Kakashi x reader 😷🍋

3.5K 151 13
                                    

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~T/N era uno dei medici più importante a Konoha, dopo la signorina Tsunade

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
T/N era uno dei medici più importante a Konoha, dopo la signorina Tsunade.
Era una ragazza diretta, che non rinunciava mai alle battute sarcastiche soprattutto con il suo amico Kakashi.
Si conoscevano da quando erano piccoli e le loro giornate erano sempre le stesse....si punzecchiavano a vicenda e spesso finivano per litigare.
Un giorno, mentre lavorava in ospedale, vide entrare il suo amico Gai che aveva sulle spalle Kakashi probabilmente privo di sensi.
Gai:" Ei T/N, Kakashi ha usato lo sharingan e adesso sta così!" disse correndo da lei.
Erano appena tornati da una missione in cui avrebbero dovuto portare a casa il Kazekage.
Vedendolo così T/N sospirò e con l'aiuto di Gai lo portò in una stanza e lo misero sopra al lettino.
T/N:" Gai ora ci penso io, tu vai a riposarti sicuramente ti sarai stancato oggi!" disse.
Gai:" Sono in ottima forma!" esclamò sorridendo.
Gai:" Però avrai sicuramente tanto lavoro da fare, perciò ci vediamo dopo!" disse uscendo dalla camera.
T/N sospirò e iniziò a togliere la giacca a Kakashi, poi prese una flebo e gli inserì l'ago nel braccio. Guardò il suo volto, sembrava essere rilassato e istintivamente gli toccò i capelli.
Gli sfilò il copri fronte e mettendo le mani sopra i suoi occhi, iniziò a medicarli con le tecniche mediche.
Passò qualche altro minuto e terminò di medicare le ferite, mettendogli il lenzuolo sopra. Per tutto il tempo era tentata di abbassargli quella maschera, ma sapeva che probabilmente se ne sarebbe accorto lui. Con il tempo aveva imparato che Kakashi era sempre vigile anche se perdeva i sensi.
Uscì dalla stanza, tornando poi al suo lavoro e ordinò ad alcune infermiere di controllarlo ad intervalli regolari.
Passarono due giorni T/N non era passata nemmeno una volta nella sua stanza, aveva tantissimo lavoro e doveva occuparsi di cose più urgenti.
Ma non appena passò vicino la sua stanza, lo vide comodamente seduto sul letto ed era alle prese con la lettura del suo libro. Era curiosa di capire perché leggesse sempre quei libri e soprattutto il contenuto.
Kakashi:" Se rimani a fissarmi per tanto tempo mi sciupi!" esclamò e T/N si risvegliò dai suoi pensieri.
T/N:" Non sei divertente!" esclamò ironica entrando nella stanza e chiudendo la porta alle sue spalle.
Sistemò la flebo e controllò la sua cartella clinica, era ancora un po' debole ma almeno non stava messo male.
T/N:" Come al solito esageri eh?!" esclamò ironica prendendo il braccio e gli tolse le bende.
Kakashi continuava a leggere il suo libro e T/N sbirciò un po' curiosa.
Kakashi:" Sei troppo piccola per queste cose!" disse chiudendo il libro e lei si arrabbiò.
T/N:" Ahh ma cosa dici!" esclamò tentando di prendere il libro, ma Kakashi spostò la mano e per sbaglio cadde su di lui.
T/N:" Dammi quel libro!" disse allungando la mano e si mise a cavalcioni su di lui.
Kakashi:" Non puoi leggerlo, ma se vuoi posso farti provare il contenuto..." disse mettendo una mano sul fianco di T/N che arrossì.
Kakashi lasciò il libro sul comodino accanto a lui e avvicinò T/N a se.
T/N:" Kakashi!" esclamò diventando rossa.
Kakashi:" Vedrai che ti piacerà!" esclamò abbassandosi la maschera e T/N lo guardò meravigliata.
Subito attaccò le sue labbra, le sembravano così morbide e Kakashi mise le sue mani sotto la maglietta, iniziando a sfilargliela.
Le staccò il reggiseno e le baciò il collo, lasciandole ,poi, dei baci umidi su tutto il corpo.
T/N:" Kakashi!" esclamò ansimando e lui le sorrise.
Si staccò la flebo e si alzò da letto, fece stendere T/N e si mise sopra di lei.
Si tolse la maglietta e sfilò i pantaloni della ragazza.
Si abbassò e con i denti sfilò le mutandine si T/N che iniziò quasi a tremare. Kakashi le mise due dita dentro e iniziò a muoverle velocemente.
T/N dovette tapparsi la bocca per non farsi sentire da nessuno.
Kakashi si abbassò i pantaloni e dopo aver dato un bacio sulla fronte di T/N lo inserì dentro di lei.
T/N gli graffiò la schiena e ansimò silenziosamente vicino al suo orecchio.
Kakashi:" Ti piace, vero?" chiese e lei annuì.
Kakashi:" Dimmelo!" ordinò.
T/N:" Kakashi..." sussurrò.
T/N:" Mi piace.." disse ansimando.
Kakashi iniziò a muoversi velocemente, baciando
T/N che diventava sempre più stretta.
Kakashi:" Sei così dannatamente bella!" esclamò spingendo ancora più velocemente.
T/N sentiva il suo limite e mentre Kakashi continuava a muoversi mantenendo la stessa velocità, i suoi occhi rotearono indietro.
T/N:" Kakashi...non c'è la faccio più!" sussurrò.
Kakashi:" Anche io T/N!" le disse mordendole il collo e con un'ultima spinta vennero insieme.
Kakashi:" T/N...ti voglio tutta per me, solo per me!" esclamò accarezzandole la guancia, mentre si stendeva accanto a lei.
T/N:" Kakashi..." esclamò diventando rossa.
Kakashi la baciò e le sorrise.
T/N:" Maledizione devo tornare a lavorare!" disse sospirando, alzandosi dal letto per potersi rivestire.
In due minuti, trovò Kakashi già vestito e con in mano il libro.
T/N:" Con me non avrai bisogno di questo!" disse chiudendoglielo e gli abbassò la maschera per bacialo.
Poi si sistemò per bene e andò verso lo specchio per vestirsi, ma notò qualcosa sul collo.
T/N:" Kakashi che diavolo hai fatto?!" urlò infuriata mostrandogli il collo.
Kakashi:" Un segno che sei di mia proprietà!" esclamò tranquillamente mentre sfogliava le pagine del libro.
T/N sbuffò e provò a coprirsi per bene il collo, non voleva che nessuno la vedesse così.
Kakashi:" Ci vediamo dopo!" la salutò non appena uscì dalla stanza e T/N sorrise.

NARUTO X READER 🍥[One-shot]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora