Tom’s POV
Cammino per tutto il Manor, perlustrando ogni angolo in cerca di Lucius. Svolto angoli e apro stanze di questa enorme villa, pregando di riuscire a trovarlo.
In queste due settimane non ho fatto altro che tenerlo d’occhio, assicurandomi che le sue numerose ricerche, che non sono tardate ad arrivare un volta venuto a conoscenza della fuga di suo figlio, portassero in vicoli ciechi senza risultati.
La mia posizione in quanto figlio del Signore Oscuro mi ha agevolato, solo Narcissa è a conoscenza delle mie vere intenzioni a differenza di Lucius, e questo mi ha aiutato a partecipare a tutte le sue riunioni, ha sapere ogni suo passo per riuscire a distruggere tutto sul nascere.
Ieri sera, dopo essere andato a fare visita a Elena, quanto sono tornato non l’ho trovato, ho provato a chiedere informazioni alla servitù e a Narcissa su dove potesse essere andato ma non ho ottenute risposte. E ora, dopo una notte di preoccupazioni, la sua prolungata assenza fa solo che aumentarle.
Entro nel salone principale, <<Narcissa>> la chiamo facendo spostare la sua attenzione dalla tazza di te a me,<<Lucius non ha ancora fatto ritorno?>>.
<<No Caro, sto iniziando a preoccuparmi anch’io..>>
Mi massaggio le tempie cercando di mantenere la calma.Dove diavolo può essere andato? Mi avrebbe avvisato se avesse scoperto qualcosa...
Narcissa si avvicina a me, stringendomi le mani tra le sue <<Sono in pensiero per mio figlio e per Elena e so che lo sei anche tu per tua sorella, va da loro, per favore accertati che stiano bene>>.
<<Mi stranisce che Lucius non mi abbia detto nulla..>> parlo ad alta voce tra me e me, torno a guardare Narcissa <<Andrò immediatamente da loro, andrà tutto bene>> dico per rassicurarla.
La abbraccio e dopo averle ripetuto un centinaio di volte che la avrei subito informata se qualcosa fosse andato storno, mi sono precipitato, smaterializzandomi, dove si trovano Elena e Draco.
Spero veramente che non sia successo niente di grave, ma il continuo pensiero della strana assenza di Lucius fa aumentare la mia preoccupazione. Mi avrebbe avvisato, messo al corrente del suo piano e portato con se. Cerco di non pensarci e spero con tutto il cuore che mia sorella stia bene.
Elena’s POV
*nel frattempo*
Riordino le magliette asciutte insieme alle camice di Draco all’interno dell’armadio. Il tempo sta passando molto velocemente, il periodo natalizio è ormai finito e sta per cominciare il nuovo anno e ancora non so se ritorneremo ad Hogwarts una volta finite le vacanze.
Draco evita costantemente le mie domande, mi dice di non preoccuparmi e che si troverà una soluzione.
Ma come faccio a non dare in pensiero? Siamo chiusi in questa casa da quasi più di un mese da soli, non ho potuto dare mie notizie ai miei amici e non sono riuscita a mandare neanche una lettera a mia madre per farle sapere che sto bene.
Tutta questa situazione mi sta stressando e spero che finisca al più presto ma allo stesso tempo non vorrei che accadesse qualcosa a Draco. Ci siamo nascosti per impedire a suo padre di trovarlo e costringerlo a seguire i suoi pazzi ideali, non voglio per nulla al mondo che accada.
<<Arrivo amore!..>> urlò per farmi sentire da Draco. È uscito per andare a prendere della legna per il camino e devo aiutarlo ad aprire la porta. <<Amore quanta legna hai pre->>.
<<Buonasera Castel, finalmente vi ho trovata..>> Rabbrividisco indietreggiando.
<<Sai ho riflettuto parecchio in questi giorni e sono arrivato alla conclusione che per convincere mio figlio ci sia bisogno di un motivo più “convincente"...>> dice avvicinandosi a me. <<Prendetela>>.
<<Lasciatemi!>> grido quando due uomini mi tengono stretti dalle braccia impedendomi di muovermi.
<<Sta tranquilla cara, non ho intenzione di ucciderti, se lo facessi mio figlio non mi ascolterebbe. Credo invece che un po’ di dolore aiuterebbe…Crucio!>>.
Una sensazione di dolore e bruciore di diffonde per tutto il mio corpo impedendomi di rimanere lucida. Mille coltelli bollenti si infilzano in ogni angolo della mia pelle facendo andare in fiamme tutti i miei nervi.
Non riesco alzarmi o a parlare , tutto attorno a me diventa annebbiato e piano piano mi sento svenire.
<<Portatela al Manor, mio figlio ora di convincerà a uscire dal nascondiglio..>> la irritata voce del Signor Malfoy è l’ultima cosa che sento prima di perdere i senti.
Eccomi con il nuovo capitolo!
Prossimo aggiornamento venerdì :)
STAI LEGGENDO
Secret || Draco Malfoy
Fanfic'nessuno deve saperne niente..' -sotto revisione -avvertenze: ci saranno scene di sesso con linguaggio esplicito. La storia non segue perfettamente la saga. L'età dei personaggi andrà dai 17 anni in su.