Sasuke x reader 🌩

2.8K 119 7
                                    

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~T/N era una ragazza solitaria, che viveva lontana dai villaggi e dalle persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
T/N era una ragazza solitaria, che viveva lontana dai villaggi e dalle persone. Lei amava la calma del bosco in cui viveva e il ruscello che si trovava vicina a casa sua.
Abitava lì da quando era nata, i suoi genitori morirono in fretta e lei imparò presto a crescere da sola nella natura.
I suoi genitori erano dei ninja, che morirono durante una missione e per questo motivo, lei non volle mai diventare come loro. Pensava che era sprecato diventare un ninja, sapendo i rischi che si incontravano.
Come ogni mattina, T/N raccoglieva i fiori vicino la sua casa, le servivano per creare delle ghirlande e coroncine che poi vendeva al mercato.
Karin:" Ei tu!" sentì la voce di una ragazza e appena si voltò, la vide insieme ad altri tre ragazzi, uno di questi sembrava essere messo molto male.
T/N:" Avete bisogno di qualcosa?" chiese con  voce calma.
Karin:" È ferito! Gravemente ferito.." disse indicando il ragazzo dai capelli scuri che stava un braccio ad un altro. T/N sospirò, non era abituata alle visite e preferiva che nessuno la disturbasse.
T/N:" Portatelo dentro, adesso arrivo!" disse indicando la porta di casa.
Suigetsu:" Grazie mille, sei davvero gentile!" disse sorridendo.
T/N terminò il suo lavoro, mise i fiori nel cestino ed entrò in casa, dove vide il ragazzo ferito steso sul suo letto. Mentre gli altri ragazzi si sedettero su alcune serie, avevano dei volti così stanchi e uno di loro si addormentò.
T/N:" Che cosa ha?" chiese prendendo alcune erbe mediche dal pensile.
Karin:" Bhe...è stato colpito allo stomaco, ho provato a curargli la ferita ma è troppo profonda!" disse guardandolo preoccupata.
T/N osservò la ferita e poi iniziò preparare tutto l'occorrente per la medicazione.
T/N:" Vai a riposare, ci penso io!" disse avvicinandosi al ragazzo che era ancora privo di sensi.
Karin:" Grazie, comunque io sono Karin!" disse sistemandosi gli occhiali.
Karin:" E loro sono Suigetsu e Jugo!" disse indicando i ragazzi che stavano dormendo.
T/N:" Sono T/N!" esclamò seriamente iniziando la medicazione.
T/N era molto esperta nelle arti mediche e non era la prima volta che persone gravemente ferite arrivavano da lei per farsi curare. Non sapeva molto della sua famiglia, ma i libri che gli lasciarono i suoi genitori erano pieni di tecniche e preparativi medici. Per questo era molto conosciuta.
Karin:" Sei esperta in arti mediche?" disse sbalordita, osservando la facilità con la quale stava medicando.
T/N:" Si!" rispose lei.
Era una persona di poche parole e amava il silenzio, per questo le sue risposte erano brevi e dirette.
T/N:" Ho finito!" disse sistemando la benda.
T/N:" Dovrà riposare un po', ma tra due giorni starà già meglio!" disse sistemando tutto l'occorrente sulle mensole.
Karin:" Grazie!" disse lei.
T/N:" Io vado fuori!" disse uscendo.
Si sedette sei gradini della scala e iniziò ad intrecciare i fiori per creare una coroncina che poi mise in un altro cestino. Continuò questo lavoro per tutto il giorno, finché non arrivò pomeriggio e terminò il suo lavoro.
Jugo:" Gli hai fatti tu questi?" chiese indicandole.
T/N:" Si!" rispose.
Jugo:" Sono davvero belli!" disse sorridendo.
T/N:" Grazie!" rispose freddamente.
Karin uscì in giardino, dove c'erano i due ragazzi e andò verso T/N.
Karin:" Non si è ancora svegliato! Si può sapere che cosa gli hai fatto!?" chiese infuriata.
Suigetsu:" Avanti Karin, stai calma! T/N sembra una persona apposto!" le disse, mentre T/N guardava entrambi con sguardo indifferente.
T/N:" Devi avere pazienza, era una brutta ferita e la guarigione deve essere lenta!" disse lei.
Karin:" Ti avverto, che se entro stasera non si sveglia, io..."
T/N:" Cosa farai?" chiese con aria di superiorità.
T/N:" Mi ucciderai? E poi chi si occuperà del tipo?" chiese.
Karin:" Quel tipo si chiama Sasuke!" urlò.
T/N:" Chi se ne importa..." disse sotto voce tornando dentro casa.
Si avvicinò a Sasuke e controllò la sua ferita, poi prese tutto l'occorrente per poter cambiare le bende.
Si sedette su una sedia, accanto al letto, e iniziò a togliere la vecchia benda delicatamente, per evitare che si svegliasse.
Ogni tanto dava un'occhiata al suo volto, aveva un'espressione rilassata, nonostante avesse una brutta ferita. T/N provò attrazione per lui, ma subito tornò al suo lavoro. Lei non avrebbe mai dovuto innamorarsi, pensava fosse una cosa troppo stupida.
Terminò la medicazione e non appena si alzò, il braccio di Sasuke prese e strinse il suo.
Sasuke aprì gli occhi e guardò T/N, che subito si si liberò per sistemare i medicinali a posto.
T/N:" Non ti alzare!" disse severa, vedendo Sasuke che si stava alzando dal letto.
T/N:" Devi essere un vero idiota per farti una ferita del genere! Che cosa sei un ninja?" chiese amareggiata.
Sasuke:" No!" rispose lui freddamente.
Sasuke:" Sono un fuori legge!" disse.
T/N:" Tsk! Ninja o fuori legge....sei sempre uno stupido!" disse.
Sasuke:" Tu devi essere T/N, non è così?" chiese.
T/N:" Hai sentito le voci dal villaggio vicino, non è così?" chiese lei con tono di indifferenza.
Sasuke:" Hanno detto che sei una persona solitaria, ma anche un ottimo medico." continuò.
T/N:" Sanno solo parlare! Ad ogni modo, vado ad avvertire la tua amica che ti sei svegliato, così ve ne potrete andare!" disse andando verso la porta, la subito si trovò di fronte a lei Sasuke.
T/N:" Vai a letto!" ordinò.
Sasuke:" Pensi di potermi controllare?" chiese attivando lo sharingan.
T/N:" E tu pensi di farmi paura con quegli occhi?" chiese con tono di sfida.
Sasuke:" Sei testarda!" disse sorridendo.
T/N:" Chiariamo subito una cosa, odio avere gente tra i piedi. Perciò domani mattina ve ne andrete da qui!" disse puntandogli il dito.
Sasuke:" Va bene..." disse tornando al letto.
Sasuke:" Ma tu verrai con me!" disse e T/N si girò verso di lui infuriata.
T/N:" Scordatelo idiota!" disse uscendo da casa.
Karin:" Dove stai andando?" chiese vedendo T/N allontanarsi.
T/N:" Non sono affari tuoi!" urlò e poi andò via.
Si arrampicò su un albero e piano piano si calmò, guardando la luna piena.
Odiava avere gente a casa, odiava Sasuke!
Già, non sopportava quel tipo, aveva quell'aria di superiorità che le dava sui nervi. Pensò a quello che disse, lei non aveva mai lasciato la sua casa e certamente non lo avrebbe mai fatto.
Passarono alcune ore e dopo un po' sentì alcuni movimenti avvicinarsi a lei.
Sasuke:" Non fa troppo freddo qui?" chiese non appena arrivò vicino a lei.
T/N:" E tu non dovresti stare a letto?" chiese non appena si sedette accanto a lei.
Sasuke:" Già, ma è noioso stare lì." disse.
T/N:" Ci sono i tuoi amici li." disse.
Sasuke:" Litigano sempre, è noioso stare con loro." disse guardandola negli occhi.
Sasuke:" Invece tu se molto più interessante!" continuò sposando una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
T/N:" Sasuke?" era arrossita.
Sasuke:" Sei arrossita, non sei così fredda infondo"disse sorridendo e subito dopo la baciò, lasciando di stucco T/N.
Sasuke:" Perciò verrai con me?" le chiese e lei sospirò.
T/N:" Ah....e va bene idiota!" disse sorridendo.

NARUTO X READER 🍥[One-shot]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora