Draco Malfoy's POV
<<Che forse è meglio finirla qua..>>
Deglutisco a fatica. Non mi è mai stato tanto difficile trovare le parole giuste come un questo momento. La mia testa adesso è un buco nero che si allarga sempre di più mano a mano che passano i minuti.
Non riesco a fare altro che fissarla.
Alza la testa e nostri sguardi si incrociano. Nei suoi occhi riconosco tantissime emozioni diverse: tristezza. Dolore.
Ma anche rabbia, sempre più forte mano a mano che il suo sguardo indugia si di me.
<<Non dici nulla..>> bisbiglia all'improvviso facendomi risvegliare dal mio subconscio.
Riprendo coscienza di tutto, la mia stupida gelosia che ha fatto scatenare la parte più buglia e crudele dentro di me.
La rabbia che ho provato quando ho trovato quella lettera scritta dalla mia Elena per un altro ragazzo e alle stupide azioni che mi ha scaturito.
Ubriacarmi fino a perdere il senso di lucidità, lavicinanza con Astoria che l'anno ferita al cuore ma soprattutto le mie parole che hanno rovinato tutto.
<<Non puoi dire sul serio..>> bisbiglio a mia volta sentendo un crampo doloroso al petto.
Sento le lacrime pizzicare i miei occhi e chiedere di uscire.
<<Si invece>> risponde lei.
Il dolore causato dalla paura di perderla mi toglie il respiro.
<<Perdonami..ti prego..>> la prego avvicinandomi per prenderle una mano. Lei si scansa subito riformato quella distanza tra noi che mi sta uccidendo.
<<Come potrei perdonarti...dimmi!>> esclama con le lacrime che le rigano sul viso.
Mi maledico per averle fatto del male, mi maledico per tutto quello che ho combinato, mi maledico per averla fatta piangere, mi maledico per averla delusa, mi maledico per starla perdendo...
<<Io..>> sento la gola secca e le parole mi muoiono in bocca. <<Non succederà...non farò mai più una cosa del genere>> esclamo.
<<No Draco..cosa mi dovrò aspettare quando ti arrabbierai di nuovo? Quando sarai geloso? Che ti ritrovi a letto con un altra?! No.. non c'è la faccio>>
Sento che il panico mi invade <<Non ci sarà mai più nessun'altra, maledizione!>>
Lei si limita a scuotere la testa <<Non ti credo più Draco...forse era sbagliato fin dall'inizio..>>
<<Perché dici così?>> La mia voce è incrinata dalla disperazione <<"È stato il più bel sbaglio della mia vita" non ricordi?>> le sussurro cercando di farle tornare in mente che tutto quello che c'è tra noi, che si è creato da uno sbaglio commesso dall'irresponsabilità è stato im migliore delle nostre vite.
<<Allora perché lo hai fatto! Perché invece di venire da me a chiedere spiegazioni ti sei messo tra le braccia di un'altra?>> chiede con voce stremata.
<<Sono stato un coglione, ho commesso un errore, ti prego non allontanarti da me..>> la supplico.
Le lacrime iniziano a sgorgare e io non faccio nulla per fermarle. Non ho mai pianto davanti a nessuno, piangere ti rende deboli agli occhi degli altri.
Ma con lei..
Con lei tutti i miei insegnamenti svaniscono per far posto all'amore che provo nei suoi confronti e che in questo momento non basterà per farla restare con me.
<<Sono terribilmente delusa da te, Draco>> dice abbassando lo sguardo verso i suoi piedi <<Però ti amo anche e questo rende tutto più difficile>>
<<Elena..>> impiego qualche secondo a capire quello che sta per dirmi.
Non posso perderla. Non posso perderla. Non posso perderla.
<<Tu non ti fidi di me..mi consideri ancora qualcuno capace di tradire. Tu non riesci a non commettere errori, corri tra le braccia di un altra e tra l'alcol appena inizi a dubitare di me..dubiti del mio amore. Come può continuare?>> con le mani tremanti la vedo asciugarsi il viso bagnato e sporco di mascara colato.
<<Può funzionare..perché io ti amo, ti amo Elana>>
<<Non basta..se tu non fai nulla per dimostrarlo>> Si dirige verso la porta e la consapevolezza di non poter far nulla mi uccide.
La guardo, incapace di muovermi. Mi sta dicendo addio. Mi sta lasciando.
<<Finché non saprai fare i conti con te stesso, con ti tuoi sbagli noi non potremmo state insieme. Non ci riesco...>> nei suoi occhi si riflette la stessa sofferenza che mi paralizza il corpo.
<<Elena, ti prego..>> dico con un filo di voce.
Ma lei apre la porta ed esce.
Cado in ginocchio continuando a fissare con sguardo fermo la porta da cui è appena uscita la donna che amo.
La donna che ho perso, che si è allontanata da me. Ed è solo colpa mia.
Porto me mani al viso e piango.
Piango stremato, singhiozzi riempiono il silenzio che mi circonda.
Il silenzio provocato dalla sua lontananza.
Sto piangendo 😥
È stata una tortura scriverlo ma era neccessario.
A venerdì :)
STAI LEGGENDO
Secret || Draco Malfoy
Fanfiction'nessuno deve saperne niente..' -sotto revisione -avvertenze: ci saranno scene di sesso con linguaggio esplicito. La storia non segue perfettamente la saga. L'età dei personaggi andrà dai 17 anni in su.