Elena Castel's POV
<<Non ci posso ancora credere..>> ripeté Hermione per la milionesima volta.
<<A cosa non puoi credere? Ha fatto assolutamente bene a rispondergli così a quel cretino! Prima le sta vicino e poi la insulta e si fa fare un pompino dalla Parkinson..che schifo solo a pensarci>> prese parola Ginny con tono tra il disgustato e l'arrabbiato.
Dopo avere salutato Theo sono corsa nella sala comune grifondoro.
Avevo bisogno di parlare con le mie amiche e appena ci siamo incontrate ho iniziato a raccontare quanto era successo.
Da quello che mi aveva detto e fatto Draco al curioso incontro con Nott.
Inutile dire che appena iniziai a raccontare i fatti accaduti cominciai a piagere, dovevo essere forte, non potevo farmi vedere debole ma comunque ci stavo male.
Non dovrei stare male per lui..
non se lo merita, non merita che io soffri a causa sua.
Non merita nulla da parte mia.Eppure non riesco a non piangere quando penso a lui,
a non sentire il mio cuore battere ogni volta che lo vedo e a desiderare in ogni momento della giornata, di abbracciarlo e baciarlo.Ho smesso di negare i miei sentimenti per lui..
ma desidererei tanto non provarli.<<Ragazze non so sinceramente che pensare, mi ha ferito, mi hanno fatto male le sue parole e soprattutto quello che ha fatto con Pansy davanti a me ma non potevo dargli la soddisfazione di farmi vedere crollare..>> dissi asciugandomi le ultime lacrime versate.
<<Hai fatto bene tesoro, lui non ti merita>> mi consolò la rossa accarezzandomi una gamba.
<<E solo che non posso non pensarci..pensare al fatto di come i miei sentimenti per lui si siano sviluppati così velocemente>> rivelai confusa e frustata.
<<Elana sai che ti voglio bene, e ti sostengo e lo farò sempre. Ma penso che forse tu abbia un po esagerato a dirgli quelle cose>> disse Hermione beccandosi un'occhiataccia da parte di Ginny.
<<Stai scherzando Granger? Quel cretino di un furetto può permettersi di trattarla male e lei non può attaccarlo a dovere?>> domandò la Weasley facendola sembrare più un'affermazione che una domanda.
<<Non dico questo ma.. Elena ascoltami, io sono d'accordo sul fatto che tu ti sia difesa e ed era anche giusto. Ma secondo me avete esagerato entrambi. Non so cosa gli sia preso a Draco per fare quello che ha fatto ma credo che avresti potuto parlargli semplicemente>> continuò guardandomi dritto negli occhi.
<<Non lo so Herm->>
<<Oh si certo! Prima o dopo che si faceva Pansy nel bagno? Dai Hermione non scherziamo! Tesoro hai fatto più che bene tranquilla>> mi interruppe Ginny.
<<Ragaze io vi ringrazio di starmi affianco non so cosa farei senza di voi>> dissi avvicinandomi a loro per abbracciarle.
Non saprò mai dirvi quanto io vi voglio bene..
e vi ringrazi ad avervi qui con me.
STAI LEGGENDO
Secret || Draco Malfoy
Fanfiction'nessuno deve saperne niente..' -sotto revisione -avvertenze: ci saranno scene di sesso con linguaggio esplicito. La storia non segue perfettamente la saga. L'età dei personaggi andrà dai 17 anni in su.