Iruka x reader 🍃🍋

1.4K 48 8
                                    

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~T/N era una ragazza molto coraggiosa e forse era per questo che stavano insieme

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
T/N era una ragazza molto coraggiosa e forse era per questo che stavano insieme. Loro due erano due perfetti opposti, ma si amavano alla follia.
Iruka la conobbe quando erano piccoli, T/N era sempre pronta a difenderlo in qualsiasi momento ed un giorno si fece coraggio confessando il suo amore. Da quel momento passarono ogni giorno insieme, presero persino una piccola casa dove iniziarono a mettere i loro ricordi più belli.
Ma quando il villaggio venne attaccato da Pain, ogni cosa venne distrutta in pochissimo tempo. Tutti quei ricordi che avevano costruito nel villaggio erano completamente persi, ma l'unica cosa che rassicurò Iruka fu vederla sana e salva.
Purtroppo durante lo scontro non si trovarono nello stesso posto, ma quando la vide impegnata con le scorte di cibo per aiutare le persone, fece un respiro di sollievo e una piccola lacrima gli sfuggì. Non sapeva immaginare una vita senza di lei e perder la sarebbe stato un grosso problema.
Lungo il villaggio vennero montate alcune tende, almeno finché non avessero iniziato a costruire il villaggio.
Iruka la osservava da giorni mentre si impegnava ad aiutare tutte le persone bisognose del villaggio e avrebbe tanto voluto farle qualcosa per farla rilassare. Nonostante fosse spesso occupato con i bambini per l'accademia, decise che era arrivato il momento di prendersi una piccola pausa per pensare un po' a lei.
Quella sera T/N tornò molto stanca nella tenda che condividevano e si fiondò immediatamente sotto le coperte. Si rese conto che anche Iruka stava dormendo e così gli diede un piccolo bacio sulla fronte, prima di girarsi dall'altra parte ed addormentarsi.
Iruka si svegliò e noto che T/N si era addormentata, le accarezzò la schiena e questo provocò in lei un brivido che le fece venire la pelle d'oca. Aveva bisogno di lei in quel momento e iniziò a lasciarle i miei baci su tutto il collo.
T/N si voltò verso di lui e sorrise, era molto stanca ma aveva già capito dove voleva arrivare con quei baci.
T/N:" Pensavo stessi dormendo.." disse baciandolo.
Iruka:" Veramente ti stavo semplicemente aspettando" continuò lui che iniziò a passare la mano sotto la maglietta di T/N e lentamente gliela sfilò.
Non era la prima volta che arrivavano a quel genere di rapporto, ma quella volta sembrava che ne avessero bisogno più di ogni altra volta.
Iniziò a baciarle il collo, lasciandole piccoli segni violacei e T/N cercò di trattenere il respiro pesante per non svegliare tutti quanti. In fondo le tende non erano così spesse come i muri e si sentivano fin troppi rumori.
In poco tempo rimasero nudi uno su l'altro e Iruka le accarezzò il volto. Era sempre molto delicato con lei perché Jin voleva farle male e le sorrise.
Per lui era la donna più bella che potesse avere ed era importante trattarla come un vero e proprio tesoro. A volte era geloso di coloro che si avvicinavano a lei ed era per questo che le lascava piccoli segni sul suo collo come se volesse segnare la sua proprietà.
Iniziò a baciarla proprio quando entrò dentro di lei e iniziò a muoversi lentamente. T/N strinse leggermente le lenzuola, beandosi del momento.
Iruka:" Ti vedevo troppo indaffarata in questi giorni" le disse e lei sorrise, amava il modo in cui si prendeva cura di lei.
T/N inarcò leggermente la schiena, sentendosi al suo limite e a quanto pare anche Iruka non c'è la stava facendo più.
Iruka:" Sei...così stretta.." le disse vicino all'orecchio.
Le tappò la bocca con un lungo bacio e vennero insieme, liberandosi di tutto, soprattutto dallo stress accumulato da tanto tempo.
Iruka si stese sudato accanto a lei ed entrambi cercarono di controllare i loro respiri.
Poi T/N si accoccolò a Iruka, che le mise la coperta sopra e si addormentò felice.
Iruka:" Buonanotte T/N.." sussurrò prima di addormentarsi.

NARUTO X READER 🍥[One-shot]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora