Tobirama x reader ❄️🍋

1.9K 68 6
                                    

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Da quando T/N e Tobirama si erano sposati le loro vite erano diventate particolarmente monotone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Da quando T/N e Tobirama si erano sposati le loro vite erano diventate particolarmente monotone.
Ogni mattina T/N si svegliava presto per aiutare il marito a prepararsi per la giornata è dato che quest'ultimo era diventato Hokage da poco tempo, aveva bisogno di tutto il supporto possibile da parte sua.
T/N lo amava molto e sapeva quanto poteva essere stressante a volte prendere delle decisioni che solo
l' Hokage poteva fare......ma a volte si sentiva molto trascurata.
Sapeva quanto lui ci tenesse a lei, ogni tanto le regalava una rosa oppure la portava a cena fuori o sul tetto del palazzo per guardare le stelle insieme....ma ultimamene passavano poco tempo insieme e persino dormire nello stesso letto era diventato raro.
Le mancavo molto quei momenti intimi con lui, in cui entrambi trasmettevano il proprio amore l'uno per l'altra. E a volte T/N combatteva contro i suoi stessi pensieri.....a volte avrebbe voluto chiedergli di passare del tempo insieme, ma poi sapeva che era molto impegnato con il suo lavoro e rinunciava.
Ma un bel giorno, mentre passeggiava per le strade di Konoha come faceva ogni mattina, vide una coppietta che rideva e scherzava felicemente e la donna aveva un enorme pancione....probabilmente mancava poco al parto.
Si fermò a guardarli, con sguardo un po' spento....come se in quel momento avesse capito di cosa avesse bisogno....un figlio! Un piccolo bambino da crescere insieme a Tobirama.
Ma come poteva stare con lui, se era sempre chiuso nel suo ufficio?
Il suo cuore le diceva di andare da lui....la sua mente le diceva di non disturbarlo troppo.... e mentre questo continuavano a combattere, il suo corpo si mosse da solo e con passo svelto tornò nel palazzo.
Salì le scale, superando i lunghi corridoi e non appena arrivò di fronte l' ufficio di suo marito si fermò.
Aveva messo la mano sulla porta, cercando di trovare il coraggio di entrare....per qualche strano motivo tutta la sua sicurezza svanì in pochi secondi.
Sentì alcuni passi e subito dopo vide la porta aprirsi dall'interno, rivelando la figura alta e possente di Tobirama che la guardò con sguardo freddo e serio....proprio quello sguardo che la fece innamorare di lui.
Tobirama:" Oh...che ci fai qui?" le chiese mostrandole un piccolo sorriso.
T/N:" Perché adesso non è permesso All' Hokage di passare del tempo con sua moglie?" chiese ironica incrociando le braccia e Tobirama alzò gli occhi al cielo ridendo. Conosceva bene l' ironia di T/N.
Tobirama:" Sai che ho molto lavoro da fare.." le disse accarezzandole i morbidi capelli.
T/N sospirò....probabilmente avrebbe fatto meglio ad aspettarlo a casa.
T/N:" Ero solo venuta a salutarti.." disse abbassando lo sguardo e si allontanò da lui.
Ma prima ancora che potesse uscire dall' ufficio, Tobirama le bloccò un braccio e la spinse dentro l'ufficio chiudendo a chiave la porta alle sue spalle.
T/N:" Tobirama.."disse a bassa voce, mentre lui l'abbracciò forte.
Tobirama:" Scusami...so che ultimamente non passo molto tempo con te" le disse appoggiando il mento sopra la sua testa.
T/N:" Hai tanto lavoro da fare...sei pur sempre l'Hokage.." disse alzando lo sguardo, sorridendo.
Tobirama:" Lo so, ma tu vieni prima di tutto" le disse accarezzandole le morbide guance.
T/N:" Perciò posso stare un po' con te?" chiese facendo lo sguardo tenero che persino per una persona fredda come Tobirama non poteva resistere a quell'espressione.
Tobirama:" Si.." le disse baciandola dolcemente.
Mise le sue grandi mai sotto le cosce e l'alzò sopra di lui, fece qualche passo avanti e la mise seduta sopra la scrivania.
Il loro bacio diventò sempre più intenso e T/N appoggiò la schiena sulla scrivania, mentre Tobirama le alzò il suo vestito, lasciando le gambe scoperte.
Continuò a baciarla, lasciandole sei segni anche sul collo e mentre lei ansimava le sfilò le mutandine.
Tobirama:" Non eri venuta solo per salutarmi vero?" chiese notando le mutandine leggermente bagnate e lei sorrise.
Tobirama:" Va bene, ho capito!" esclamò ricominciandola a baciare.
Le dita di T/N intanto, si posarono sopra i pantaloni di Tobirama che probabilmente stavano iniziando ad essergli abbastanza stretti, dato che c'era un notevole rigonfiamento.
Tobirama se li sfilò velocemente, rimanendo per metà nudo e successivamente entrò in lei con un colpo secco.
Tobirama:" Se volevi farlo bastava chiedere!" le sussurrò vicino l'orecchio ed ogni spinta diventò sempre più forte e T/N spesso inarcò la schiena.
T/N:" Tu....vorresti...un figlio...?" chiese ansimando e Tobirama la guardò negli occhi sorridendo.
Tobirama:" Certo che lo voglio!" le disse baciandole la fronte.
T/N sentì presto il suo limite e per evitare di farsi sentire fuori, si tappò la bocca con la mano.
Dopo alcune spinte, che diventarono sempre più secche e veloci, Tobirama venne dentro di lei e T/N si sentì riempire dal liquido caldo.
T/N continuava a respirare affannosamente...era molto stanca e vide che subito Tobirama si rimise i suoi vestiti e abbassò il vestito a T/N.
T/N:" Come diavolo fai a vestirti così velocemente?" chiese mettendosi seduta e lui si voltò sorridendo.
Tobirama:" Non voglio mica che qualcuno entri e ci veda così..." le disse lasciandole un bacio a stampo x
T/N scese dalla scrivania sistemandosi l'intimo e il suo vestito e subito dopo andò ad abbracciare Tobirama.
T/N:" Ti aspetto a casa..." disse sorridendo e Tobirama le lasciò un'altra bacio.
T/N quel giorno si sentì di nuovo rinata e felice....e presto la loro famiglia si sarebbe allargata.

NARUTO X READER 🍥[One-shot]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora