Elena Castel's POV
Ci sono momenti della vita che sembrano definirci.
Momenti a cui pensiamo continuamente senza darci pace. Momenti che non riusciamo a dimenticare anche se lo vogliamo con tutte le nostre forze.Prima di lui la mia vita era semplice e lineare.
Ero felice, serena ma non mi sentivo completa.C'era una parte di me che aveva bisogno di qualcosa.
Qualcosa che mi facesse sentire bene.. viva.
Quando l'ho incontrato tutto è cambiato..Non avrei mai pensato che qualcosa nato per caso, un errore commesso dall'istinto, potesse diventare così importante. Tanto da farmi dimenticare cosa fosse giusto e cosa no.
Ha stravolto il mio modo di pensare, mi ha fatto ricredere su tutto e tutti e sopratutto su me stessa.. sui miei sentimenti.Ma c'è una cosa che ora non posso più negare a me stessa.
Il mio amore per lui..
E la costante paura è tristezza che tutto potesse essere un sogno mi distruggeva.Ma non sapevo...
Che in realtà era tutta una bugia.
Una bugia che faceva male, tremendamente male.Perché aver creduto per un momento che lui provasse altro oltre al sesso, mi aveva fatto sperare in qualcosa che non esisteva.
E non sarebbe mai esistito.
Ma non potevo annullarmi per una persona.Stavo ancora piangendo, lacrime amare che ricoprivano il mio viso distrutto dalla sue parole.
Seduta ai piedi del letto con le braccia stette alle mie gambe.Devi rialzarti, devi tornare quella di sempre..
<<Ei.. perché piangi?>> una voce mi fece alzare il capo per lo spavento.
Era un ragazzo serpeverde.
Mi era capitato varie volte di vederlo in giro ma non ci eravamo mai rivolti parola.<<Emh.. non è niente>> risposi asciugando le ultime lacrime.
<<Non sembra>> entrò nella stanza posizionandosi davanti a me.
<<Cosa ti importa? Neanche mi conosci e non so chi sei>> mi alzai.
<<Non lascerei comunque mai piangere una bella ragazza. E comunque il mio nome è Theodore Nott>> lo guardai dritto negli occhi, occhi verdi in cui quasi mi ci perdevo, pelle chiara, capelli neri.
(Potete immaginatevelo così 🛐)
<<Allora..cosa succede?>> mi chiede.
<<Niente di importante..>> dissi per poi abbasere lo sguardo.
<<Ok..non me lo dirai, va bene. Però non puoi continuare a versare lacrime, così ti rovini il trucco>> mi alzò con due dita il viso per permettermi di guardarlo <<Forse so come tirarti su di morale>>
STAI LEGGENDO
Secret || Draco Malfoy
Fanfic'nessuno deve saperne niente..' -sotto revisione -avvertenze: ci saranno scene di sesso con linguaggio esplicito. La storia non segue perfettamente la saga. L'età dei personaggi andrà dai 17 anni in su.