Sasori x reader 🧵🍋

1.7K 74 27
                                    

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Da poco era entrato un nuovo membro nell' Akatsuki, il suo nome era T/N ed era una criminale ricercata in tutto il Paese del Tè

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Da poco era entrato un nuovo membro nell' Akatsuki, il suo nome era T/N ed era una criminale ricercata in tutto il Paese del Tè. Nonostante tutti pensavano fosse una persona pericolosa, la sua unica colpa era quella di rubare ai ricchi per dare ai poveri.
Cresciuta in una famiglia molto povera, che a mala pena poteva permettersi un pasto al giorno, decise di voler cambiare la sua vita e quella di tutti coloro che vivevano la sua stessa miseria.
Il problema era che rubare alle famiglie nobili era un reato e per quanto i suoi amici potessero esserle riconoscente, spesso finiva in giro sai guai che mettevano a repentaglio anche le vite dei suoi genitori.
Perciò un giorno decise di abbandonare la sua terra, per evitare che i suoi genitori potessero rischiare la vita per colpa sua e per questo motivo si unì All' Akatsuki. Non le interessava che tipo di lavori facessero, ma aveva sentito molto parlare di loro e a quanto pare gli elementi che ne facevano parte erano molto forti.
Pain:" Lei è T/N!" disse l' ologramma che presentò la ragazza all'interno della grotta.
Anche gli altri erano ologrammi, tranne due persone...ovvero Deidara e Sasori. Sapeva i loro nomi perché era molto veloce a prendere informazioni, soprattutto perché sarebbero stati i suoi compagni nelle missioni.
Pain:" Da oggi lavorerà con noi e verrà affidata a Deidara e Sasori!" disse, mentre T/N sorrise ad entrambi i suoi compagni.
Deidara:" Non penserai mica che le farò da babysitter?" domandò ironico.
Deidara:" Quanti anni potrà avere, dodici?" continuò osservando la ragazza. Effettivamente T/N era molto giovane, probabilmente la più piccola di tutto il gruppo ma questo non significava che non potesse avere un posto importante nell' Akatsuki.
T/N:" L' età è un numero; quello che conta è l'esperienza in campo... e credo che a livello di forza sono messa meglio di te!" disse sorridendo, un sorrisetto di sfida....tipico di coloro che hanno un carattere forte.
Deidara:" Ma sentila e io dovrei tenerla anche d'occhio?!" continuò infuriato e T/N fece spallucce.
Pain:" Adesso basta, queste sono le decisioni!" tuonò e tutti tornarono ad ascoltarlo in silenzio.
Pain:" Il nostro piano deve continuare, perciò adesso andate.." disse e piano piano tutti gli ologrammi sparirono.
T/N osserverò la grotta buia, mentre si dirigeva verso l'uscita di quest'ultima.
Deidara:" Ei non credere di poter fare quello che ti pare!" la rimproverò mettendosi davanti a lei.
T/N:" Hai sentito il capo, dobbiamo sbrigarci!" disse superandolo e mandandolo su tutte le furie.
Deidara:" E tu non le dici nulla?" chiese al suo amico, nascosto in una marionetta.
Sasori:" Taci!" disse uscendo dalla grotta insieme a T/N.
Per gran parte del viaggio nessuno parlo o meglio dire.... Deidara e T/N continuarono a litigare fino a quando Sasori non li rimproverò di nuovo.
T/N:" Non è pesante quella marionetta?" chiese avvicinandosi a Sasori.
Sasori:" No.." disse e T/N continuò ad osservarla avvicinandosi di più.
T/N:" Quanti kunai contiene?" continuò.
Sasori:" Molti..." disse.
T/N:" Ma non ti fa male la schiena?" domandò sbalordita, cercando di immaginare una cosa del genere su di lei.
Deidara:" Ei Sasori....adesso capisci perché non la sopporto?" chiese ironico.
T/N:" Ei stavo solo facendo delle domande!" esclamò infastidita.
Sasori:" Stai zitta, sei solo una bambina!" tuonò e T/N spalancò gli occhi, fermandosi immediatamente.
Abbassò lo sguardo, coprendolo con i suoi capelli e strinse i pugni....quelle parole l'avevano ferita in qualche modo. Come quando suo padre glielo diceva per non farla lavorare e portare denaro a casa.
Perciò quel ricordo lontano le lacerò il cuore e lentamente riprese a camminare senza parlare con nessuno dei due.
Nonostante fosse sempre sorridente e spensierata, ogni tanto pensava alla sua famiglia e si chiedeva che vita stessero facendo, se fossero ancora poveri. Non si perdono mai il giorno in cui la obbligarono a lasciare la sua casa...ma in fondo era un modo per salvare le loro vite.
Passarono due giorni, T/N continuava con il suo mutismo e ignorò entrambi i suoi compagni.
Deidara:" È bastato così poco per farti stare zitta?" chiese improvvisamente, ma lei continuò a camminare ignorandolo.
Deidara:" Ei sto parlando con te!" urlò.
T/N non si voltò , continuò a camminare affianco a Sasori che a quanto pare amava stare in silenzio.
Iniziò a piovere...sempre più violentemente e dovettero accamparsi in una piccola grotta... era ormai notte fonda.
T/N si affrettò ad accendere il fuoco, senza dire nulla ai suoi compagni e si sedette di fronte a questo beandosi del tepore che emanava.
Deidara:" Io vado fuori, mi sto annoiando qui... penso che farò qualche piccola creazione ed esplosione!" disse alzandosi e uscì dalla grotta.
T/N era ancora ipnotizzata sul fuoco...era l'unica cosa che le ricordava casa sua....e ogni volta che aveva l' occasione di accenderlo si rilassava subito.
Ad un certo punto sentì alcuni movimenti e scricchiolii e prima ancora che potesse girarsi da qualche parte, il fuoco si spense.
La grotta era abbastanza buia e sapeva che con lei c'era anche Sasori...ma non riusciva a capire dove si trovasse.
Improvvisamente sentì le sue gambe intrappolate da alcuni fili che la spinsero lentamente verso un punto ancora più buio della grotta.
Cercò di capire cosa stesse succedendo, ma quando notò la marionetta di Sasori a terra.....rimase ancora più confusa.
T/N:" Sasori che stai facendo?" chiese non appena arrivò di fronte ad una figuraz
Sasori:" Fai silenzio..." disse a bassa voce.
Sentì due braccia stringerla e il suo corpo venne spinto contro quello di Sasori.
Sasori:" Non volevo farti stare male..." le sussurrò vicino l'orecchio e T/N sentì un brivido lungo  la schiena.
T/N:" Ma...tu...tu...non hai fatto nulla.." disse balbettando un po' e sentì Sasori ridere.
Sasori:" So cosa si prova a stare lontani dalla propria terra..." continuò a dirle, accarezzandole i capelli.
Sasori:" Ma adesso sarò io la tua casa d'ora in avanti!" le disse alzandole in volto con due dita.
T/N non riusciva a guardare il suo volto, ma improvvisamente un lampo illuminò per pochissimi secondi la grotta e finalmente riuscì a vederlo.... e subito se ne innamorò. Quei bellissimi occhi l'avevano conquistata.
Sasori:" Cosa c'è?" le chiese, notando lo sguardo quasi sconvolto della ragazza.
Senza dire nulla, T/N mise una mano sul suo volto e seguì le forme del suo viso fino al collo dove sentì il brivido di Sasori al suo delicato tocco.
Con un movimento veloce, Sasori la baciò stringendola ancora di più a se.
Quel contatto scatenò molti brividi lungo la schiena, tanto che T/N si staccò per un istante da lui.
Sasori:" Cerca di calmarti...." le disse accarezzandole i capelli e lei annuì.
Si mise steso a terra, dietro la marionetta e fece mettere T/N sopra di lui.
Continuò a baciarla dolcemente e lentamente le abbassò la zip del mantello rivelando le sue spalle piccole e coperte da una maglia molto sottile e attillata.
Sasori iniziò a baciarle il collo e T/N sospirò in modo pensante, successivamente fece la stessa cosa e aprì il mantello. T/N posò le mani sul suo petto nudo e abbastanza scolpito e arrossì.
T/N:" Stai sempre senza maglietta?" chiese scioccata e sentì il ragazzo ridere.
Sasori:" Non sei l'unica ad avere caldo..." le disse alzandole le braccia e con un gesto veloce le sfilò la maglietta.
Sasori:" Adesso lo siamo entrambi!" esclamò ricominciando a baciarla.
Il bacio diventò sempre più intenso, al tal punto che persino per T/N i gesti venivano naturali.
Sasori le sfilò i pantaloni e anche le mutandine, lasciandola finalmente completamente nuda.
Passo due dita sopra la sua intimità ed entrò dentro di lei con un movimento secco.
T/N dovette coprirsi la bocca per non far uscire nessun tipo di urlo, mentre Sasori continuò a muovere le sue dita dentro di lei.
Sasori:" Non trattenerli...sappi che se lo farai dopo farà ancora più male.." le sussurrò vicino l'orecchio.
T/N:" Ma... Deidara ci può sentire.." disse imbarazzata.
Sasori:" Lo conosco abbastanza bene da sapere che si sarà allontanato molto da qui per fare le sue mega esplosioni" disse e T/N annuì.
Sasori tolse le dita da T/N e subito dopo se le leccò, lasciandola senza parole.
Sasori:" Sei dolce..." le disse baciandola.
Contemporaneamente si sfilò anche lui i pantaloni e le mutande e con un colpo forte entrò in T/N che per poco non urlò.
Ogni movimento....ogni spinta mandava T/N sulle stelle e suoi respiri profondi e sussurri iniziarono a rimbombare in tutta la grotta.
Sasori:" Adesso...hai capito che tu starai per sempre con me?" le chiese aumentando la velocità delle spinte e lei annuì.
Sasori:" Devi dirlo..." continuò a sussurrare, mentre sentiva T/N iniziare a tremare.
T/N:" Si... Sasori starò con te..." disse ansimando e dopo alcune spinte vennero entrambi e insieme urlando i loro nomi.
T/N si accasciò esausta su Sasori che l'abbracciò forte.
Sasori:" Sei stanca?" le chiese lasciandole un bacio sulla fronte.
T/N:" Si..." disse sbadigliando.
Sasori:" Sarebbe meglio rivestirci ora.." disse mettendosi seduto.
Si rivestirono velocemente e T/N si appoggiò contro la parete e Sasori si mise accanto a lei abbracciandola.
Sasori:" Ora dormi T/N..." le sussurrò baciandola prima di addormentarsi entrambi esausti.

NARUTO X READER 🍥[One-shot]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora