<<Allora che cosa hai intenzione e di fare alla fine?>> mi chiede il biondo affianco a me.
<<Gli scriverò come ti ho già detto. Non preoccuparti>> cerco di rassicurarlo sperando di riuscire a cambiare discorso.
<<Come posso non preoccuparmi! Ho voluto...sto provando con tutte le mie forze di riuscire ad accettare il fatto che vuoi rimanere sua amica ma non dimentico cosa ha detto su di me quel coglione!>>
Effettivamente non ha tutti i torti, probabilmente sarei arrabbiata anch'io se qualche ragazza gli parlasse male di me senza un reale motivo.
Sono passati altri due giorni dalla piccola discussione/ chiarimento che abbiamo avuto e dopo aver parlato e parlato ancora, cercando di farlo ragionare a calmare, ho preso in mano la situazione e iniziato a pensare cosa scrivergli.
Apprezzo tantissimo come stia cercando di mettere da parte il suo orgoglio e la sua gelosia per me.
Le calde e grandi mani di Draco mi accarezzano la schiena nuda da sotto le soffici lenzuola del suo letto.
Ormai da quando abbiamo chiarito è diventata abitudine dormire insieme tutte le notti. E la cosa non mi dispiace.
<<Ne abbiamo già parlato...ti prego adesso concentriamoci su altro>> gli sorrido per poi baciarlo.
<<E su cosa..>> mi lascia un bacio sul collo <<vorresti concentrarti?>> fa un sorriso beffardo.
<<Non saprei, illuminami>> sorrido a mia volta.
In pochi secondi mi ritrovo a cavalcioni sul suo corpo. Le sue mani ispezionano ogni mio centimetro di pelle. Le nostre bocche sono incollate dal desiderio e dalla voglia di averci costantemente.
È impressionante come in ogni momento finiamo a letto insieme.
<<Draco..>> gemo sentendo una sua mano accarezzare il mio seno. Lo stuzzica per poi prenderlo in bocca. Scende sempre più in basso con la mano fino ad arrivare alla mia intimità <<Oh dio..>> suoni gutturali escono dalla mia bocca quando inizia a darmi piacere con un dito.
<<Ti piace amore mio?>> mi domanda con il viso vicino all'orecchio mentre aumenta la velocità.
Inizio a baciare il suo collo e lo senso emettere gemiti di piacere <<Mi fai impazzire>> sussurra a voce roca.
All'improvviso sento il suo dito uscire da me per poi essere penetrata dal suo membro <<Draco!>> quasi mi strozzo con la mi stessa voce mentre lo sento andare fino in fondo.
Infilo le mani tra i suoi capelli e li stringo, i nostri volti si ritrovano e tra ansimi di piacere le nostre labbra premono l'una contro l'altra.
Tutta la tensione, la rabbia di questi giorni se ne va insieme ai nostri sospiri pesanti per lasciar posto all'amore che ci unisce e che non ci fa smettere di toglierci le mani di dosso.
Sposta le sue mani sulle mia natiche per aiutarmi ad accompagnare le sue spinte, la velocità aumenta e io sono certa di star gridando estasiata.
Una pacca su una mia natica mi fa sobbalzare mentre lancio uno sguardo curioso a Draco <<Non guardarmi così, lo so che ti piace>> sogghigna e io non riesco a non pensare a quanto sia sexy in questo momento.
Sotto di me, i capelli biondi che gli ricadono sul viso appiccicoso dal sudore, la bocca leggermente aperta e le sue mani che accarezzano ogni lato di me.
Poggio le mani sul suo petto e decido di prendere io il comando, alzo la schiena diritta, prendo le sue mani e le appoggio sui miei seni iniziando a massaggiarmerli da sa, comincio a muovermi facendo movimenti veloci e decisi sul suo membro.
Mi lancia uno sguardo tra il divertito e il perverso e io non posso se sorridere <<Non guardarmi così, lo so che ti piace>> ripeto la sua stessa trattenendo una risata.
Continuiamo così per circa una decina di minuti finché non mi ritrovo io sotto il suo possente e muscolo corpo.
Prende un ritmo tutto suo, mi martella tra le gambe mentre la suo bocca morde e lecca io mio collo fino ai seni.
Ho la testa che mi scoppia e un fuoco che mi attraversa per tutto il corpo. Mi sento vicinissima all'apice.
<<Ah..Draco..io>> le parole mi muoiono in bocca quando pacche forti e veloci mi fanno sgridare eccitata.
<<Anch'io amore..>> la sua voce intensa mi provoca mille brividi lungo la schiena.
La sua presa si stringe lungo i miei fianchi ed un ultima spinta ci fa gridare i nostri nomi venendo in un meraviglioso orgasmo.
Crolla sul mio petto <<Ti amo..>> sussurra lasciando un dolce bacio sulle mie labbra <<Ti amo anch'io>>
Si stende al mio fianco e mi avvolge tra le sue braccia, ci guardiamo per qualche secondo senza parlare. In momenti come questo non servono le parole, ci siamo solo noi due.
<<Sono davvero felice>> ammetto coccolandomi sul suo petto che si abbassa e si alza ancora dal movimento. Sento il suo cuore bene battere potente come il mio.
<<Anch'io piccola mia>> mi bacia la fronte <<Ce una cosa che devo dirti>> comincia.
<<Dimmi>> alzo lo sguardo per incrociare I nostri occhi <<Mi ha scritto mia madre...mi ha chiesto se questo fine settimana volevo andare a casa>> dice per poi abbassare lo sguardo <<Pensavo di portarti con me>>
No so cosa dire. Andare a casa sua, a Villa Malfoy ed incontrare i suoi genitori. Posso già immaginare cosa mi aspetterà, loro non mi accetteranno a causa del mio stato di sangue, discussioni, battibecchi e poi una bella litigata per finire in bellezza. Magari anche un pianto.
E io non voglio tutto questo. Ma so anche che prima o poi dovrà succedere, sapevo fin dall'inizio i commenti contrariati che avrei suscitato nella sua famiglia.
<<So quello che stai pensando...sui miei genitori. Ma a me non importa, starò sempre con te non ti lascerò neanche un secondo da sola>> interrompe i miei pensieri.
<<Sapevo che sarebbe successo, che li avrei incontrati e mi sono preparata all'idea di non piacergli per varie ragioni. Ma..se tu vuoi verrò>> cerco di sorridere.
Non andrà bene, lo sento, ma cosa posso fare? Non posso e non voglio scappare. Io amo Draco e lui ama me, se lo dovranno far andare bene.
<<Non mi interessa quello che diranno, ti amo ricordalo>> mi bacia.
<<Ti amo anch'io, ricordalo>> lo bacio.
Pronti per andare a villa Malfoy? Ci saranno delle sorprese!!
Prossimo aggiornamento domenica :)
STAI LEGGENDO
Secret || Draco Malfoy
Fanfiction'nessuno deve saperne niente..' -sotto revisione -avvertenze: ci saranno scene di sesso con linguaggio esplicito. La storia non segue perfettamente la saga. L'età dei personaggi andrà dai 17 anni in su.