~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Era da tempo ormai che viveva in quel posto, un luogo lugubre e sempre buio dove la luce del sole filtrava solo da piccolissime fessure nel muro.
Ma per lei non era affatto un problema, anzi le dava quasi un senso di protezione e sicurezza che solo lui era riuscito a darle.
La sua storia era particolare....l'aveva trovata che era ancora una ragazzina di poco più di sedici anni, all'interno di un piccolo villaggio ormai in fiamme e l'aveva presa con se. Le aveva insegnato tecniche di ogni tipo e imparò velocemente molte delle tecniche proibite che nemmeno Kabuto conosceva.
Ma la sua non era semplicemente ammirazione verso il suo salvatore, ormai era ben chiara a lei la situazione....ormai aveva capito di amarlo.
Ma come poteva sapere se anche lui l'amava ? Dopotutto un essere così superiore a lei sicuramente aveva bisogno di una persona altrettanto potente al suo fianco, ma lei non si abbatteva. Sapeva bene che per potersi fare notare da lui avrebbe dovuto fare l'impossibile.
E l'occasione di poter dimostrare il suo valore arrivò presto. Era domenica, ma nel covo di Orochimaru il giorno è uguale alla notte, e T/N si era già svegliata da un bel po'. Stava conducendo alcune ricerche nel suo laboratorio quando sentì bussare alla porta e Kabuto entrò.
Kabuto:" Ancora con il tuo esperimento?" chiese sistemandosi gli occhiali.
T/N:" Sai bene quanto tempo richiede una tecnica del genere!" disse lei mantenendo gli occhi sulle sue provette.
Kabuto:" Orochimaru ti vuole parlare!" disse e lei alzò subito lo sguardo.
T/N:" Di cosa vuole parlarmi? Sasuke?" chiese e Kabuto sorrise.
Kabuto:" Non me ne ha parlato....è una faccenda tra te e lui!" continuò.
T/N:" Bene...andrò da lui non appena avrò finito qui!" disse riportando gli occhi sul suo lavoro, ma come immaginava Kabuto non si spostò da lì.
Kabuto:" Vuole parlarti ora!" continuò.
T/N:" E io ora sto lavorando..." rispose lei facendo un sorrisetto divertito.
T/N:" Se proprio desidera parlarmi, può benissimo venire qui da solo! Non ha bisogno del segretario!" continuò.
Kabuto:" Prima o poi si ribellerà al tuo carattere insolente!" disse lui infastidito e T/N si mise a ridere.
T/N:" Se proprio vuoi renderti utile in qualcosa, riferiscigli che il mio lavoro è quasi giunto al termine!" disse lei.
Kabuto:" Non sono il tuo portavoce!" esclamò irritato.
T/N:" Allora Orochimaru dovrà aspettare....sai bene perché non lascio questo posto nelle tue mani! Sei fin troppo furbo e subdolo Kabuto!" disse sorridendo e quest'ultimo uscì sbuffando.
Riprese il suo lavoro, ridendo sotto i baffi, era contenta di avere un carattere così forte. Era sempre stata una ragazza diretta....ogni cosa che pensava la diceva.
Sentì il verso di un serpente e dei passi che piano piano si avvicinavano alle sue spalle e sorride nuovamente, avrebbe riconosciuto quei passi tra miliardi.
T/N:" Fammi capire....non hai mandato Kabuto da me per chiamarmi, vero?" chiese sorridendo e subito dopo sentì due mani appoggiarsi alle sue spalle.
Orochimaru:" Si, ma semplicemente immaginavo che non ti saresti mossa da qui!" disse l'uomo alle sue spalle.
T/N:" Il lavoro viene prima di ogni cosa, giusto?" chiese prendendo altre provette.
Orochimaru:" Devo ammettere che sei persino meglio di Kabuto!" esclamò e T/N sorrise.
T/N:" Che onore! Ho superato il furbo segretario! Sapevo fin dall'inizio che voleva conoscere il mio lavoro, ma sono più furba di lui!" continuò.
Orochimaru:" Lo so bene T/N!" esclamò sistemandole i capelli dietro la schiena.
T/N:" Allora a cosa devo la tua presenza?" chiese alzandosi per mettere tutto apposto.
Orochimaru:" Mmh vediamo....stavo conducendo uno dei miei soliti esperimenti, quando mi sono imbattuto in qualcosa di particolare..." disse appoggiandosi al bancone accanto a lei.
T/N:" Scommetto che è una tecnica proibita!" esclamò mentre si lavava le mani.
Orochimaru:" Non la definirei una tecnica proibita....in realtà è molto comune tra le persone!" disse e T/N si mise a ridere.
Orochimaru:" Perché stai ridendo?" chiese divertito.
T/N:" Mi sembra solo strano che tu voglia provare qualcosa di fin troppo comune!" esclamò.
Orochimaru le prese il volto e la fece girare verso di lei sorridendo.
Orochimaru:" Vedrai è davvero interessante come tecnica!" esclamò sorridendo e lentamente si avvicinò al volto della ragazza che era ancora perplessa.
T/N:" In...cosa consiste?" chiese cercando di mantenere un tono di voce normale, la risposta non arrivò ma la lingua di Orochimaru si posò sulle labbra di T/N che con quel gesto sussultò sul posto.
Orochimaru:" Vedi....per molti anni sei solo stata una semplice allieva....ma superando Kabuto...ti sei aggiudicata un posto speciale!" esclamò vicino al suo orecchio.
T/N:" E...quale sarebbe?" chiese.
Orochimaru:" Al mio fianco!" disse e poi la baciò.
T/N lo guardò quasi incredula, ma finalmente il suo sogno si era realizzato....tutte quelle ore a studiare e fare esperimenti avevano portato a qualcosa di veramente buono.
Orochimaru si staccò dalle sue labbra e le sorrise accarezzandole la guancia.
Orochimaru:" Ora puoi riprendere il tuo lavoro!" esclamò lasciandole un altro leggero bacio sulle labbra e poi uscì dal lavoratorio.
T/N sorrise e quel giorno riprese le sue ricerche molto velocemente, era così contenta e piena di energie che una volta terminato il suo lavoro, corse subito da Orochimaru per passare del tempo con lui.
STAI LEGGENDO
NARUTO X READER 🍥[One-shot]
Fanfiction{ RICHIESTE CHIUSE } Ciao a tutti! Ecco a voi una raccolta di One shot sui personaggi di Naruto!! Spero che siano di vostro gradimento { perdonatemi per la troppa fissazione, ma sono innamorata di Naruto }. ⚠️ PERDONATEMI PER EVENTUALI SPOILER ⚠️ P...