CAPITOLO 15

7K 289 143
                                    

Draco Malfoy 's POV

L'ho detto.

Finalmente l'ho ammesso a lei e a me stesso.

Le ho confessato di amarla.

Perché è così anche se prima non ero pronto ad ammetterlo.

Avevo paura di una sua reazione negativa, di un suo rifiuto.

Ma ho capito che mi avrebbe fatto più male perderla senza dirle ciò che provo, restando in silenzio e nascondendo a tutti quello che sento che perderla avendoci provato.

Ovviamente non potevo scegliere momento peggiore, dopo averla ferita.

Dopo averci feriti a vicenda.

Ma dovevo, sentivo come il bisogno di dire quelle parole.

Quelle due semplici parole, cinque lettere, tre vocali e due consonanti che avrebbero cambiato tutto.

Cambiato un rapporto fatto solo di sesso in cui, dal nulla, si erano aggiunti anche i sentimenti.

Sentimenti cosi forti da farci del male per sola gelosia, per vendetta, per il fastidio di vederci con altre persone.

La vedo immobilizzarsi, sgranare gli occhi e rimanere sorpeza dalla rivelazione appena fatta.

Silenzio.

Nessuna risposta.

Mi sento come mancare la terra sotto i piedi, il cuore battere e la preoccupazione salire.

Ma non posso arrendermi, lei sarà mia, è mia.

<<Ti amo Elena>> ripeto con tono più calmo e dolce.

Mi avvicino a lei e le sfioro il viso con le mani.

<<Ti amo Elena..ti prego rispondimi..>> la prego, il suo silenzio mi sta uccidendo.

<<Mi hai ferita Draco.. mi hai trattato di merda, hai baciato Pans->> riprende a parlare e si riferisce agli enormi sbagli commessi in questi giorni.

<<E ti chiedo perdono per questo, sono stato un coglione. Ho agito per vendetta dopo averti vista vicino a Nott. Ma è così..io ti amo>> la interrompo.

Voglio che lei capisca che mi dispiace, che per Pansy non provo nulla e che se ho agito così era solo per gelosia.

Averla vista affianco a quel ragazzo mi aveva fatto scaturire emozioni contrastanti.

Ero geloso e arrabbiato ma nonostante questo non potevo negare di provare anche amore nei suoi confronti.

<<Io..c'è..come>> tentenna <<Draco..>>

Mi sembrava che il tempo andasse a rilento, rimasi con il fiato sospeso ed ero sicuro che il mio cuore si fosse fermato.

Lei non prova lo stesso..

<<Tranquilla, ho capito>> dissi per poi allontanarmi da lei.

Ho sbagliato a pensare che lei provasse qualcosa<<Sapevo che andava a finire così..dimentica tutto>> mi volto e me ne vado.

Elena's POV

"<<Ti amo Elena..>>"

Lui ha detto che mi ama..
Lui mi ama...

Non riesco ancora a realizzare.

Ti ama Elena, lui ti ama..
allora perché ha fatto quello che ha fatto questi giorni?
Perché ferirmi,
trattarmi di merda..

Secret || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora