CAPITOLO 17

7.3K 269 54
                                    

Elena Castel's POV

Mi sveglio con delle dolci carezze sul fianco destro mentre sento delle labbra stuzzicchiarmi il collo con piccoli baci.

Non ricordo l'ultima volta che mi sono svegliata così bene.

E credo che non esista niente e nessuno che mi possa far sentire così, tranne lui.

Noto che è mattina, raggi di sole illuminano la stanza.

Mi stiracchio e voltandomi il leggero indolenziamento tra le gambe riavviva i bellissimi ricordi della sera prima.

Io e Draco abbiamo condiviso tanti momenti di intimità prima di questo.

Ma nulla di paragonabile.

Sentirci completamente l'uno dell'altro legati dall'amore che ci siamo confessato a reso tutto indimenticabile.

<<Buongiornoo piccola>> mi sussurra Draco con le labbra impegnate ancora a baciare il mio collo.

<<Buongiornoo>> con due dita gli sollevo il viso facendo scontrare i nostri occhi.

Gli allaccio le braccia al collo e lo bacio.

Siamo ancora nudi e sentire il contatto con la sua pelle con la mia mi manda scariche elettriche in tutto il corpo.

Sento come se fossimo legati, fare l'amore con la persona che ami, con lui, ci ha legati.

<<Amore..>> lo chiamo mentre mi coccola accarezzando ogni lato di me.

<<Si?>> mi chiede alzando il viso per guardarmi.

<<È mattina e se non ci prepariamo faremo tardi a lezione>> saranno le sette e un quarto circa e tra meno di un ora iniziano le lezioni.

<<Tu davvero stai pensando alle lezioni? Ora?>> mi domanda palpando il mio sedere lasciando lunghi baci sulla mia clavicola.

So già dove vuole arrivare e mentirei se dicessi che non mi piace..
ma adoro sentire quello che vuole dalle sue labbra.

<<Si Draco. Perché dimmi in cosa dovrei concentrarmi ora?>> sorrido beffarda.

<<Beh ci sarebbero diverse cose su cui potresti focalizzare i tuoi pensieri..>> fa scivolare una sua mano, da prima impegnata con il lato b, lungo la mia coscia per poi arrivare alla mia intimità già bagnata per lui  <<E credo che tutte sarebbero molto piacevoli>>

<<Ah si, tu credi?>> dico con voce provocante.

<<Non lo credo. Ne sono certo. Vuoi provare?>> sfiora con due dita i contorni della mia intimità facendomi tremare le gambe.

È incredibile quanto controllo abbia sul mio corpo.

<<Come si dice? Provare per credere..>> avvicino il bacino alla sua mano facendo finalmente scontrare la sua mano con la mia parte sensibile.

Mi lascia un sorriso per poi entrare dentro di me con un dito.

<<Mi farai impazzire>> sussurra eccitato sulle mie labbra.

Sospiro pesantemente quando infila un altro dito e comincia a baciarmi appassionatamente.

<<Ho bisogno di farti ancora mia..>>

Stuzzica il mio clitoride con il pollice facendomi gemere dal piacere.

<<Sono già tua>> cerco di dire a fiato corto.

Secret || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora