CAPITOLO 32

5K 221 91
                                    

Le farfalle volano nello stomaco mentre Draco mi strappa i vestiti di dosso e, in pochi minuti, mi ritrovo con indosso solo l'intimo.

Le sue mani rivendicano il mio corpo come mai prima, come se volesse riprendere possesso, rimediare al tempo perso. Ne marchiano il territorio in ogni singolo angolo.

I suoi baci sono pieni di passione, desiderio e amore che aumenta sempre di più mentre il mio poco autocontrollo rimanente inizia a scemare.

Lente mi si annebbia e in questo momento esistiamo solo io e lui.

Io e Draco.

Conficco le dita tra i suoi capelli quando posa le labbra sul mio collo, ne lecca la pelle e scende fino al seno. Ansimo pesantemente quando solleva la coppa del reggiseno per prendere un capezzolo tra i denti e succhiarlo con avidità.

<<Sei bellissima>> sussurra mentre mi morde la pelle facendomi eccitare.

Mi sembra come se fossimo tornati indietro a qualche settimana prima. Come se non fosse cambiato nulla quando invece è tutto il contrario.

Ci siamo feriti, allontanati, lasciati e poi ritrovati. Il nostro amore è cambiato, tutto quello che è successo ci ha aiutato a tornare più forti di prima, ad marci più di prima.

Le dita di Draco finiscono dietro la mia schiena e in un momento veloce mi priva del mio reggiseno, ha il fiato corto <<Sei sicura di volerlo?>> domanda poi guardandomi negli occhi, carichi di desiderio ma al tempo stesso di preoccupazione.

Non vuole fare qualcosa che potrei non desiderare ma in questo momento tutto quello che voglio e lui, solo e completamente lui.

Gli prendo il collo e lo trattengo vicino a me, sulle mie labbra <<Ti voglio>>. Tutto sembra fermarsi in lui finché non mi bacia, le nostre lingue si intrecciate e gustano il sapore l'uno dell'altro. La mano scende fino alla mia intimità e senza preavviso entra con due dita provocandomi una piccola e piacevole scossa elettrica.

<<Mi sei mancata da morire piccola...neanche immagini>> dice con voce roca mentre continua a fare movimenti sempre più veloci con la mano.

Mi sento totalmente impazzire, inclino la schiena e butto la testa all'indietro, il piacere che mi sta dando mi sta uccidendo e sento sempre più forte il bisogno di averlo totalmente dentro di me.

Accarezzo ogni centimetro del suo corpo e iniziò a mordergli il collo, mi aggrappo più forte a lui e iniziò a muovere appena il bacino assecondando i suoi movimenti <<Siamo intraprendenti oggi piccola>> lo sento ridere, ma non ci faccio caso.

<<Draco..>> ansimo quando tutto si fa più veloce e non riesco a resistere oltre. Mi lascio andare al piacere che si propaga lungo tutto il mio corpo.

Esce con le dita da dentro di me e riprende a baciarmi. Allungo la mano verso le sue gambe e lui sussulta quando capisce cosa voglio fare.

<<Oh, amore..non devi se..>> prova a dire ma si blocca, gettando la testa all'indietro quando le mie mani iniziano a fare su e giù con il suo membro. Osservo ogni sua reazione, le sue vene sul collo mentre pulsano, la bocca mezza aperta da cui escono mugolii di piacere.

<<Vieni Draco..>> sussurro e gli bacio il petto stuzzicandolo. Il suo corpo si muove appena e, qualche istante dopo, lo sento pronunciare qualcosa di indecifrabile per poi venire fra le mie mani.

Ansima pesantemente cercando di riprendere fiato <<Mi fai impazzire piccola>> le sue mani mi afferrano il sedere e scendono fino alle mie cosce, inverte le posizioni. Il suo corpo sudato si posiziona in mezzo alle mie gambe.

Ho la bocca secca, le orecchie infiammate e mi gira la testa. Non posso, non voglio più aspettare <<Sono pronta, ti voglio>> gli accarezzo il petto.

Si sfila rapimente i pantaloni e i boxer rimanendo completamente nudo. Mi toglie gli slip e con una piccola spinta entra dentro di me <<Oh..piccola>> geme.

Soffoco un urlo e strizzo gli occhi. Mi era mancata da morire la sensazione di sentirlo una parte di me.

Draco grugnisce e mi stringe forte il bacino mentre inizia ad entrare e uscire molto lentamente. È passato un po di tempo da quando non abbiamo fatto l'amore e ogni volta devo abituarmi alle sue dimensioni.

Stringo forte le lenzuola e mi lascio andare totalmente a lui.

<<Tutto bene amore?>> mi domanda continuando la sua piccola e lenta tortura.

Annuisco leggermente e come se fosse un segnale, tutto ad un tratto aumenta le spinte, mi prende con una mano la coscia e la spinge verso di me, facendo pressione.

Le sue labbra finiscono sulle mie per coprire un urlò quando lo sento andare fino in fondo. Le sue mani mi stringono i seni mentre i nostri fianchi ondeggiano allo stesso ritmo facendomi sentire in completa sintonia con lui.

<<Ti amo Elena>> dice tra un gemito e l'altro. Il mio cuore rimbomba nel petto, nelle orecchie. Accelera il ritmo e mi stringe un fianco.

<<Ti amo Drac..>> non finisco la frase e mi aggrappo a lui quando una scarica di energia mi attraversa.

<<Vieni piccola...lasciati andare>> la sua voce mi riscuote e con un'ultima spinta veniamo entrambi fra il rumore dei nostri gemiti e gli occhi incastonati gli uni con gli altri.

Quando Draco esce dal mio corpo mi ritrovo stremata, copre i nostri corpi con le coperte e si corica dolcemente di fianco a me, avvolgendomi il fianco con il braccio.

<<Stai bene?>> mi chiede, ha i capelli arruffati, le guance arrossate e qualche goccia di sudore che gli ricade sul suo viso. È fottutamente bellissimo.

Gli accarezzo la guancia <<Mai stata meglio>> sorrido e lui mi segue. Mi posa un casto bacio sulle labbra e a quel contatto tutto mi sembra tornato nel verso giusto.

<<Ti amo Elena, non lasciarmi più...ti prego>> mormora con la testa tra il mio collo.

<<Non farmi andare via>>

Ecco a voi il capitolo che aspettavamo tutti con ansia.

Prossimo aggiornamento venerdì :)

Secret || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora