Madara x reader 🌺

751 50 2
                                    

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

"Fermati Madara!Questa è una pazzia"

Venne risvegliata dal suo sonno eterno, per poter aiutare gli altri 4 Hokage a fermare quella guerra. T/N, però, non poteva credere che dietro quel conflitto ci fosse colui che per tutta la sua vita aveva amato e che aveva visto sul punto di morte.

"Sei la solita ingenua T/N!"

Le sue aspre parole fecero intimorire la maggior parte dei ninja di quell'era. Ma lei era abituata a quel tono di voce.

"Dici? Non mi avevi spostata per questo?" gli chiese con un sorriso beffardo, che le fece tornare in mente quello stesso episodio avvenuto quando entrambi erano ancora vivi.

Che loro fossero una coppia particolare, questo lo sapevano tutti. La loro relazione erano una delle più misteriose di tutte le terre ninja. Molti sei domandavano come faceva una ragazza così bella e solare come lei, a stare con un uomo come lui.

Nessuno gli aveva mai visti scambiare un gesto dolce in pubblico, tanto meno un bacio. E tutto il villaggio sapeva che T/N passava molto tempo da sola e che suo marito tornava solo per la notte.

Anche a casa Madara non si lasciava mai andare alle smancerie, spesso era lui stesso a chiedersi come facesse T/N ad amarlo. Poi la vedeva alle prese con un dolce, il suo preferito e capiva che in qualche strano modo lei lo amava molto.

"Oggi  alcuni bambini del villaggio hanno portato questi fiori, non sono bellissimi?" gli chiese, sistemandoli in un vaso.

Si trattava di un fiore rosso, molto particolare che sorgeva solo in punti umido della terra. "Mi ricorda il colore del tuo sharingan"

Questa frase, però, non sembrava piena di entusiasmo e Madara se ne accorse subito. Finì il pasto che quella sera T/N gli aveva preparato e si alzò andandole incontro. "Che succede T/N?"

"Mmh...niente" gli sorrise, ponendosi le mani dalla terra. Si avvicinò a lui e gli lasciò un bacio sulla guancia.

Poteva sembrare strano, ma non si erano mai cambiati un vero bacio. Sia perché Madara non era un tipo a cui piacevano le smancerie, che perché T/N si vergognava troppo.

Quindi tutto sommato, il semplice bacio sulla guancia era più che sufficiente. O almeno...era quello che pensava Madara.

Tuttavia si dovette ricredere, quando vide negli occhi di T/N una nota di delusione e amarezza. Capì subito che cosa c'era che non andava e sapeva che non era la prima volta che toccavano quel tasto dolente. "È per quello che dicono nel villaggio, vero? Quante volte te lo devo dire che tu sei mia moglie e sappiamo solo noi due come vanno veramente le cose in questa casa"

T/N si tolse il grembiule, lo piegò e si diresse verso la loro camera da letto, seguita da Madara. "Hanno ragione, però"

"Come?" le chiese, sperando di aver sentito male. Osservò le azioni di T/N, senza entrare nella stanza e rimase a braccia conserte per tutto il tempo.

"Beh...sano sposati già da un po' e non ci siamo mai scambiati neanche un vero bacio. Hashirama e sua moglie presto avranno un figlio"

T/N si sedette sul letto, guardandolo seriamente. Se fosse stato qualcun'altro, Madara non le avrebbe mai concesso di guardarlo in quel modo. Ma lei era l'unica in grado di tenergli testa e non aver paura dei suoi occhi rossi.

"Ora cosa c'entra quell'idiota? Qui si tratta di noi due. Cosa ti mettono in testa quelle donne del villaggio? Secondo loro devo iniziare a regalarti dei fiori o starti appresso come un cane?"

"No, ma potresti dimostrarmi un po' più di amore!" sbottò T/N alzandosi dal letto.

"Sei la solita ingenua T/N!"

"Non mi avevi spostata per questo?" gli chiese avvisandosi a lui.

Nonostante fosse molto più alto di lui, T/N non si sentì sovrastare dalle sua impotenza e lo continuò a guardare seriamente. "Cerco di dimostrarti il mio amore ogni giorno, tu invece cosa fai per me?"

Forse per ira o un senso di orgoglio, Madara le prese i fianchi e finalmente le diede quel bacio che stava aspettando da tanto tempo. "L'amore non deve essere per forza un gesto. Una promessa può valere più di mille azioni"

Così T/N ricordò quel momento, mentre guardava il suo amato Madara con gli stessi occhi con lui lo guardò quella sera.

"Ricordi cosa mi dissi dopo?" gli chiese "L'amore non deve essere per forza un gesto. Una promessa può valere più di mille azioni"

Il ricordo di quelle parole, fece distrarre Madara e in battito di ciglia sua moglie compì la su stessa azione. Si diedero un bacio.

NARUTO X READER 🍥[One-shot]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora