~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
T/N era una ragazza molto solare, tutto il contrario di suo fratello Darui.
Nonostante i due si somigliassero fisicamente, avevano due personalità completamente diverse. Ma in guerra risultarono entrambi tra i ninja più forti e valorosi.
T/N si trovava però in un settore diverso da suo fratello, lei era stata messa insieme alla squadra di Kankuro del villaggio della Sabbia.
Anche per lui era la prima guerra, ma nonostante questo era un valoroso capitano che sapeva condurre bene la battaglia portandola al successo.
T/N si impegnò molto durante i combattimenti e quando era necessario aiutava i suoi compagni in difficoltà, medicandoli se necessario. Era un valoroso ninja a 360 gradi...non solo era brava nello scontro ma era esperta in arti mediche e sigilli.
Il primo giorno di guerra terminò e presto arrivò la notte e tutti si accamparono in alcune tende per riposarsi e curare i feriti.
Per fortuna nella sua sezione erano pochi i feriti e dalle notizie che le arrivarono, a quanto pare in altre sezioni molti ninja avevano perso la vita. Ed inevitabilmente si preoccupò anche per suo fratello che ricopriva un ruolo molto importante in quella guerra.
Il fatto di essere stati divisi all'inizio non sembrò tanto un problema, ma poi le paure e preoccupazioni si fecero sentire.
T/N si trovava nella sua tenda, mentre finiva di medicarsi il suo braccio....era molto stanca dopo una lunghissima giornata e dopo aver pensato prima alla vita degli altri ninja era arrivato il momento di pensare un po' a se stessa.
Dall'esterno della tenda vide l'ombra di qualcuno avvicinarsi e pensò subito che fosse qualche altro ferito.
Kankuro:" Ei T/N emh...ti disturbo?" chiese e T/N sorrise.
T/N:" Si certo puoi entrare" disse e lui entrò nella tenda.
Kankuro guardò immediatamente il braccio che si stava fasciando e così si avvicinò a lei e l'aiutò a sistemare la benda.
T/N:" Grazie..." disse stropicciandosi un po' gli occhi per la troppa stanchezza.
Kankuro:" Non ho avuto modo di parlare molto oggi...ma sono contento che tu stia in questa divisione. Sei diventata una risorsa molto importante e tutti ti siamo riconoscenti" disse e T/N abbassò lo sguardo sorridendo.
Non pensava che tutto il lavoro che faceva potesse diventare così importante, l'unica cosa che interessava a lei era che tutti stessero bene.
T/N:" Peccato che io non possa fare niente per gli altri..." disse a bassa voce.
Kankuro terminò di sistemarle la benda e si sedette a terra di fronte a lei, poi le alzò il volto con due dita e le sorrise.
Kankuro:" Lo so che sei preoccupata, lo so anche io.... ma non possiamo fare tutto per tutti, siamo solo esseri umani e oggi hai dimostrato di essere un grande ninja." le disse spostandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Kankuro:" Hai fatto abbastanza, dovresti riposare un po' " le disse con una voce molto dolce che fece tranquillizzare subito T/N.
Si guardarono negli occhi per qualche secondo, sembrava fosse scoppiata la scintilla tra di solo. T/N non pensava che Kankuro potesse farla tranquillizzare in quel momento così difficile.
Chiuse gli occhi, mentre i loro volti si avvicinarono e Kankuro la baciò intensamente.
Probabilmente era un modo per entrambi di scaricare l'ansia che si erano accumulati durante il giorno.
Kankuro la fece stendere a terra e riprese a baciarla sul collo, facendo attenzione a non farle troppo male sulle ferite appena medicate.
T/N:" Aspetta:.." disse fermandolo un momento.
Kankuro:" È successo qualcosa?" chiese preoccupato e lei indicò la candela.
Kankuro le sorrise e la spense velocemente...in questo modo tutto avrebbero pensato che lei stesse già dormendo.
Riprese a baciarla e lentamente le sfilò i vestiti, lasciandola nuda sotto di lui.
E mentre T/N ansimava leggermente, le mani di Kankuro vagarono su tutto il suo corpo, mentre le sfilava l'intimo.
Ora toccava a lui e presto rimasero entrambi nudi uno di fronte all'altro.
T/N:" Aio..." disse e Kankuro la guardò.
T/N:" Il braccio..." disse e Kankuro tolse subito la mano dal suo braccio fasciato.
Kankuro:" Scusami!" esclamò e lei sorrise riprendendolo a baciare.
Kankuro entrò dentro di lei lentamente, per non farle troppo male e asciugò la piccola lacrima che stava candendo a T/N.
Era la prima volta che lo faceva e all'inizio sentì un po' di dolore.
Kankuro continuò a muoversi, mentre si baciarono per non far uscire i loro respiri troppo profondi.
T/N si sentì subito meglio, come se lui le avesse dato la possibilità di liberarsi da tutte le sue preoccupazioni, come se le avesse tolto un grosso peso.
Kankuro aumentò un po' di più la sua velocità e strinse i pugni accanto al volto di T/N, mentre lei gli graffiò la schiena.
Si sentivano entrambi al settimo cielo, come se il tempo si fosse fermato solo per loro due.
Appena Kankuro venne, T/N inarcò la schiena e lo abbracciò forte, mentre si lasciò sfuggire un piccolo verso.
Kankuro:" T/N..." disse baciandole la fronte un po' sudata.
Kankuro:"....ti prego, vorrei che tu stessi accanto a me" disse e lei accarezzò il suo volto sorridendo.
T/N:" Va bene!" esclamò lasciandole un bacio.
Si rivestirono e si addormentarono insieme, abbracciati....pronti per un nuovo giorno di guerra.
STAI LEGGENDO
NARUTO X READER 🍥[One-shot]
Fiksi Penggemar{ RICHIESTE CHIUSE } Ciao a tutti! Ecco a voi una raccolta di One shot sui personaggi di Naruto!! Spero che siano di vostro gradimento { perdonatemi per la troppa fissazione, ma sono innamorata di Naruto }. ⚠️ PERDONATEMI PER EVENTUALI SPOILER ⚠️ P...