<<Non c'è la faccio più>>
Ha un'aria distrutta e stanca. Triste e sconvolta. Come se fosse accaduto qualcosa da cui non può più tornare indietro.
È chiaro che in questo momento abbia bisogno di qualcuno. Ma mi fa rabbia che sia venuto qui. Sono l'ultima persona alla quale dovrebbe rivolgersi se ha problemi.
Perché deve rovinare i miei piani? Ogni volta che lo rivedo sento dolore invadere il mio cuore e mi impedisce di dimenticarlo.
La storia tra noi è conclusa, è stato lui a farla finire e da allora l'unica cosa che è stata capace di fare è stata isolarsi, non ha fatto altro.
E ora non può ripresentarsi da me, cercando magari di fare passi indietro aggrappandosi a qualcosa che non esiste più.
<<Non c'è la fai più a fare cosa?>>
<<A starti lontano, non ci riesco più..mi sembra di impazzire>>
Il petto di Draco si alza e si abbassa come se avesse corso una maratona. Vedo quanto soffre ma soffro anch'io. E non può pretendere che ora le cose cambino.
Faccio un profondo sospiro << Mi dispiace Draco ma..non sono io la persona dalla quale devi andare d'ora in poi>> gli dico cercando di essere gentile.
Lui fa un passo avanti e si ferma davanti a me. Ha lo sguardo scuro, disperato. Non l'ho mai visto così.
<<Non riesco più a stare lontano da te. Sei l'unica persona che voglia affianco. E lotterò per noi, perché io ti appartengo. Ti apparterrò per sempre Elena>>
Mi aggrappo alla porta e lo fisso, sconvolta. Il mio corpo è assalito dalla speranza, dal dolore e dalla rabbia in un mix caotico che mi fa accelerare il cuore e mi confonde la mente.
Non posso credere che abbia pronunciato quelle parole. Non posso credere che cerchi di confondermi ancora le idee.
È stata colpa sua e dei stupiti atteggiamenti ad allontanarmi da lui, a far finire quello che di bello avevamo. Ha avuto il coraggio di fare quello che ha fatto con Astoria proprio quando stavamo creando qualcosa di più serio.
Mi ha dimostrato che non si fida di me, che devo avere paura di ogni sua reazione e io...io non posso vivere così. Io lo amo e, non posso rischiare di vederlo di nuovo tra le braccia di un'altra spinto da un suo attacco di gelosia.
<<No>> dico a fatica. Intanto scuoto la testa <<No>>
<<Ti prego Elena..>>
<<Sai di cosa ho bisogno io Draco?>> lo interrompo <<Ho bisogno di tranquillità. Ho bisogno di tempo per me, per superarti. Spero che tu posso essere felice...ma io non posso aiutarti>>
Lui scuote la testa <<Io sono felice con te>>
<<Non tocca più a me renderti felice, maledizione!>> grido. Draco sussulta e fa un passo indietro. Mi fissa con un espressione sgomenta che mi toglie il respiro.
<<Draco..>> sussurro a voce roca.
<<No, hai ragione. Io...non sarei dovuto venire da te>> ha gli occhi lucidi e prima che possa dire qualcosa, si volta e se ne va.
Draco's POV
Le luci colorate del locale danzano a ritmo con la musica. Sono seduto su un comodo divanetto e osservo Blaise guardarmi con sguardo preoccupato.
STAI LEGGENDO
Secret || Draco Malfoy
Fanfiction'nessuno deve saperne niente..' -sotto revisione -avvertenze: ci saranno scene di sesso con linguaggio esplicito. La storia non segue perfettamente la saga. L'età dei personaggi andrà dai 17 anni in su.