CAPITOLO 8

8.3K 308 103
                                    

Draco Malfoy's POV

Mi svegliai a causa delle prime luci dell'alba che illuminavano la stanza.
Apri gli occhi e un dolce profumo alla mandorla mi invase.
Alzai la testa e Elena era tra le mie braccia.

Accoccolata sul mio petto come un gattino mentre dormiva beatamente.
I ricordi della sera prima piano piano tornarono in mente.

Harry ci aveva beccati, ci aveva visti a letto insieme, lei che piangeva nel corridoio del dormitorio completamente nuda con solo un lenzuolo a coprirla, le coccole e i baci per farla addormentare.

Anche se non avrei dovuto ne ero felice.
Ero contento che finalmente quel patetico di Pottah avesse scoperto tutto.
Ma allo stesso tempo ero confuso..

Cosa sarebbe successo adesso? Tra me e Elena.

Il solo pensiero di lei che piange per un altro mi fa infuriare.

Le è mia. Solo mia. Sempre e solo mia.

È sempre stato così, dalla prima volta che ci siamo baciati, che abbiamo fatto sesso lei era già mia.
Sapevo che c'era qualcosa di più, lo capivo tutte le volte che tornava da me.

Sapevo anche che non faceva niente con Potter perché lei voleva me come io lei.
Ma la conferma lo avuta quando ho scoperto che la sua prima volta ero stato io.
Quel giorno mi sono sentito fottutamente e stranamente felice, onorato di essere stato io il primo ad averla e la certezza che volevo, dovevo, essere anche l'ultimo.

Per quanto però non volessi pensarci volevo sapere cosa era successo tra lei e Potter.
La sentii mugulare qualcosa nel sonno, segno che si sta per svegliare.

Le accarezzava il viso mentre le lasciavo lunghi baci tra i capelli.
All'improvviso, ancora assonnata, sollevò la testa guardandomi negli occhi.

Quegli occhi di cui ero pazzo, verdi come il prato e belli come un fiore.

<<Buongiorno piccola>> dico continuando ad accarezzarla.

<<Buongiorno>> dice regalandomi un sorriso che io bacio all'istante. Lei infila le mani nei miei capelli e io impazzisco.

Sa quanto mi piaccia.

La prendo per i fianchi facendola finire a cavalcioni i su di me.
Approfondisce il bacio e la mia voglia di farla costantemente mia aumenta.
Mi accorgo solo adesso che lei è completamente nuda.
Ribalto la situazione finendo sopra di lei e comincio a lasciare lunghi baci umidi su tutto il suo corpo.

La mia mano percorre ogni angolo di questa meraviglia fino ad arrivare alla sua intimità.

<<Ah...Draco..>> geme il mio nome.

<<Sei fradicia piccola mia>> dico con voce roca mentre infilo un dito dentro di lei.
Faccio dei movimenti veloci mentre lei si dimena e urla il mio nome sotto di me.

<<Draco..ci sono>> sussurra.

<<Vieni per me piccola.. >> sono eccitato.

Questa ragazza mi fa impazzire.

Viene sulle mie dita urlando il mio nome.
La vedo rilassarsi ed esco da lei.
Mi metto al livello del suo viso e mi porto la mano alla bocca leccandomi le dita.

<<Sei buona piccola Elena..>> mi sorride e premo le mie labbra sulle sue.

<<Mi mancava svegliarti così..>> ammetto.

Svegliarmi con lei tra le mie braccia. Il sesso di prima mattina è sempre stato il miglior risveglio.

<<Anche a me>> dice e il mio cuore fa un battito.

Ma per quanto stia amando il momento ho bisogno delle risposte alle mie domande.

<<Cosa vi siete detti ieri sera tu e Potter?>> domando e la vedo abbassare lo sguardo.

<<Voglio solo sapere..>> le prendo il viso e faccio incrociare i nostri occhi.

<<Ha detto di non cercarlo più..>> sembra triste e la possibilità che gli dispiaccia per lui mi uccide e fa arrabbiare allo stesso tempo.

<<Ti dispiece per lui? Ti manca?>> chiedo.

Ho paura per la sua possibile risposta, ma voglio, devo, sapere.

<<No..ho solo, non voglio perdere nessuno>>

<<Cosa intendi?>>

<<Herry andrà a dire a tutti quello che gli ho fatto.. Hermione, Ginny, non mi vorranno più vedere>> dice mentre un lacrima gli riga la guancia.

Gliela asciugo subito e la bacio.

<<Se sono davvero tue amiche non ti abbandoneranno. Fidati di me>>

Mi guarda con i suoi occhi verdi lucidi dalle lacrime e mi abbraccia.
Un abbraccio sentito, bisognoso di affetto.
La stringo forte a me, ci stendiamo di nuovo a letto e tra i baci e le carezze ci riaddormentiamo.

_________________________________________________

Commentate!!✨

Secret || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora