Attenzione!
Per te che stai leggendo, questa storia è in revisione. L'ho scritta tempo fa con una maturità narrativa e personale differente.Alcune scene o pezzi potrebbero cambiare e potrebbero esserci commenti riferiti ad alcune di esse non più presenti.
<<Toccami Draco..>> mormora la ragazza ansimando.
<<Dove vuoi essere toccata piccola.>> il ragazzo si abbassa verso il suo basso ventre, lasciandole una scia di umidi baci.
Conosce perfettamente le richieste perverse che vuole che lui soddisfi, ma lui adora sentire uscire le parole dalle labbra della ragazza che ama.
<<Toccami, lì.>> Tira la testa all'indietro alzando il bacino. Lei lo vuole completamente e assolutamente dentro di lei.
Avvicina la sua zona ormai calda ed eccitata alla mano del ragazzo. Dalla sua bocca escono dei gemiti forzati dal contatto con la mano di lui, mentre scariche elettriche le percorrono tutto il corpo.
Alza la testa e i suoi occhi incrociano quelli grigi del ragazzo in cui avverte lussuria, passione e desiderio ma anche un amore che lui cerca di nascondere, da tempo.
Si tira su mettendosi a cavalcioni sulla ragazza, allontana i capelli di lei posando baci caldi e bagnati sul suo collo. Un gemito leggero sfugge dalle labbra di lei che fa alimentare il desiderio del ragazzo di averla ancora di più. Non resiste oltre, sente il suo membro indurirsi dentro i suoi pantaloni e decide di accontentare la voglia di entrambi.
La spoglia lentamente, godendosi secondo dopo secondo il corpo nudo di lei davanti ai suoi occhi. Una mano le accarezza le cosce arrivando a sfiorare la sua intimità.
Si abbassa completamente ammirando la visione davanti a lui. Le lascia baci sopra il tessuto della sua biancheria iniziando a fare movimenti circolari con la mano.
<<Aah! Draco..ti voglio..>> ansima urlando il suo nome.
Con un movimento deciso e veloce le sfila le mutandine, l'ultimo indumento. Si alza da quella posizione finendo di spogliarsi, slacciandosi la cintura e togliendo con velocità i suoi boxer.
In poco tempo si ritrovano entrambi nudi.
Lui si mette in ginocchio poggiando le ginocchia a terra con la presa delle mani suoi suoi glutei, tirandola a se.
<<Allarga queste gambe piccola..>> la sua voce era roca ed eccitata, poteva sentire il suo membro indurirsi sempre di più.
Lei senza farselo ripetere di nuovo apre immediatamente le gambe, lasciando visione della sua intimità nuda al ragazzo.
<<Ora ti farò godere, voglio sentirti urlare.>> avvicina il suo viso alla sua zona calda inizinado a darle piacere.
Fa movimenti circolari con la lingua, lei iniziò a stringere il lenzuolo in due pugni mentre ansimava rumorosamente.
Il un angolo della sua mente lei ringraziava chi aveva inventato lìcantesimo Muffliatio. Mentre lui avrebbe voluto che tutti sentissero, per far capire che lei era sua.
Aggiunse un dito, poi due e insieme alla lingua continuava il suo lavoro verso il piacere di lei.
<<Draco..>> ansimava pesantemente <<Ti voglio completamente.>> gli stringeva i capelli con una mano, tarandoli leggermente.
STAI LEGGENDO
Secret || Draco Malfoy
Fanfiction'nessuno deve saperne niente..' -sotto revisione -avvertenze: ci saranno scene di sesso con linguaggio esplicito. La storia non segue perfettamente la saga. L'età dei personaggi andrà dai 17 anni in su.