CAPITOLO 51

3.5K 159 80
                                    

*Due mesi dopo*


<<Sei nervosa?>> la mano di Draco accarezza la mia schiena.

<<Molto, non vedo l’ora di incontrarla>> sento l’ansia che mi sta divorando piano piano.

Draco mi stringe tra le sue braccia lasciando un bacio sulla mia fronte, <<Andra tutto bene, sta tranquilla>> annuisco ansiosa.

Incrociamo le nostre mani ed insieme camminiamo verso la porta di casa mia, busso alla porta e dopo qualche secondo di attesa veniamo aperti da mia madre.

<<Elena!>> urla allargando le braccia, la stringo a me annusando il suo odore che, come quando ero piccola, mi trasmette sicurezza. <<Mi sei mancata tanto figlia mia..>>

<<Mamma sono passati solo due mesi da quando ci siamo viste l’ultima volta>> sorrido affondando il viso tra il suo collo.

Due mesi...

Sono passati due mesi da quando la mia vita è completamente cambiata, da quando è finalmente morto il Signore Oscuro, il mio vero padre. Due mesi da quando ho ricominciato a riattaccare i pezzi della mia vita, ho ricominciato a rivivere. Due mesi da quando sento la sua mancanza..

Di quel giorno ormai non ricordo molto, neanche di quello dopo. Tutto risulta annebbiato e confuso, triste e buio. Il mio cuore riceve continue pugnalate quando ci ripenso, quando ripenso a lui. Rimpianti di quello che avrei voluto fare o dire prima di perderlo per sempre mi tormentano. Avrei voluto sapere la verità molto tempo prima, avrei voluto dirli più spesso che gli volevo bene, avrei voluto vederlo e dirgli:

“Ti voglio bene fratellone”

Avrei tanto voluto dirgli addio, abbracciarlo per l’ultima volta e ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me, per esserci sempre stato, di avermi consolata quando ero triste, ascoltata quando ero arrabbiata e protetta dando la sua vita.

Ho passato un periodo davvero brutto in cui credevo che non sarei riuscita rialzarmi, Draco è restato costantemente al mio fianco, ha raccolto tutti i pezzettini del mio cuore frantumato e li ha riattaccati con il suo amore.

Mi ha aiutato a superare la verità su mio padre e dato il coraggio di affrontare il discorso con mia madre e l’uomo che ho sempre chiamato Papà. Ora, grazie a lui, ai miei amici e la mia vera famiglia, sono pronta ad andare avanti.

<<Dai forza entriamo>> mia madre ci fa spazio per entrare, guardo Draco che mi sorride e mi porge la mano, faccio un lungo sospiro ed entro.

<<Papà..>> sussurro guardando la figura davanti a me. Si volta di scatto e mi sorride appena i nostri occhi si incrociano <<Bambina mia..>> mi abbraccia.

<<Quanto ti sei fatta bella..>> mi accarezza il viso mentre io gli asciugo una lacrima. Mi era mancato..

Questi due mesi li ho passati al Manor, dopo la morte di Voldemort tutti i mangiamorte sono statti catturati e messi sotto processo, tra questi anche il padre di Draco. E non riesco a non pensare che, se tra di loro non ce anche l’amore della mia vita e solo grazie a lui, sempre e solo grazie a lui. Al mio fratellone.

Secret || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora