Elena Castel' POV
La voglia di alzarmi da quel letto era diminuita ancora di più quando lo vidi affianco a me.Dormiva sereno a pancia in giù con la testa tra i miei seni e con un braccio avvolto sui miei fianchi.
Era ormai pomeriggio e avevamo saltato tutte le lezioni ma la cosa non mi dispiaceva perché in quel momento mi sentivo bene.Avere lui al mio fianco mi faceva sentire meno sola e credere che tutto sarebbe andato bene.
Ma la paura costante di quello che sarebbe successo una volta usciti da questa stanza mi preoccupava.Hermione, Ginny..
Cosa avrebbero pensato di me? Mi avrebbero ancora parlato?Avevo paura, paura di perdere le mie migliori amiche.
Avere Draco però mi faceva sentire bene ma allo stesso tempo mi creava altri dubbi.Sarebbe cambiato qualcosa tra noi? Lui voleva qualcos'altro oltre al sesso?
Poi la testa mi riportò alla sera prima, al dolore che avevo provato dopo la discussione con Harry e alle parole dolci e ai baci di Draco per consolarmi.
Mi era stato vicino e mi aveva aiutato ad affrontare il momento che stavo passando.
E io lo volevo sempre di più vicino a me, desideravo con tutto il cuore averlo con me e mi sembrava che lui volesse lo stesso.Forse qualcosa sta cambiando..
Per me è già cambiato.
Ma non voglio correre, non voglio rovinare tutto illudendomi con false speranze che per lui sia lo stesso.<<Mh..>> un mugolo di Draco, segno che si stava svegliando, mi allontanò dai miei pensieri.
Iniziai ad accarezzargli il viso e a giocare con qualche ciocca dei suoi capelli.
<<Buongiorno>> sussurai.
Alzò il viso avvicinandolo al mio stampandomi un bacio sulle labbra.
<<Buongiorno>> rispose con voce assonnata.
Quanto poteva essere sexy anche da appena sveglio..
<<È pomeriggio, abbiamo saltato le lezioni>> gli faccio notare.
<<Non mi importa..>> torna a baciarmi facendosi spazio tra le mie gambe.
<<Draco, dovremmo uscire..>> dico tra un bacio e l'altro.
<<Tu vuoi uscire?>> chiede mentre continua a lasciare baci umidi sul mio collo.
<<Devo parlare con delle persone..>>
<<Con Potter?>> dice quasi con disgusto.
<<Con Hermione e Ginny.. e si magari anche con Harry.>> dico guardandolo nei suoi bellissimi occhi blu.
Mi ci perderei ogni volta...
<<Come vuoi>> dice alzandosi dal letto cominciano a vestirsi con i vestiti raccolti dal pavimento.
Rimango ad osservarlo per qualche secondo finché decido di fare lo stesso.
Una volta vestita mi avvicino alla porta pronta per uscire ma la sua presa sul mio polso me lo impedisce.Mi giro di scatto incrociando i nostri occhi. Rimaniamo così per qualche minuto finché non decido di avvicinarmi per baciarlo.
Subito ricambia il bacio stringendomi a se.<<Draco, cosa stiamo facendo?>>
<<Cosa intendi?>> chiede stringendo i miei fianchi.
<<Io e te. Questo.>> voglio sapere cosa sono per lui. Cosa siamo.
<<Io non ti lascerò mai>> risponde semplicemente.
Mi da un ultimo bacio per poi allontanarsi e aprire la porta. Mi fa segno di uscire e così ci incamminammo fuori dalla Sala Comune per andare in Sala Grande.
Attraversata la porta il mio sguardo andò diretto al tavolo dei Grifondoro in cerca delle mie amiche.Volevo parlare con loro perché ero cerca che sapessero gia tutto.
Mi girai nella direzione di Draco che si trovava al mio fianco, mi prese la mano intrecciandola con la sua e mi sorrise come se avesse capito cosa volevo fare <<Vai da loro>> mi diede un bacio sulla guancia e si allontanò.
Camminai velocemente verso la loro direzione.
<<Ragazze..>> le chiamai.
<<Elena..>> disse la Weasley voltandosi per guardarmi.
<<Possiamo parlare da sole..>>
<<Certo..andiamo>> Hermione si alzò cominciando a camminare verso un luogo più appartato e sia io che Ginny la seguimmo.
Entrammo dentro una classe vuota, Hermione si mise a sedere su una delle sedie che c'erano mentre Ginny su un banco.
Non sapevo come cominciare il discorso, cosa dire, come dirlo..Forza Elena ce la puoi fare.
<<Dovevi dircelo..>> sussurò Hermione mettendo fine al silenzio.
<<Lo so ragazze e mi dispiace, davvero. E solo.. che avevo paura..>> balbettavo.
<<Paura di cosa?>> chiese gentilmente Hermione.
<<Non volevo perdervi>>
<<Perché mai avresti dovuto perderci>>
<<Sapete benissimo anche voi che se siamo diventate amiche è stato perché stavo con Herry...lasciandolo vi avrei perse con lui>>
<<Ma che sciocchezza è mai questa! Si siamo diventate amiche perché hai iniziato a frequentare Harry ma per il resto la nostra amicizia non centrava nulla con la tua relazione>> intervenì Ginny.
<<Ha ragione Ginny, Elena noi eravamo, siamo tue amiche. Noi vogliamo solo il meglio per te e se volevi stare con Malfoy ti avremmo supportato ma non dovevi mentirci..>> continuò la riccia.
<<Scusatemi..>> le lacrime iniziarono a rigarmi il viso.
<<Ei.. anche se sono arrabbiata con te non voglio vederti piangere>> disse Ginny asciugando le lacrime con la mano.
<<Ragazze potete perdonarmi?>>
<<Solo perché ti vogliamo troppo bene>> disse sorridendo Hermione.
<<Prometti però che non ci mentirai mai più>> disse seria Ginny.
<<Prometto>> mi sorrisero e io ricambiai.
<<Dai vieni qua!>> mi strinse forte a se e io feci lo stesso.
Poco dopo si aggiunse anche Hermione avvolgendoci tutte e tre in un abbraccio.
_________________________________________________
Commentate!!✨
STAI LEGGENDO
Secret || Draco Malfoy
Fanfic'nessuno deve saperne niente..' -sotto revisione -avvertenze: ci saranno scene di sesso con linguaggio esplicito. La storia non segue perfettamente la saga. L'età dei personaggi andrà dai 17 anni in su.