Oggi è il primo dicembre. Di solito questo è il mese dell'anno che preferisco tra tutti. L'inverno, i fiocchi di neve che ricropono le lunghe distese di prato, stare sotto le coperte con una bella cioccolata calda, l'area natalizia che porta allegria e gioia a tutti.
Il Natale è sempre stata la festività che preferisco, tutti gli anni tornavo a casa mia per festeggiarlo con la mia famiglia ma quest'anno avrei tanto voluto fosse diverso.
Avrei desiderato passarlo con la persona che amo ma le circostanze hanno voluto farmi rimanere sulla mia monotonia di ogni anno.
Più volte, questi giorni, Hermione mi ha accennato l'idea di trascorrerlo con lei e la sua famiglia. I suoi genitori vivono nel mondo babbano e ne sono tali come mio padre. A pensarci ora mi sembra un idea fantastica di cui parlerò subito con i miei genitori.
Mi ha anche detto che molto probabilmente poi trascorrerà il resto delle vacanze natalizie alla Tana dai Weasley e Ginny non aspwttato altro se non estendere l'invito anche a me.
Sono tutte proposte fantastiche, che accetterò di sicuro ma che però non riescono a togliere il velo di tristezza che ho addosso.
Non vorrei stare così male, vorrei riuscire ad andare avanti ma come faccio se il mio cuore non riesce a dimenticarlo? Se il mio cuore è legato a lui da un filo diretto non intenzionato a rompersi?
"...lotterò per noi, perché io ti appartengo. Ti apparterrò per sempre Elena"
Era sincero quando le pronunciava, potevo leggerglierlo negli occhi. Il mio istinto mi stava spingendo tra le sue braccia, dalle sue labbra che mormoravano scuse.
Ma per la prima volta nella mia vita ho ascoltato la testa, la ragione. Ho accantonato il mio istinto, i miei sentimenti per lui, il mio cuore e ho seguito la decisione più giusta ma allo stesso tempo la più sbagliata.
Non riesco ad immaginare come sarà incontrato in classe, ma so che devo farcela, non devono vedermi cadere.
Mi alzo, dopo minuti interminabili, dal letto. Mi dirigo verso il bagno e mi preparo per l'inizio delle lezioni. L'unica cosa che mi rassicura è che avrò la presenza delle mie amiche sempre con me.
Indosso la divisa, prendo la borsa che racchiude tutti i miei libri e appunti che mi servono per oggi ed esco dalla mia stanza. Attraverso velocemente la Sala Comune nella speranza di non scontrarmi con nessuno e mi incammino verso la Sala Grande per la colazione.
<<Ei Elena!>> una voce alle mie spalle mi fa voltare verso la parte opposta alla mia direzione.
<<Ei..>> saluto con un leggero sorriso tirato Theodore mentre mi raggiunge.
<<Stavo andando verso la Sala Grande, andiamo insieme?>> mi domanda una volta arrivato al mio fianco. Mi sforzo di annuire e proseguire la strada rimanente con lui.
Per quanto ci provi non vorrei avere nessuno in questo momento al fianco, se non le mie amiche e lui.. <<Come stai? E da un po che non ci vediamo>>
<<Bene>> un'altra bugia che ormai sono brava a dire <<Come va con Draco?>> ed ecco che il mio cuore perde un battito.
Solo sentire il suo nome mi rende sia felice che triste, il desiderio di averlo con me mi fa male. A questa domanda non ero pronta. Sia Hermione che Ginny non lo nominano mai in mia presenza e nessuno con cui ho accennato parola in questi mi ha mai domandato nulla.
STAI LEGGENDO
Secret || Draco Malfoy
Fanfiction'nessuno deve saperne niente..' -sotto revisione -avvertenze: ci saranno scene di sesso con linguaggio esplicito. La storia non segue perfettamente la saga. L'età dei personaggi andrà dai 17 anni in su.