Genma:" No tranquilla, volevo solo mettermi qui a guardare una bella ragazza lavorare! Di così impegnate non se ne vedono tutti i giorni!" rispose sorridendo, poggiando un braccio sul tavolo e il mento sulla mano.
T/N:" La carriera è molto importante no?" domandò guardandolo.
Genma:" Già!" rispose sorridendo.
Passarono tutta la mattinata lì e T/N era già ad un bel punto del suo lavoro.
Genma:" Facciamo un gioco.." disse ad un certo punto.
T/N:" Un gioco?! E poi Naruto sarebbe il bambino!" esclamò ironica.
Genma:" Mmh...il genere di giochi che faccio io non sono per bambini!" rispose con sguardo fiero.
T/N:" Allora sentiamo...che genere di gioco?" chiese.
Genma:" È molto semplice...devi chiudere gli occhi e fidarti di me!" disse.
T/N:" Emh...va bene.." disse chiudendo gli occhi.
Passarono pochi secondi e subito dopo sentì delle labbra scontrarsi contro le sue.
T/N spalancò gli occhi, ma dopo aver realizzato cosa stava succedendo gli richiuse sorridendo tra un bacio e l'altro.
T/N:" Mi piacciono questo genere di giochi! Dovremmo farli più spesso!" esclamò sorridendo.
Genma:" Già!" disse baciandole il naso.
Il giorno dopo T/N era di nuovo seduta al suo solito tavolino insieme a suo fratello Asuma prima di andare ad un appuntamento insieme a Genma.
Asuma:" Sembri molto stanca!" disse.
T/N:" Oggi ho allenato Naruto...mi sono stancata più io di lui!" disse appoggiando la testa sul tavolo.
Asuma:" La mia sorellina super impegnata!" disse iniziando a ridere.
T/N alzò la testa e si rese conto che doveva andare subito via.
T/N:" Io ora vado, ci vediamo!" disse alzandosi dalla sedia.
Asuma:" E dove stai andando?" chiese con un sopracciglio alzato.
T/N:" Io...ecco vedi...ho.." sussurrò imbarazzata.
Asuma:" Sto scherzando! Non ti faccio mica il quarto grado sei abbastanza grande da badare a te stessa!" disse ridendo.
T/N gli sorrise e si allontanò sospirando.
Asuma:" Ah e salutami Genma!" esclamò e T/N si impietrì.
Si voltò verso Asuma che si era messo a ridere e lo guardò con uno sguardo omicida.
T/N:" Asuma!" urlò iniziando ad inseguirlo per tutto il villaggio.
STAI LEGGENDO
NARUTO X READER 🍥[One-shot]
Fanfiction{ RICHIESTE CHIUSE } Ciao a tutti! Ecco a voi una raccolta di One shot sui personaggi di Naruto!! Spero che siano di vostro gradimento { perdonatemi per la troppa fissazione, ma sono innamorata di Naruto }. ⚠️ PERDONATEMI PER EVENTUALI SPOILER ⚠️ P...