CAPITOLO 6

8.8K 313 291
                                    

Elena Castel' POV

Il mio sguardo rimase su di lui e sulla ragazza fra le sue braccia per ancora alcuni secondi, lui la stringeva e la baciava mentre mi guardava negli occhi.

Bastardo.
Lo stai facendo apposta.
Vouoi che io ti veda, vuoiuna mia reazione.

Vuoi una reazione?
Accontentato.

Mi avvicinai di scatto a Harry e senza preavviso gli presi il viso tra le mani e lo baciai con foga.

Inizialmente lui rimase rigido ma dopo qualche secondo ricambió il bacio, le sue mani mi strinsero i fianchi mentre una mia mano vagava sul suo petto avvicinandolo di più a me.
Le mie dita tra i suoi capelli, le sue mani sui miei fianchi, sul mio sedere.

La distanza tra noi ormai era diminuita completamente e riuscivo a sentire il suo membro pulsare dall'eccitazione toccare la mia gamba.

Aprii gli occhi e incrociai subito i suoi.
Aveva allontanato Pansy e riuscivo a vedere i suoi pugni farsi sempre più stretti mostrando le nocche bianche.

Era furioso, arrabbiato, tentato da fare qualcosa e lo potevo leggere nel suo sguardo.

Cosa stai facendo Elena!?
Stai seriamente facendo ingelosire Draco usando Harry?

Io e Harry ci staccammo senza fiato, sul suo volto potevo vedere confusione e incredulità ma anche eccitazione.

<<Wow..emh..Elena..>>

<<Scusa...io..>> non riuscii a finire la frase che si avvicinò a me, con le sue mani mi avvolse i fianchi e tornò a baciarmi.

La sua lingua chiese accesso alla mia bocca e io glielo concessi. Le sue mani accarezzavano la mia schiena mentre le mie toccavano il suo petto da sopra la camicia.
Non avevo più controllo di quello che facevo e il pensiero che probabilmente, anzi sicuramente, lui ci stesse guardando mi dava ancora più voglia di continuare.

Lui di certo non si sarebbe fermato a un bacetto con Pansy, sarebbe andato oltre
se non era già successo..

Le palpava il culo e la baciava mentre mi guardava negli occhi.
Cosa si aspettava? Una mia reazione di gelosia? Che corressi da lui urlandogli contro mandando al diavolo la puttana che aveva affianco?

Hai voluto farmi del male Draco e io ora ti ricambio con la mia stessa moneta.

Mi staccai da Harry ancora incerta sul da farsi, mi voltai in cerca del suo sguardo che era ancora posizionato su di me.
Era rosso in viso dalla rabbia, braccia distese lungo i fianchi e pugni chiusi.

Vedevo Pansy chiamarlo da dietro mentre gli accarezzava i capelli ma lui non si muoveva, non muoveva neanche un muscolo.

Tornai su Harry e mi avvicinai al suo orecchio <<Sono un po stanca, ti raggiungo in camera dopo..>> gli feci un occhiolino e mi allontanai dalla Sala Grande.

Raggiunsi il mio dormitorio ed entrai in stanza, mi tolsi i tacchi e andai in bagno a darmi una rinfrescata.
Un colpo, una porta sbattuta mi fece sobbalzare e uscire di corsa dal bagno.

Lo vidi avvicinarsi a passi veloci verso di me.
La sua mano toccava il collo, stringendolo.
Lentamente mi portò al muro, incollando il suo corpo al mio.

<<Dove devi andare più tardi?>> mi disse all'orecchio, era infuriato.

Come aveva fatto a sentirmi?

Secret || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora