<<Io ti adoro lo sai>> dico tringendo Hermione tra le mie braccia.
Grazie a lei domani non prenderò un insufficienza.
<<Lo sai che non c'è di che, poi si sa che sono più brava di te quando si parla di studio>> ridacchia.
<<Che modesta>> mi alzò dal letto, prendo i miei libri sparsi da tutte le parti e li riordino nella mia borsa.
<<Puoi dirmi che ore sono Herm>> le chiedo voltandomi.
<<Sono le 17:15>>
Oddio! Draco..
Avevo un appuntamento con lui quasi un ora fa.
Mi starà aspettando e chiedendo dove sia.
<<Cavolo è tardissimo, Draco mi sta aspettando. Ci vediamo domani o dopo non so devo correre>> raccolgo le mie ultime cose e con fretta e furia raggiungo la porta.
<<Si sta tranquilla, corri il tuo principe ti aspetta>>
Sorrido, le mando un bacio volante e corro il più velocemente possibile verso i dormitori dei Serpeverdi.
Prima di salutarlo mi aveva detto di avere una sorpresa per me, ero curiosa ma mi sono astenuta dal riempirlo di domande.
Spero solo, in questo momento, che non si sia preoccupato vedendomi a cercare.
Arrivo davanti all'entrata della Sala Comune, mormoro la parola d'ordine ed entro.
La musica e l'odore di alcol mi invade i sensi.
Devono aver organizzato una festa all'ultimo momento..
Entro facendomi spazio tra la gente impegnata a bere e chiaccherare.
Cerco con lo sguardo Draco sperando di inquadrarlo per scusarmi con un bacio per il ritardo.
Ma la scena che mi si presenta davanti mi fa bloccare sul posto.
Sgrano gli occhi e sento il mio cuore spezzarsi in mille pezzi.
Draco e una ragazza bruna che non riesco a vedere in volto è a cavalcioni su di lui ed è impegnata a baciargli il collo.
Non può essere Draco. Non può essere Draco. Non può essere Draco.
La rabbia è il disgusto prendono il sopravvento facendo muove i miei piedi dal pavimento verso di loro.
<<Che cazzo stai facendo!>> urlò con tutta la rabbia che ho in corpo.
Lui alza lo sguardo ma non sembra reagire, come se non mi vedesse..
<<Mi sto divertendo non vedi?>> risponde portandosi un bicchiere pieno di un liquido scuro il bocca.
<<Smamma ragazzina>> dice la ragazza sul mio ragazzo guardandomi in viso.
È lì che la riconosco.
Astoria Greengrass. Astoria puttana Greengrass.
È andata dietro a Draco per anni e molte delle volte lo vista vittoriosa di essere riuscita a esserselo portato a letto.
E vederla ora, sulle gambe del mio ragazzo, con le sue sporche labbra sul suo collo mi fa infuriare più che mai.
<<Vedi di toglierti dal cazzo puttana>> la prendo per i capelli facendola scendere da sopra Draco.
STAI LEGGENDO
Secret || Draco Malfoy
Fanfic'nessuno deve saperne niente..' -sotto revisione -avvertenze: ci saranno scene di sesso con linguaggio esplicito. La storia non segue perfettamente la saga. L'età dei personaggi andrà dai 17 anni in su.