~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
T/N non si era mai innamorata...mai nella sua vita. Non provava attrazione per nessuno, c'era chi pensava che non avesse nemmeno un cuore, ma non era così.
Semplicemente la persona che amava abitava lontano dal suo villaggio e tra impegni e missioni, non era mai riuscita a trovare il coraggio di andarla a trovare.
La incontrò all'esame dei chunin, lei veniva dal Villaggio della Sabbia e la prima cosa che noto furono i suoi capelli.
Non parlarono molto, a parte per le presentazioni e rimase affascinata dalla sua grande forza. Anche T/N era un ninja molto forte, ma in qualche modo con lei si sentiva quasi inferiore.
Una mattina l' Hokage la convocò urgentemente nel palazzo e T/N corse velocemente lì, non appena terminò di mangiare.
Tsunade:" Tra pochi minuti arriverà Temari e insieme vi occuperete dell'esame dei chunin" disse.
Sentendo quel nome, T/N spalancò gli occhi e diventò rossa. L'avrebbe finalmente incontrata dopo tempo tempo e avrebbero passato intere giornate insieme. T/N era molto contenta di poterla finalmente rivedere, forse sarebbe anche riuscita a confidarle il suo amore.
Tsunade:" T/N tutto bene?" chiese passandole la mano davanti agli occhi e T/N si svegliò immediatamente dai suoi pensieri.
T/N:" Oh mi scusi!" esclamò imbarazzata.
T/N:" Andrò subito ad accoglierla allora!" esclamò sorridendo.
Uscì dall'ufficio dell' Hokage e iniziò a correre per tutto il villaggio, come se stesse rincorrendo la sua felicità.
Arrivata di fronte le porte di Konoha, si fermò e riprese fiato, poi alzò lo sguardo e vide Temari camminare verso di lei.
Il solo pensiero di poterle stare accanto o di passare del tempo con lei, iniziò a metterla sotto pressione. E se non fosse riuscita a rivelare il suo amore? O peggio, se avesse iniziato a balbettare?
Tutta quella sicurezza che era riuscita a racimolare in quei pochi minuti, era sparita come per magia. Ma di certo non poteva fare una brutta figura.
Così si rimise composta, facendo un grosso respiro e camminò verso Temari.
T/N:" Ciao Temari!" esclamò sorridendo e la ragazza si girò.
Temari:"Da quanto tempo!" esclamò sorridendo e
T/N arrossì leggermente.
T/N:" Già!" esclamò lei.
T/N:" Probabilmente sarai stanca dopo il lungo viaggio, perché non ti prendi un po' di tempo per riposare?" le chiese mentre cominciarono a passeggiare.
Temari:" Mi stai per caso chiedendo di uscire?" le chiese e T/N arrossì. Non sapeva cosa dirle, si limitò solamente a girare lo sguardo da un'altra parte.
Forse non sarebbe stato così male chiederle un appuntamento.
T/N:" Sempre se per te va bene!" esclamò sorridendo.
Temari:" Va più che bene!" aggiunse lei.
T/N si sentì molto meglio e decise di portarla nel suo posto preferito, ovvero sopra il tetto di casa sua.
Il sole stava tramontando e da lì la vista di Konoha era stupenda.
Temari:" Certo che Konoha è davvero bella!" disse osservando i passanti che camminavano spensierati.
T/N la osservò, in quel momento non le importava di Konoha, ma di lei. Ai suoi occhi era la cosa più bella che avesse mai visto.
T/N:" Penso ci sia di meglio!" disse e Temari si voltò verso di lei un po' confusa.
T/N:" Tutti qui pensano che io non abbia un cuore, dei sentimenti" disse continuando a guardarla.
T/N:" Semplicemente perché mi concentro sempre sulla mia carriera e non su una vita sentimentale" continuò.
T/N:" Ma non è così....in realtà sono innamorata di una persona, una ragazza bellissima che però abita troppo lontano da me! E nei miei pensieri c'è solo lei!" disse distogliendo lo sguardo, un po' arrossita.
Temari:" Questa ragazza deve essere davvero molto fortunata allora!" disse lei mettendole una mano sopra la sua.
T/N spalancò gli occhi e appena alzò lo sguardo, vide Temari avvicinarsi sempre di più a lei e dopo poco si baciarono sotto il cielo rosso del tramonto.
In pochi istanti, T/N sentì il suo cuore riempirsi come se Temari fosse l'antidoto perfetto per ogni cosa.
Temari:" Avevi ragione, ci voleva un po' di riposo!" disse sorridendo.
T/N:" Quando verrai qui, sarò sempre pronta a farti sorridere!" esclamò lei abbracciandola forte.
STAI LEGGENDO
NARUTO X READER 🍥[One-shot]
Fanfiction{ RICHIESTE CHIUSE } Ciao a tutti! Ecco a voi una raccolta di One shot sui personaggi di Naruto!! Spero che siano di vostro gradimento { perdonatemi per la troppa fissazione, ma sono innamorata di Naruto }. ⚠️ PERDONATEMI PER EVENTUALI SPOILER ⚠️ P...