CAPITOLO 34

4.3K 189 126
                                    

Draco's POV

Osservo la mia ragazza alzarsi di scatto da sopra il mio corpo e una sensazione di freddo mi pervade. Stento ancora a credere che finalmete posso riaverla tra le mie braccia, che posso baciarla davanti a tutti e dirle tutte le volte che voglio fino all'infinito quanto la amo.

È di nuovo mia, è ora mi impegnerò a fare in modo che sia per sempre così.

Scende di fretta dal letto per raggiungere la finestra alla nostra destra. Indossa solo una mia maglietta senza nulla sotto e devo cercare con tutte le mie forze di distogliere lo sguardo per non saltarle ancora addosso.

Ho passato una delle notti migliori della mia vita, con lei, solo con lei. Ci siamo amati e avuti una volta dopo l'altra finché il sonno e la stanchezza non hanno avuto la meglio.

Se non fosse stato per questo avrei continuato all'infinito.

Voglio dimostrarle in tutti i modi possibili che lei è solo mia, che la amo e non vorrei nessun'altra mio fianco.

Cerco di accantonare i miei pensieri per riconcentrarmi su Elena, vedo che tra la mani tiene una lettera mentre il gufo ormai è già votato via per tornare dal suo padrone.

A questo punto una domanda mi sorge spontanea, chi è?

Mi alzo dal letto, indosso i boxer che la sera prima avevo lanciato sulla sedia e raggiungo a lunghi passi la donna che amo.

Ha uno sguardo pensieroso e credo lo sia anche la sua mente perché non si accorge della mia presenza quando mi posizioni difronte a lei <<Piccola..>> attirò la sua attenzione.

I suoi bellissimi occhi verdi si incrociano con i miei e tutto a un tratto il tempo si ferma. I suoi occhi non trasmettono nulla se non una totale sensazione di confusione misto a...paura.

Inizio a spaventarmi e a chiedermi cosa ci sia scritto di così straziante in quella lettera, allungo la mano per riuscire a prenderla tra le mani ma con una mossa decisa e veloce me la allontana.

<<Amore dimmi cos'hai. Mi stai facendo preoccupare>> azzero la distanza tra noi, le prendo in viso tra le mani e la bacio per farle capire che va tutto bene.

Appoggio la fronte sulla sua e la guardo mentre la sua espressione si addolcisce <<Dimmi cosa è successo>>

Abbassa lo sguardo per poi finalmente parlare <<Scusa e che..io non..>> balbetta come se facesse fatica a trovare le parole giuste.

Non ci sto capendo più niente, una sola domanda mi ribolle nella testa a cui devo dare subito una risposta <<Chi ti ha mandato quella lettera?>> chiedo e immediatamente la vedo sgranare gli occhi.

Prende le distanze per poi riguardarmi <<Non è nulla di importante>> risponde, prende da terra i suoi vestiti e si riveste.

<<Come puoi dire che non è nulla di importante!>> sto iniziando ad alterarmi ma sto cercando di contenermi, per lei, ma perché non mi dice la verità!

<<Draco ti prego non urlare>> dice continuando a vestirsi e a quel punto non ci vediamo più. Mi avvicino di scatto e la fermo afferrandola per i polsi.

La blocco tra le mie braccia e la guardo dritta negli occhi <<Elena...io non voglio rovinare quello che finalmente sono riuscito a riavere, ma tu mi devi dire chi ti ha scritto>> mantengo un tono della voce calmo per quanto mi sia possibile.

Secret || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora