CAPITOLO 21

5.3K 230 56
                                    

Elena Castel's POV

<<Eccoti finalmente! Mi sei mancata tantissimo piccola serpe>> una delle voci più belle che conosca mi accoglie varcata la soglia dell'entrata sulla torre di astronomia.

<<Scusa il ritardo, mi sei mancato tantissimo anche tu>> mi scuso buttandomi tra le sue braccia per abbracciarlo.

Quanto mi sei mancato..

<<Cosa è successo? Di solito non fai mai tardi>> mi chiede staccandosi.

<<Ero con una persona e non mi sono accorta dell'orario..>> rispondo sorridendo ripensando al pomeriggio da sogno con Draco.

<<Mmh fammi indovinare il biondo che mi hai accennato nelle nostre lettere giusto?>> Si siede a terra poggiando la schiena sul muro.

<<Si chiama Draco e lo sai, lo conosci non fare finta di no>> mi siedo accanto a lui.

<<Certo che lo conosco, chi non lo conosce..è un Malfoy..>> sussura l'ultima parola facendo una pausa <<Quindi avete risolto? Mi avevi detto che eravate in crisi>> riprende sorridendo.

<<Si abbiamo chiarito, sono davvero felice Tom..>> ricambio.

<<Sono contento amica mia, se tu sei felice lo sono anch'io, stai solo attenta..>>

<<Sto sempre attenta>> non capisco dove vuole arrivare.

<<Non me ne hai parlato molto ma mi hai detto che stavi male, poi io conosco bene la sua famiglia...non sono brave persone>> io e Tom non ci vediamo da mesi, ci siamo potuti sentire solo tramite qualche lettera e non ho avuto modo di raccontargli tutto quello che è successo.

Di Harry, Draco e tutto il resto.

Ho potuto solo accenargli qualcosa e ricordo che aveva reagito in modo strano quando avevo aggiunto il nome Malfoy.

<<Si abbiamo avuto dei problemi ma nulla che non siamo riusciti a risolvere e poi riguardo alla sua famiglia, non li conosco ma non lo giudicherò per questo>>

<<Stai solo attenta..non voglio che tu ti faccia male>> dice con tono serio.

È strano e non capisco il perché. Forse vuole assicurarsi che io non stai male.

<<Ti voglio bene>>

<<Anch'io piccola serpe>> dice scompigliandomi i capelli.

<<Voglio che tu lo conosca, forse all'inizio non gli andrai a genio è un po geloso>> ridacchio<<Però penso che poi andrete d'accordo, voglio anche che tu conosca i miei amici>>

<<Sai che non posso Elena..>> abbassa lo sguardo.

<<Ma perché? Ancora per la storia di tuo padre?>> chiedo.

<<La situazione non è cambiata, anzi è peggiorata..>> dice con un filo di tristezza misto a...paura?

<<Cosa vuol dire?>> sto iniziando a preoccuparmi.

Secret || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora