~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Passarono alcuni mesi e ormai era evidente che T/N era incinta...la sua pancia si gonfiava di mese in mese.
Le sue giornate erano diventate particolarmente stancanti...ma non rinunciava mai alla sua solita passeggiata mattutina.
Ma la cosa che la lasciò meravigliata fu l'atteggiamento di Tobirama che in pochi mesi cambiò.
Per prima cosa non la lasciava mai uscire da sola e spesso rientrava presto la sera per stare con lei, quando dormivano insieme cercava di farla mettere in una posizione comoda e se aveva la nausea prendeva subito le medicine giuste.
Una mattina T/N si stava preparando per uscire e vide Tobirama avvicinarsi a lei sorridendo.
Tobirama:" Stai uscendo?" chiese e lei annuì.
Tobirama:" Ti accompagno!" disse.
T/N:" Ti preoccupi davvero così tanto per me!" esclamò sorridendo, lasciandogli un dolce bacio.
T/N:" Ma non voglio che trascuri la tua carica...insomma non arretrare il tuo lavoro per colpa mia!" disse e Tobirama sorrise.
Tobirama:" Diventare padre è molto importante per me e poi non voglio che ti accada nulla..." disse lasciandole un bacio sulla fronte.
T/N:" Va bene andiamo..." disse.
Uscirono dal palazzo mano nella mano e andarono nel loro posto preferito in mezzo al bosco.
Quel luogo tranquillo, a contatto con la natura era un tocca casa, perché rilassava molto T/N.
Si misero a terra, sotto un albero e Tobirama iniziò a giocare con i capelli di T/N....sembrava essere un vero e proprio bambino.
T/N:" Sarai un ottimo padre..." disse a bassa voce, mentre chiuse gli occhi per godersi la calma di quel momento.
Tobirama:" Lo spero..." disse lasciandole un bacio sulla testa.
Amava di lui il suo lato freddo, ma quando era dolce con lei il suo cuore si scioglieva.
Ad un certo punto, T/N avvertí un po' di dolore, ma era normale in fondo.
Dopo un po' questi dolori si fecero più intenso e Tobirama rendendosi conto del suo colorito sbiancato la prese in braccio e iniziò a correre per tutto il villaggio.
Entrò in ospedale e le infermiere portarono T/N in sala operatoria, dove, dopo alcuni minuti, nacque finalmente il loro piccolo bambino.
Nelle giornate seguenti, Tobirama decise di prendersi qualche giorno di riposo per poter tenere d'occhio sia sua moglie che suo figlio.
T/N:" È uguale a te.."disse sorridendo, mentre il piccolo sorrideva al padre che lo teneva in braccio.
Tobirama:" Allora diventerà un grande ninja!" esclamò, lasciando poi un dolce bacio a T/N.
STAI LEGGENDO
NARUTO X READER 🍥[One-shot]
Fanfiction{ RICHIESTE CHIUSE } Ciao a tutti! Ecco a voi una raccolta di One shot sui personaggi di Naruto!! Spero che siano di vostro gradimento { perdonatemi per la troppa fissazione, ma sono innamorata di Naruto }. ⚠️ PERDONATEMI PER EVENTUALI SPOILER ⚠️ P...