~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mise la testa sotto la cascata, ripensando a quello che gli aveva detto. "È un peccato però che tu abbia rinunciato alla tua vita a Konoha. Quel tuo amico, Naruto è davvero carino" furono queste le sue parole.
Lei lo sapeva quanto gli desse fastidio quando parlava di Naruto e nonostante tutto continuava. Era geloso? Si lo era. T/N non conosceva affatto quella testa quadra, eppure trovava qualsiasi momento della giornata per parlare di quanto fosse bello il suo sorriso o altre cose che lui riteneva delle stupidaggini.
Diceva persino che se avesse avuto un Naruto nella sua vita, forse le giornate nel covo di Orochimaru sarebbero state meno noiose. Come poteva definire le sue giornate noiose, se non faceva altro che parlare di Naruto?
Eppure, pensò Sasuke, era come se lei lo facesse apposta. Lo provocava per poter avere la sua punizione. E se le sue teorie erano giuste, sapeva che quella ragazza non aspettava altro che essere punita da lui.
Al pensiero di poterlo fare, di poter scaricare la sua rabbia su di lei, sentì il suo solito fastidio ai pantaloni che iniziarono a diventare più stretti.
Si allontanò dalla cascata, lasciandosi rinfrescare dall'acqua che gli cadde su tutto il corpo. Entrò nel covo e camminò a passi svelti, fino ad arrivare davanti alla porta di T/N.
Rimase a guardare la porta per qualche secondo, per poi aprirla senza nessun problema. A lui non piaceva che tenesse la porta chiusa a chiare.
"Oh, sei tu" T/N si alzò dal letto e passò lo sguardo sul petto bagnato del ragazzo che la guardò con i suoi occhi rossi dello sharingan.
"Ti sei davvero superata oggi"
"Mmh?" inclinò lo sguardo T/N facendo la finta tonta "intendi quando abbiamo incontrato Naruto? Oh giusto, ho fatto un complimento su di lui" iniziò a ridere.
Un attimo dopo si ritrovò con la faccia contro il muro e la schiena di Sasuke che la spingeva. "Quante volte ti ho detto che non devi parlare di lui?"
Senza darle la possibilità di replicare, le abbassò i pantaloni e gli tirò uno schiaffo. T/N si lasciò sfuggire un sospiro e Sasuke ne approfittò per inserire due dita nella sua bocca. "Mi hai fatto arrabbiare, sai!"
Le sussurrò con la sua solita voce roca. Spinse le sue dita fino in fondo e le cacciò solo quando T/N iniziò a tossire. Erano piene della sua saliva e non ci pensò due volte prima di infilarle nelle sue labbra inferiori.
Colpì duramente il suo punto debole, che conosceva molto bene e non si fermò nemmeno con i lamenti imbarazzanti di T/N che gli chiedevano pietà."Ah...ti prego..." T/N tirò un pugno al muro, sentendo le sue gambe deboli. Era arrivata al limite e rilasciò i suoi succhi sulle dita di Sasuke, che subito dopo le leccò.
Ma non finì qui. Si liberò di quei fastidiosi pantaloni e finalmente entrò dentro di lei con un colpo secco e potente che la fece urlare. Le tappò la bocca, perché non avrebbe voluto dare spiegazioni di quelle urla ad Orochimaru o Kabuto.
Continuò a spingere con foga, mordendole il collo e aggiunse altri segni violacei a quello che le aveva già fatto in precedenza. "Dimmi, adesso ti è passata la voglia di avere Naruto qui, eh?!"
Le sue parole martellavano esattamente come i loro corpi e presto T/N iniziò a tremare arrivando per la seconda volta al limite. "Non ti permettere a venire adesso"
Le urlò nell'orecchio aumentando ancora di più le sue spinte. Appoggiò la testa sulla sua schiena e quando uscì da lei, la fece inginocchiate davanti a lui.
Le mise il suo membro dentro e si liberò nella sua bocca. Questa volta era sicuro che ci avrebbe ripensato due volte prima di parlare a sproposito.
Il mattino dopo, Kabuto bussava alla porta di T/N ma lei non apriva. Intanto passava da lì vicino anche Sasuke.
"Per caso sai perché T/N non sta aprendo? Per caso non si sente bene?"Sasuke si avvicinò alla porta della ragazza e scansò la mano di Kabuto. "Non ti permettere ad entrare. A lei ci penso io"
Aprì velocemente la porta e la richiuse alle sue spalle, una volta entrato. Aspettò di sentire i passi di Kabuto mentre si allontanava, per poi avvicinarsi al letto di T/N.
Stava dormendo da 24 ore e sembrava che non avesse intenzione di svegliarsi. Così Sasuke si sedette a terra, a braccia conserte. Appoggiò la Katana al muro e chiuse gli occhi, aspettando che si svegliasse.
STAI LEGGENDO
NARUTO X READER 🍥[One-shot]
Fanfic{ RICHIESTE CHIUSE } Ciao a tutti! Ecco a voi una raccolta di One shot sui personaggi di Naruto!! Spero che siano di vostro gradimento { perdonatemi per la troppa fissazione, ma sono innamorata di Naruto }. ⚠️ PERDONATEMI PER EVENTUALI SPOILER ⚠️ P...