CAPITOLO 1

14K 372 430
                                    

~La storia è in revisione, alcuni commenti potrebbero riferirsi a scene non più presenti.~

Elena Castel' s POV

Cammino per i corridoi, aumentando il passo, per raggiungere la Sala Grande dove ho appuntamento con i miei amici per fare colazione.

Non puoi continuare così Elena,
prima o poi qualcuno si accorgerà dei tuoi momenti di assenza.
Poi non è giusto! Come fai a guardare negli occhi le persone che ti voglio bene e mentirgli.

Raggiungo i miei amici seduti nel loro tavolo Grifondoro che fanno colazione.

<<Eii amore...come mai ci hai messo tanto?>> mi domanda Harry avvicinandosi a me e lasciandomi un bacio a stampo sulle labbra.

Mi sto sentendo male, mi fa male la pancia.
Ma tutta questa storia è colpa mia, solo mia.

<<Stavo dormendo e mi sono dimenticata di mettere una sveglia ieri sera tutto qua..>> rispondo con un sorriso falso.

<<Ah ok..siediti forza.>> mi dice indicandomi un posto affianco a lui.

Odio tutta questa situazione, fingere e far star male le persone a cui voglio bene, mentre loro credono che io sia perfetta.

Mentire a Harry, stiamo insieme da due mesi. E da due settimane sto facendo la cosa più brutta che di possa fare.
Tradire.

E la cosa che mi fa stare più male, che mi fa sentire uno schifo quando mi guardo allo specchio, e che mi sembra come se non riesca a farne a meno.
Come se Draco stia diventando più importante di quanto dovrebbe.

Lui sa che sto insieme ad Harry, per lui è solo sesso, una distrazione.
Credo gli piaccia anche poterlo deridere alle spalle, fare sesso insieme e a me la cosa mi fa stare ancora più male.

Dovrei smettere, allontanare Draco e raccontare la verità ad Herry, sperando che dopo non mi odi.

Ma come posso fare?
Non ne ho il coraggio e per qualche strano motivo un parte di me non vuole.

<<Ei mi stai ascoltando?>> la voce di Harry mi risveglia dai miei pensieri.

<<Emh..no. Stavi dicendo?>>

<<Dove hai la testa stamattina?>> chiede.

<<Non ho niente,tranquillo..>> gli sorrido prendendogli la mano <<Cosa stavi dicendo?>>

<<Stavamo parlando del ballo del ceppo che si terrà tra poco e ti stavo chiedendo di andare insieme..>>

Il ballo!
L'ho avevo completamente dimenticato.

<<Si certo, ovvio..>> rispondo.Vedo sul suo viso comparire un sorriso e lasciarmi un bacio a stampo.

Sento un groppo al petto,
scusami, ti prego scusami Harry.

<<Perfetto allora! Siamo tutti accoppiati!>> dice entusiasta Hermione.

<<Ah si? Voi due ci andrete insieme?>> chiedo indicando la riccia davanti a me e il rosso.

<<Mi sembra ovvio.>> risponde subito il rosso.

Il resto della mattinata passa abbastanza velocemente tra lezioni e corsi di recupero.
Odio lo studio è più una cosa che faccio per dovere che per piacere ma per fortuna ho Hermione ad aiutarmi.

Secret || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora