~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
T/N e Sai vivevano insieme da un po' di tempo, nonostante fossero una coppia giovane. La loro casa era molto confortevole e Sai si sentiva fortunato ad avere una persona come T/N al suo fianco, che ogni volta che tornava da una lunga missione lo accoglieva sempre in modo affettuoso.
E anche quel giorno Sai sarebbe dovuto tornare da una missione durata alcune settimane e T/N aspettava impaziente il suo arrivo a casa. Quando non c'era la casa le sembrava così fredda e si sentiva sola.
Sistemò tutto, gli aveva preparato sul letto i vestiti puliti e aveva riempito la vasca con acqua calda e alcuni petali di rosa, proprio come piaceva a lui. Voleva farlo rilassare perché sapeva quanto potevano essere stancanti le sue missioni.
Sentì la porta di ingresso aprirsi e corse subito da Sai che l' abbracciò.
Sai:" Ciao bellissima!" disse sorridendo.
T/N:" Mi sei mancato!" esclamò baciandolo.
Sai:" Lo so, anche tu!" disse sorridendo e si diresse verso il bagno.
Sai:" Hai preparato la vasca?" chiese arrossendo leggermente, appena entrò in bagno.
T/N:" Beh...sapevo che saresti tornato a quest'ora e sicuramente sei stanco..." disse lei.
Sai:" Grazie T/N!" esclamò baciandola di nuovo.
Si sfilò la giacca, ma per sbaglio dalla manica gli cadde un libro a terra e T/N lo raccolse e per sbaglio lesse il titolo abbastanza imbarazzante.
Sai glielo strappò dalle mani e diventò tutto rosso, ma T/N era messa molto peggio di lui.
Sapeva bene che per Sai era ancora difficile esprimere emozioni o fare cose che le perone comuni consideravano normali e così spesso leggeva dei libri che erano delle vere e proprie guide di vita.
T/N:" Sai..." disse a bassa voce e lui le mise e mani sulle sue spalle, guardandola negli occhi.
Sai:" È da tutta la settimana che ci sto pensando da quando ho finito di leggere quel libro! T/N ho bisogno di farti mia!" esclamò diventando improvvisamente serio, anzi sembrava essere più una supplica.
T/N arrossì, non si erano mai spinti così tanto oltre, ma avrebbe fatto qualsiasi cosa per farlo rilassare.
T/N:" Però l'acqua della vasca potrebbe raffreddarsi, perciò...." iniziò a dire imbarazzata e Sai le sorrise.
Si sfilò velocemente i vestiti, buttandoli a terra e poi si avvicinò a T/N che era rimasta incantata. Sai l'aiutò a togliersi i vestiti e poi entrarono nella vasca.
T/N appoggiò la schiena sul petto di Sai e chiuse gli occhi beandosi del calore dell'acqua.
Sai:" Non hai dormito in questi giorni, non è così?" le chiese vicino all'orecchio e lei annuì.
Sai sapeva bene che quando mancava, T/N passava le notti in bianco e probabilmente quello era il primo momento dopo tante settimane che si rilassava.
Il ragazzo mise le mani sulla pancia di T/N e mano mano scese arrivando poi alla sua intimità e iniziò a massaggiare provocando un brivido a T/N.
Non aveva mai provato una sensazione del genere, ma nonostante fosse anche la prima volta per Sai sembrava fosse molto preparato su certe cose.
T/N:" Sai.." si lamentò, mentre il ragazzo le inserì due dita dentro iniziando a muoverle lentamente. Sentendo come pronunciava il suo nome e come si lamentava sotto il suo tocco, Sai si eccitò ancora di più e aveva bisogno di lei al più presto.
Sai:" T/N non resistito più!" disse togliendole le dita dalla sua intimità e fece entrare lentamente il suo membro dentro di lei.
T/N strinse i pugni per colpa del dolore e cercò di trattenere le urla.
Sai:" Sei tesa T/N, rilassati e grida se vuoi..." le sussurrò con voce calma.
T/N:" Ma...mi sentiranno...i vicini" disse.
Sai:" Non mi importa di loro, voglio che tu stia bene!" le disse iniziando a muoversi dentro lì lei.
Mentre le sue spunte iniziarono a velocizzarsi, toccò i suoi seni con la quale ci giocò un po'.
Nella stanza si sentivano solo i lamenti di T/N e i respiri pesanti di Sai che aveva aumentato l'intensità delle spinte, facendole diventare sempre più forti.
T/N sentì il formicolio nelle gambe che iniziarono a tremare, stava raggiungendo il suo limite ormai.
Sai:" T/N" le sussurrò con voce roca e successivamente vennero insieme.
T/N si girò verso Sai, stendendosi su di lui e gli diede un bacio dolce.
T/N:" Dovresti leggere più spesso quei libri.." disse e Sai le sorrise, abbracciandola.
STAI LEGGENDO
NARUTO X READER 🍥[One-shot]
Fanfiction{ RICHIESTE CHIUSE } Ciao a tutti! Ecco a voi una raccolta di One shot sui personaggi di Naruto!! Spero che siano di vostro gradimento { perdonatemi per la troppa fissazione, ma sono innamorata di Naruto }. ⚠️ PERDONATEMI PER EVENTUALI SPOILER ⚠️ P...