CAPITOLO 2

10.3K 349 131
                                    

Elena Castel' POV


<<Oddio ragazze guardate questo vestito! È stupendo!!>> esclama Hermione entusiasta.

<<Stupendo davvero! Che ne pensi Elena? Secondo me ti starebbe una favola.>> mi domanda Ginny indicandomi l'abito.

<<Emh..si. È molto bello>> rispondo.

<<Ei ma cos'hai? E da tre giorni che sei strana..>> mi accarezza una spalla, sorridendomi.

Cosa ho?
ho seriamente paura di saperlo ragazze.

Da quella piccola discussione, Draco è come sparito nel nulla.
Lo vedevo in Sala Comune, a lezione e in Sala Grande ma non mi ha concesso neanche uno sguardo, una parola, per tre giorni.

Dovresti esserne felice Elena, devi allontanarlo e raccontare la verità ad Herry e alle tue amiche.

Ma come posso riuscirci?
E perché non ne sono felice?
Perché penso solo che vorrei poterlo vedere, toccare, baciare.

Tutta questa storia ti è sfuggita di mano Elena, il tuo cuore si è affezionato a lui.

No, no, no..
Io non mi sono innamorata di Draco Malfoy, no..

Devi riconcentrarti sulle cose importanti Elena, il ballo!

Si, giusto, il ballo, il vestito..

<<Non ho niente ragazze, davvero. Ho solo un po di pensieri per la testa..riguardo lo studio niente di che.>> rispondo dicendo una mezza verità.

<<Mmh..facciamo finta che ti crediamo, so cosa ti farà tornare in te!>> vedo Ginny dirigersi verso una sfilza di vestiti e prenderne uno.

È un lungo abito nero stretto in vita, uno scollo a cuore sorretto da due bretelle e un ampia colla con uno spalle sulla coscia sinistra.

È davvero bello..

<<O mio dio! Questo vestito è davvero stupendo! Devi assolutamente provarlo Elena. E devi anche muoverti prima che te lo rubi io.>> dice Hermione ridacchiando.

Concentrarti sulle cose importanti Elena, ricordi?

Lo prendo senza indugi dalle mani di Ginny e corro in camerino a provarlo. Dopo qualche minuto apro la tenda con il vestito indossato.

<<Wow Elena, ti sta benissimo!>> sorride battendo le mani Hermione.

<<Concordo. Lo adoro!>> Ginny la segue a ruota. Mi volto tornando a guardami allo specchio per poi spogliarmi.

Giriamo per negozi alla ricerca di scarpe e accessori per completare i nostri look per il ballo e dopo quattro stancanti ma divertenti ore torniamo ad Hogwarts.

Ormai è già sera, posiamo le nostre cose in camera nei nostri rispettivi dormitori e raggiungiamo la Sala Grande per la cena.

<<Ei ragazze finalmente siete arrivate. Stanche?>> chiede il rosso lasciando un bacio in fronte alla riccia.

<<Stanca è un eufemismo! Sono esausta.>> dico sedendomi di fianco ad Herry.

Fare shopping con la Hermione e Ginny è come fare una maratona, stancante.

Hermione è costantemente indecisa su cosa comprare e rimane anche mezz'ora a fissare dei tacchi.
Mentre Ginny corre da una parte all’atra sensa sosta.

La nota positiva?
Sono riuscita a non pensare a niente e nessuno.

<<Ei amore.>> si avvicina e mi stampa un bacio.

<<Ei.>> gli sorrido ricambiando il bacio.

<<Allora come sono andate le compere?>> mi chiede tornando a mangiare la sua zuppa.

<<Benissimo, se non fosse per Ginny che non ci faceva fermare neanche un secondo tra un negozio e l'altro>> dico guardando male la Weasley, accennando un sorriso.

<<Ah ah ah divertente. Però potete dire che ne è valsa la pena, abbiamo comprato dei vestiti fantastici!>> risponde lei.

<<Effettivamente.>> comincia la riccia ridendo <<Dai Elena pensa positivo. Hai comprato un super sexy abito!>> continua facendomi l'occhiolino.

<<Super sexy abito, eh?>> ripete sarcastico Harry.

Ridacchia avvicinandosi per baciarmi, una mano dietro la schiena e una sulla coscia. Aggancio le braccia dietro il suo collo facendo diminuire la nostra distanza.

Stringe la presa sul mio fianco tenendomi stretta a lui, la distanza secondo dopo secondo diminuisce e quando ci allontaniamo i miei occhi si incontrano con due azzurri.

Draco..

Mi guarda con uno sguardo disgustato, stringe la mandibola e i pugni lungo il suo corpo, per poi girarsi e uscire dalla stanza.

Non farlo Elena, lascialo andare..
Io..
non ci riesco.

<<Ragazzi torno subito, devo un attimo andare al bagno.>> avviso tutti prima di alzarmi.

Stai commettendo uno sbaio Elena.

Lo so,
ma è come se il corpo, le mie gambe camminnassero da sole verso di lui.

Con la coda dell'occhio lo vedo entrare dentro il bagno, guardo da un lato e l'altro del corridoio per assicurarmi che non ci sia nessuno e poi entro.

<<Draco..>> sussurro facendo un passo avanti. Lo vedo nella penombra.

<<Perché sei qui? Non dovresti stare tra le braccia del tuo fidanzato?>>

<<Draco, perfavore..>> mi porto i capelli dietro le orecchie.

<<Perfavore cosa Elena? Sei qui, come me, mi hai seguito mentre dovresti essere con Potter. Perché?>>

<<Io..>>

Io..
non lo so..
non so perché mi stai confondendo le idee,
non so perché in qualche modo io vengo sempre da te.

Smettila di mentire Elena, lo sai bene.
Non può essere.

Alzo lo sguardo e lo trovo difronte a me, con una mano mi accarezza il viso mentre i suoi occhi si incontrano con i miei.

<<Perché menti a te stessa Elena? Ammetti quello che vuoi davvero..>> diminuisce la distanza facendo unire I nostri respiri.

Credo che il cuore si sia fermato..

<<Stai scopando con Potter?>> sussurra continuando ad accarezzarmi la guancia.

<<Cosa?>>

<<Hai capito bene, stai facendo sesso con lui?>> mi stringe un fianco.

<<Come ti viene in mente?>>

<<Rispondimi Elena..>> ci sono solo millimetri a distanziarci.

<<No..>> non riesco a dire altro. I suoi occhi guardano intensamente i miei.

Stai commettendo un errore,
lo so..
ma credo di amare questo errore.

Mi avvicino facendo unire le nostre labbra, mi stringe a lui mentre io porto le mie mani tra i suoi capelli.

Mi sei mancato..

_________________________________________________

Commentate!!✨

Secret || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora