Il calore delle coperte sembra così confortevole, così come l'abbraccio di Draco mi avvolge dalla testa ai fianchi.
Abbiamo passato la notte a concederci momenti di intimità e di amore, dovevamo recuperare il tempo perso.
Apro lentamente gli occhi e lo vedo ancora addormentato, con i capelli arruffati.
Allungo un braccio verso il suo viso e lo accarezzo, è rilassato e dorme tranquillamente e non riesco a non pensare a quanto sia bello. Stargli lontano mi ha solo fatto capire quando mi manca in ogni secondo della giornata e che non posso fare a meno di lui.
So però che quello che è successo era giusto accadesse, dovevano andare così le cose e per quanto avrei voluto il contrario a tutto c'è una motivazione e non posso dimenticarmene.
Non posso e non credo riuscirò mai a dimenticare gli avvenimenti di quella sera e ho paura che possano riaccadere.
So che lui mi ama come io amo lui, ma l'amore sarà abbastanza? È abbastanza per noi?
Ho bisogno di fiducia, di rassicurazioni, ho bisogno di sentirmi prima di tutto sicura a stare con lui. Sicura ad amarlo.
Ad un tratto si frega gli occhi, per poi aprirli lentamente. Mi guarda e mi rivolge un sorriso assonnato che mi fa venire una voglia matta di riempirlo di baci.
<<Ei>> mi saluta con voce roca.
<<Giorno>> ricambio io appoggiandomi sopra di lui e guardandolo dall'alto.
<<Ci siamo addormentati?>> chiede accarezzandomi la schiena, mille brividi mi percorrono per tutta la spina dorsale e ogni volta mi stupisco di quanto effetto abbia un suo semplice tocco su di me.
Pensando però alla sua domanda, mi volto a guardare verso la finestra, le prime luci della mattina illuminano la nostra stanza. Sposto lì sguardo sull'orologio che segna le 10:00 passate, le lezioni sono già iniziate e tutti saranno già in classe.
<<A quanto pare...abbiamo saltato le lezioni>> sorrido, accarezzandogli dolcemente i capelli.
<<Non fingere che ti dispiaccia>> ammicca prendendomi per i fianchi e spostandomi sotto di lui.
Prendendomi alla sprovvista, inizia a baciarmi il collo, provocandomi un misto tra piacere e solletico <<Draco!>> scoppio a ridere, seguita dal suo sorriso.
Ad un tratto sentiamo un rumore strano, come una porta che viene aperta, entrambi ci blocchiamo all'istante girando di scatto la testa verso la porta della camera.
Mi infilo di corsa sotto le coperte cercando di coprirmi <<Merda! Blaise che cazzo fai>> impreca Draco.
Bliase?
<<Oh..Draco scus- aspetta tu...chi cazzo ti sei portato a letto! Draco ti avevo avvisato che se ti trovato con qualcuno che non era Elen->> non lascio terminare di parlare Blaise che esco con la testa fuori dalle coperte.
Trattengo una piccola risata vedendo la sua faccia passare da un' arrabbiatura ad un imbarazzo vedendomi <<Emh..ciao>> sorrido imbarazzata.
<<Elena sei tu! Cazzo che figura, vi o interrotti?>> domanda grattandosi il capo.
<<Tu che dici coglione!>> urla Draco tirandogli un cuscino in piena faccia.
<<Ei ei ei...nervosismo di prima mattina?>> sogghigna prendendolo in giro e io non posso fare a meno se non trattenere una piccola risata.
<<Ancora non sei uscito? Muovi il culo ed esci!>> sbraita indicando con un braccio la porta.
<<Scusami Elena non volevo entrare senza bussare ma non sapevo ci fossi tu>> dice rivolgendosi a me con sguardo di scusa <<Ho saputo cosa è successo con Nott ed ero venuto ad avvisarti Draco>> continua questa volta parlando al suo amico.
<<Possiamo parlarne più tardi? Quando margani saremo tutti vestiti?>> parla il ragazzo di fianco a me visibilmente irritato della situazione. Con il braccio destro continua a reggere la coperta ben stretta sopra il mio corpo.
<<Davvero Draco? Di me? Fai il gelosone per me? Ti voglio ricordare che fino a due giorni fa ti stavo per prendere a calci visto che non alzavi il culo per andare a parlare con Elena>> fa una pausa per poi continuare <<Devi ancora ringraziani se ci penso>>
<<Si si come vuoi, ora puoi uscire?!>> insiste Draco mentre io non riesco a non sorridere vedendo questi due. Si vede che sono grandi amici e che si vogliono molto bene.
<<Si ora esco! Elena mi dispiace per te che ora devi sopportarlo di nuovo>> mi fa un occhiolino mentre Draco rimane in silenzio, guardandolo in cagnesco.
Cammina verso la porta e dopo averci salutato con un "ciao piccioncini" esce lasciandoci soli.
Continuo a fissare il punto da cui è uscito Blaise incapace di fare altro finché non sento due grandi mani sui miei fianchi, accompagnandomi in un movimento lento su di lui.
Lo vedo sorridere, tra i nostri baci, e io non riesco a non fare la stessa cosa <<Sei bellissima>> mi sussurra.
Scende piano piano a baciarmi il mento, poi il collo. E io mi sento sempre più in estasi. Sono così felice di averlo, qui con me.
Mi guarda per un secondo. Anzi, ci guardiamo, ci perdiamo tra i nostri occhi. Quando mi fermo a guardare i suoi...mi sembra di volare in un cielo azzurro.
<<Ti amo>> sussurra accarezzandomi il viso.
<<Ti amo anch'io..>>
<<Sei la cosa più bella che ho...promettimi che non finirà, che tutto questo non finirà mai>> lo sento sospirare, come fosse preoccupato.
<<Non finirà mai, ma dobbiamo essere entrambi a volerlo>> gli sorrido dolcemente, allungando le braccia al suo collo.
<<Lo vogli->> un rumore non lo fa terminare di parlare <<che cazzo è stavolta?>>
Un picchiettio attira la mia attenzione, sgrano gli occhi e mi alzo di scatto dal letto per raggiungere la finestra per prendere la lettera che un gufo è venuto a portare.
Sento Draco farfugliare qualcosa confuso chiedendo spiegazioni ma io sono troppo impegnata a guardare la lettera che ho tra le mani.
Era il gufo di Tom!
E da tanto che non manda una lettera, l'ultima volta ci siamo visti e mi aveva detto che non avremo avuto purtroppo modo di sentirci per un po.
Che sia successo qualcosa?
Stiamo per entrare nel vivo della storia!
Prossimo aggiornamento domenica :)
STAI LEGGENDO
Secret || Draco Malfoy
Fanfiction'nessuno deve saperne niente..' -sotto revisione -avvertenze: ci saranno scene di sesso con linguaggio esplicito. La storia non segue perfettamente la saga. L'età dei personaggi andrà dai 17 anni in su.