~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Kakashi Hatake non aveva solo una squadra di genin a cui pensare. Spesso l' Hokage gli affidava delle missioni personali e segrete, proprio perché si fidava di lui.
E ogni volta che doveva partire in missione, T/N era spesso triste perché sapeva che sarebbe tornato stanco morto.
"Allora ci vediamo la prossima settimana" le lasciò un bacio sulla fronte, prima di prendere lo zaino.
Ma T/N si attaccò al suo braccio e non lo fece uscire da casa "Kakashi..." piagnucolò "sono tornata da una missione questa settimana e tu già devi andare via. Non abbiamo avuto tempo per noi"
Kakashi sapeva quanto potesse essere stancante avere una vita del genere. Sempre fuori in missione e l'unica ragione che lo faceva tornare a casa la sera era proprio l'amore e l'affetto di T/N che gli aveva sempre donato.
"Ti prometto che la prossima volta, quando tornerò, staremo insieme" le accarezzò la testa e a malincuore andò via.
In quella settimana, T/N passò un po' di tempo con il team 7 e ogni sera quando tornava a casa, metteva una maglietta di Kakashi per poter dormire serenamente. Anche se non era mai serena quando lui non c'era.
Ma stranamente una settimana passò in fretta e il giorno dell'arrivo di Kakashi, T/N aveva preparato una fantastica cena a lume di candela. Erano abituati a queste serate speciali, nella completa comodità di casa con i loro pigiami e lei pensò che era un ottimo modo per farlo rilassare.
"Sono a casa" sospirò Kakashi, lasciandosi cadere lo zaino per terra. Dato che era a casa sua, si abbassò la maschera, quando vide T/N avvicinarsi a lui. Le diede un bacio sulle labbra, sfuggente e breve.
"Sei molto stanco?"
Era stupida come domanda. T/N aveva capito sin da subito che era a pezzi e probabilmente non dormiva da giorni.
"Oh...hai preparato la cena" esclamò, guardando la tavola apparecchiata, mentre iniziava a togliersi l'uniforme da ninja. "Ti dispiace se prima vado a farmi la doccia?" le chiese sorridendo.
"Tranquillo, vai" sussurrò T/N accompagnandolo fino al bagno, dove gli passò i suoi vestiti di ricambio.
Subito dopo si sentì l'acqua scorrere e il vapore uscì da sotto la porta del bagno. Kakashi appoggiò la schiena contro il muro, coprendosi gli occhi con le mani. Era veramente stanco, avrebbe voluto dormire, ma gli dispiaceva rovinare la serata che T/N aveva fatto per lui.
Improvvisamente, però, si lasciò sfuggire un sospiro pensante quando vide T/N mettersi in ginocchio e prendere in bocca il suo membro. " Dio T/N..."
La maglietta di T/N era completamente bagnata dall'acqua della doccia, ma non le importava. Continuò con il suo lavoro, finché non senti Kakashi spingerle la testa ancora di più e venne nella sua bocca.
"Ti senti meglio, ora?" gli chiese alzandosi da terra, dopo aver ingoiato il liquido dolce di Kakashi.
Quando vide la maglietta attaccata al suo corpo a causa dell'acqua, che le lasciò intravedere le sue curve e i seni, Kakashi non riuscì a resistere. Le sfilò velocemente la maglietta, buttandola da qualche parte e la spinse contro il muro.
"Kakashi?" ma lui non ascoltò il suo lamento e la prese in grembo. Iniziò a morderle il seno, lasciando dei segni violacei e presto non fu solo l'acqua l'unico rumore orecchiabile in bagno.
"Mi sei mancata.." sussurrò.
T/N mise le mani sulle sue spalle possenti, iniziando a baciare con più foga, stringendo di tanto in tanto i suoi capelli. Kakashi entrò dentro di lei con un colpo secco, spingendo sul suo punto sensibile che lui conosceva bene. Con quel gesto, T/N si lasciò sfuggire più di un sospiro pesante e inarcò la schiena, facendo unire ancora di più i loro corpi.
Capelli spettinati, zigomi rossi, occhi che roteavano all'indietro. Per Kakashi era troppo. Vedendo la sua bella e dolce T/N in quello stato, continuò ad aumentare le spinte, fino a quando le pareti intorno al suo membro diventarono più strette.
"Kakashi"
"Si, anche io" le sussurrò, morendole l'orecchio. Uscì da dentro di lei e si liberò molto velocemente per la seconda volta. Quando mise T/N per terra, dovette aiutarla a rimanere in equilibrio.
"Scusa...non volevo essere così-" interruppe le sue parole con un bacio. T/N gli sorrise, prese i loro asciugamani e si cambiarono. Indossarono vestiti più comodi e adatti per stare in casa.
"Mi dispiace, probabilmente la cena si è raffreddata adesso" si scusò Kakashi, un po' imbarazzo. Ma T/N aveva previsto tutto e gli sorride amorevolmente.
Cacciò una ciotola con delle fragole e un'altra coppa con del cioccolato sciolto. "No, tranquillo. Non avremmo avuto nessuna fretta"
Inzuppò una fragola nel cioccolato, per poi fargliela mangiare. "È buonissimo" sorrise Kakashi.
"Davvero?!" sorrise T/N. Si alzò sulle punte dei piedi, la giusta altezza per arrivare alle sue labbra e leccare e baciare il cioccolato in eccesso. "Sai di cioccolato"
"Allora continuano?"
STAI LEGGENDO
NARUTO X READER 🍥[One-shot]
Fanfic{ RICHIESTE CHIUSE } Ciao a tutti! Ecco a voi una raccolta di One shot sui personaggi di Naruto!! Spero che siano di vostro gradimento { perdonatemi per la troppa fissazione, ma sono innamorata di Naruto }. ⚠️ PERDONATEMI PER EVENTUALI SPOILER ⚠️ P...