CAPITOLO 7

8.2K 332 318
                                    

Elena Castel' POV

<<Elena sei qui..>> la porta si aprì all'improvviso.

Riconobbi subito quella voce, la sua voce, la voce di Harry.
Io e Draco eravamo ancora nudi avvinghiati l'uno all'altro sul mio letto dopo aver appena finito di fare sesso ed Harry era appena entrato vedendo tutto quello.

<<Che...Elena? Draco?>> nel suo tono c'era confusione.

<<Cazzo!>> sbottò Draco cercando di coprirsi recuperando i suoi abiti da terra.

<<Harry..>> ero in panico.

Ci aveva beccati, ci aveva visti..

<<Che cazzo stavate facendo!>> urlò.

<<Cosa credi?>> rispose Draco.

<<Harry..ti prego posso spiegarti..>> cercai di dire coprendo il mio corpo nudo con il lenzuolo.

<<Voi due avete scopato! Io..non ci credo..>> era triste, deluso lo vedevo nei suoi occhi.

Aprì la porta e usci di corsa.
Non potevo lasciarlo così. Dovevo dargli una spiegazione, parlargli anche se forse non sarebbe servito.

Mi alzai in fretta dal letto e senza pensare a nulla o rivolgere uno sguardo a Draco uscí anch'io dalla stanza con solo il lenzuolo a coprirmi.

<<Harry aspetta ti prego..fammi spiegare>>

Si girò di scatto <<Che cazzo c'è da spiegare eh? Elena...tu mi hai tradito>> delle lacrime rigarono il suo viso.

Lui sta piangendo e io mi sento uno schifo per questo.

<<Ti prego, non piangere..>>

<<Cosa dovrei fare! Io ti amo Elena..ma tu..tu cazzo eri a letto con Draco!>>

<<Lo so, mi dispiace..>> iniziai a piangere anch'io.

Odiavo tutto questo, lui stava male, io gli avevo fatto del male e la cosa mi uccideva.

<<Da quanto tempo va avanti?>> chiese interrompendo il silenzio.

<<Cosa?>> alzai lo sguardo, finalmente lo guardavo negli occhi.

<<Ho detto da quanto tempo va avanti.>> era freddo e lo capivo.

<<Io..non lo so..una..due settimane.>> non riuscivo a parlare. Mi sentivo come se le parole non riuscissero ad uscire.

<<Due settimane?! Mi hai mentito per tutto questo tempo? >> sbottò.

<<Io Harry..mi dispiace..>> cercai di avvicinarmi ma lui si allontanò.

<<No. No. Non avvicinarti a me..>> i miei occhi si innumidirono ancora di più <<Perché? Perché Elena?>>

Mi guardava fisso negli occhi, era triste, arrabbiato, deluso, schifato e voleva delle risposte <<Voglio la verità non cazzate, quelle me ne hai dette già abbastanza.>>

La verità..

<<Io Harry ti voglio bene, te ne ho sempre voluto, con te stavo bene, non so come sia successo. Te lo giuro, me lo so spiegare. Non volevo ferirti credimi, ma.. io non riuscivo ad allontanarmi da lui, ma allo stesso tempo non volevo perderti, lasciarti per lui avrebbe significato perdere i rapporti e perdere i miei amici e non volevo accadesse.>> dissi tutto d'un fiato.

<<Sai che sarebbe stato così, avrei perso te, Ron, Hermione, Ginny, tutti. Scusami..davvero Harry perdonami.>>

<<Tu mi hai preso in giro per tutto questo tempo..stavi con me e con lui nello stesso momento. Io ti amo...ti amo come il primo giorno che ti ho vista..ma tu mi hai ferito.>> si allontanò voltandomi di spalle <<Non cercarmi più..>>

E se ne andò.
Era tutto finito. Caddi a terra piangendo.
Perdendo lui perdevo tutti.

Io ero e sono sempre stata la "diversa" nel gruppo, la serpeverde in mezzo ai grifondoro.

Prima di conoscere Harry ricordo che tutti mi odiavano, Hermione e Ginny mi guardavano con riguardo in classe e nei corridoi, mentre Ron mi evitava e basta.

Ero una serpeverde dopo tutto. Persona di cui non ci si deve fidare.

Nella mia casata non mi ero legata con nessuno. Tutti stavano per le loro e i pochi gruppi che c'erano non ti guardavano neanche.
Sono una serpeverde, orgogliosa, diffidente, testarda e autonoma, ma c'era una cosa che desideravo e non avevo, amici.

Stando con Harry riuscii a farmeli ed ero contentissima.
Avevo un fidanzato perfetto e degli amici fantastici.

Per quanto ne ero felice, però, non riuscivo a non pensare che se non ci fosse mai stavo questo avvicinamento fra me ed Harry io sarei stata ancora da sola.

Ma la vita è strana, ti fa credere di avere tutto e poi ti sputa in faccia la realtà.

E la realtà era che io ora, ero sola.
Di nuovo sola.
Sola nel corridoio dei dormitori, a terra a piangere.
Non riuscivo a rialzarmi, non ne avevo le forze.

<<Elena..>> una voce dietro di me si avvicinava e poi due grandi mani che mi tiravano su.

<<Draco..>> singhiozzavo.

<<Ci sono io, ci sono io..>> si avvicinò e mi abbracciò.

Draco mi stava abbracciando.
Lui era con me.
Non ero più sola.

<<Ei.. non piangere, ti prego, ci sono io qua con te.>> mi accarezzava la schiena mentre mi lasciava baci tra i capelli.

<<Vieni..torniamo in camera prima che ci veda qualcuno.>> mi strinse a lui e mi aiutò a seguirlo.

Arrivati in camera mi fece sedere sul letto e si inginocchiò davanti a me.
Era a petto nudo e indossava solo i suoi pantaloni del pigiama.

<<Smettila di piangere, sono con te>> con una mano mi accarezzava il viso.

<<Sono da sola Draco..sono di nuovo da sola..>>

<<No che non lo sei..>>

<<Si che lo sono...Harry se ne andato e con lui se ne andranno tutti.>> piangevo.

<<Tu non sei sola perché hai me.>> mi baciò.

Era una bacio diverso dagli altri, non era spinto dal desiderio o dalla lussuria.
Era un bacio casto e pieno di sentimento.
In quel bacio mi sentivo bene, come se tutto andasse bene.

<<Tu hai me>> mi disse sulle labbra.

"Tu hai me" Draco è con me, mi sta consolando, si preoccupa per me, c'è per me.

Ci baciammo.
Avevo bisogno di lui, volevo lui e solo lui con me. Mi stava dimostrando che lui per me c'era e che non se sarebbe andato.
Avvolse le sue mani sui miei fianchi e mi prese in braccio.

Mi appoggiò sul letto facendomi sdraiare delicatamente, si distese affianco a me.
E coperti dalle lenzuola, avvolta tra le sue braccia e collocata dai suoi baci mi addormentai.

_________________________________________________

Commentate!!✨

Secret || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora