Sasuke x reader 🌩

1.5K 63 5
                                    

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Era una calda giornata  e T/N trascorreva le sue giornate appollaiato sotto un albero, godendosi la frescura di quel luogo in totale silenzio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Era una calda giornata  e T/N trascorreva le sue giornate appollaiato sotto un albero, godendosi la frescura di quel luogo in totale silenzio.
Era un ragazzo molto solitario, sempre in viaggio...non aveva una meta precisa, semplicemente andava dove lo portava il vento.
Adorava essere libero....perché per troppi anni gli era stata negata la libertà. Era cresciuto in uno dei laboratori di Orochimaru, che come tutte le sue vittime, faceva esperimenti sul suo corpo, spesso portandolo allo stremo delle sue forze.
Così un giorno decise di scappare, facendo perdere le sue tracce e si mise in viaggio verso l'ignoto, portando con se solo il suo fedele mantello nero che lo copriva quando era necessario.
Il bello di viaggiare da soli era proprio la possibilità di decidere quando riposarsi senza dare conto a nessuno e questo T/N lo adorava.
In realtà, nonostante la sua solitudine, era un ragazzo molto chiacchierone che avrebbe fatto amicizia con qualunque persona si fosse trovato davanti.
E guarda caso il destino portò da lui un ragazzo che stava camminando lungo quel sentiero. Anche lui indossava un mantello nero, ma il suo volto era ben visibile. Aveva degli occhi neri, molto profondi, per non parlare dei suoi capelli che attirarono subito l'attenzione di T/N.
Sembrava un volto già conosciuto, era sicuro di aver visto quei lineamenti da qualche parte, ma non capiva dove.
Il ragazzo, non si accorse nemmeno della sua presenza, continuò a camminare come se niente fosse e così T/N si alzò velocemente da terra e lo raggiunse correndo.
T/N:" Ei tu!" urlò e vide che si fermò e lentamente si voltò verso di lui.
T/N:" Ci siamo incontrati da qualche parte per caso? Mi ricordi qualcuno, ma non so chi!" disse grattandosi nervosamente il collo, mentre il ragazzo lo guardava con sguardo freddo, quasi disinteressato.
Sasuke:" Sono Sasuke.." disse semplicemente, prima di riprendere la sua strada.
T/N rimase fermo a ragionare per un istante e dopo aver litigato con la sua coscienza, finalmente riuscì a capire di averlo incontrato in uno dei covo di Orochimaru.
T/N:" Ma certo! Tu sei il ragazzo che stava sempre con Orochimaru e Kabuto!" esclamò con un dito in aria, ma appena abbassò lo sguardo si accorse che Sasuke era già andato avanti.
Così corse di nuovo verso di lui, rallentando solamente a pochi passi dai suoi.
T/N:" Piacere, io sono T/N. Non so se ti ricordi di me, ma anche io sono stato prigioniero in uno di quei postacci!" esclamò ridendo da solo per la battuta che aveva fatto.
Sasuke:" Ah già, eri quello rinchiuso nella cella all'entrata!" disse continuando ad osservare la strada davanti a lui.
T/N:" Esatto sono proprio io!" esclamò contento.
Sasuke:" Quando sei scappato le notizie sono arrivate dritte alle orecchie di Orochimaru, si è arrabbiato molto!" disse e T/N si mise a ridere, pensando alla faccia che poteva aver fatto in quel momento.
T/N:" Non potevo vivere più li! Insomma era un postaccio sempre chiuso e privo d'aria...guarda adesso dove siamo!" urlò indicando il cielo.
T/N:" Sono libero di andare dove voglio senza dover dirlo a nessuno" disse sorridendo.
T/N:" Ma ora che ci penso...." disse osservando Sasuke di sottecchi.
T/N:" ....che ci fai qui da solo?" chiese.
Sasuke:" Ho ucciso Orochimaru e adesso sto andando a cercare alcuni componenti per il team che sto formando!" disse e T/N spalancò gli occhi, mettendosi davanti a Sasuke.
T/N:" Tu cosa?!" esclamò.
Sasuke:" Ho ucciso Orochimaru" ripetè e T/N lo abbracciò, iniziando a piangere.
T/N:" Grazie! Grazie, non hai idea di quello che ho passato! Anche se ero libero avevo sempre paura di quello che mi potesse fare ancora!" esclamò piangendo e inaspettatamente sentì le braccia di Sasuke circondarlo.
Non si aspettava una cosa del genere, sapeva che
l' Uchiha era un tipo molto freddo, di poche parole e molti dicevano che non aveva scrupoli per nessuno. Ma quella volta lo stava abbracciando, chi lo sa forze anche lui aveva bisogno di un sostegno in quel momento.
Sasuke:" Ora siamo liberi" disse accarezzandogli la testa e appena T/N lo guardò negli occhi, scattò una scintilla e d'istinto si avvicinò al suo volto, baciandolo.
Anche questa volta non si aspettò che Sasuke potesse ricambiare e non appena si staccarono, lo vide sorridere per la prima volta.
T/N:" Hai detto che volevi creare un team vero?" chiese.
Sasuke:" Si!" rispose.
T/N:" Dai il benvenuto al primo elemento.....T/N!" urlò contento e Sasuke sorride leggermente, ricominciando a camminare.
Sasuke:" Avanti andiamo, ci sono tante cose da fare ancora..." disse T/N lo raggiunse, iniziando così un nuovo viaggio della sua vita.

NARUTO X READER 🍥[One-shot]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora