~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Era una mattina di primavera e come ogni giorno,
T/N, Deidara e Tobi viaggiavano da tantissime ore.
T/N era una ragazza allegra e per questo motivo andava molto d'accordo con Tobi che aveva praticamente lo stesso carattere.
Per questo motivo erano sempre pronti a fare scherzi assurdi, ma divertenti a Deidara.
Il ragazzo biondo perdeva facilmente la pazienza quando si trattava di loro ed era per questo che T/N si divertiva molto.
Tobi:" Ei T/N guarda cosa ho trovato!" urlò correndo verso di lei e le fece vedere una piccola coccinella.
T/N:" Ohhh ma che carina!" esclamò con gli occhi illuminati.
Deidara:" È solo una coccinella!" disse sbuffando.
T/N:" È solo una coccinella..." lo imitò ironica e Tobi si mise a ridere.
Deidara:" Ei sei insopportabile!" urlò e lei si mise a ridere.
Deidara:" Ti prendi sempre gioco di me, ma non hai idea di quello che posso fare. Posso farti saltare in aria in poco tempo!" continuò.
T/N:" Pensi di farmi paura?" chiese ironica.
Tobi:" Ei Ei non litigate..." disse impaurito.
Deidara:" Vieni con me!" disse prendendo T/N per un braccio e la trascinò via.
Tobi:" Dove andate?" chiese.
Deidara:" Non ti interessa!" urlò.
Entrarono nel bosco, camminando velocemente e dopo essere arrivati in un punto particolarmente buio, Deidara creò una piccola costruzione di argilla intorno a loro.
T/N:" Vuoi farci saltare in aria insieme?" chiese perplessa.
Deidara:" Ci avevo pensato, ma con te ci vuole qualcosa di diverso!" disse.
T/N:" Per la cronaca non hai lasciato nemmeno uno spiraglio di luce...dove diavolo sei!" esclamò arrabbiata, ma poi sentì una mano appoggiarsi sulla sua vita e presto si ritrovò di fronte a Deidara.
Deidara:" Mi fai arrabbiare quando fai la stupida con Tobi!" disse stringendola più a se.
T/N:" Apsetta, non dirmi che sei geloso..." disse ridendo.
Deidara:" Si sono geloso!" esclamò infastidito, lasciando senza parole T/N.
Deidara mise una mano sul volto di T/N e lentamente si avvicinò a lei baciandola.
Si sedettero a terra, mentre T/N abbassò la cerniera del mantello di Deidara e lui iniziò a morderle il collo.
T/N:" E...se Tobi ci dovesse trovare?" chiese.
Deidara:" Chi se ne frega, almeno capirebbe che sei mia!" disse e T/N sorrise.
T/N:" E va bene..." disse aprendo il mantello di Deidara.
Lentamente gli alzò la maglietta e lo fece stendere a terra, mettendosi a cavalcioni su di lui.
Deidara:" Non mi sembri contraria a quello che sta per succedere.." disse mettendole le mani sui fianchi.
T/N:" Chi ha mai detto di voler essere contraria." disse sorridendo e si abbassò per baciarlo.
Intanto Deidara iniziò a toglierle i vestiti e la lasciò scoperta....T/N sentì la pelle d'oca a contatto con le mani di Deidara che la baciavano.
Deidara:" Basta mi sono stancato!" esclamò mettendola a terra e con un gesto veloce le sfilò tutti i vestiti.
Entrò dentro di lei con una spinta forte, che la lasciò senza fiato....aveva capito di averla combinata davvero grossa quella volta.
T/N:" Mi hai fatto male..." sbraitò graffia fogli il braccio.
Deidara:" Così impari e la prossima volta eviti di scherzare tanto!" esclamò ridendo e continuò a spingere.
Ma per quanto poteva odiarlo in quel momento, sapeva che in fondo lo amava...perché si anche se nessuno lo sapeva loro stavano insieme.
Deidara:" Ti amo T/N!" disse a bassa voce, rendendo quel momento un più dolce.
E mentre le loro voci risuonarono nella foresta, T/N si lasciò andare e presto finirono per venire insieme.
T/N respirava ancora pesantemente, mentre Deidara si alzò per rivestirsi.
Aiutò anche lei a vestirsi velocemente e una volta ritirata la sua argilla, finalmente uscirono alla luce del sole.
Deidara guardò T/N e si mise a ridere, sistemandole poi i capelli e il colletto del mantello.
T/N:" Me la pagherai prima o poi.." disse sorridendo e gli diede un dolce bacio.
STAI LEGGENDO
NARUTO X READER 🍥[One-shot]
Fanfic{ RICHIESTE CHIUSE } Ciao a tutti! Ecco a voi una raccolta di One shot sui personaggi di Naruto!! Spero che siano di vostro gradimento { perdonatemi per la troppa fissazione, ma sono innamorata di Naruto }. ⚠️ PERDONATEMI PER EVENTUALI SPOILER ⚠️ P...