Elena Castel' s POV
Siamo incollati l'uno all'altro.
Le sue mani toccano ogni parte del mio corpo e le sue labbra baciano ogni angolo del mio collo.
Sento i battiti dei nostri cuori battere all'unisono, porto una mano tra i suoi capelli e una dietro la sua schiena.Cosa stai combinando Elena?
stai sbagliando, ancora, allontanalo!<<Draco..>> sussurro.
<<Mmh..>> sta divorando ancora il mio collo.
<<Draco..fermati.>> dico allontanardomi da lui.
<<Cosa succede?>> chiede guardandomi negli occhi, accarezza il mio viso.
Fallo Elena, fai la cosa giusta.
<<Draco..io credo che tutto questo debba finire..>> abbasso lo sguardo.
<<Cosa? E perché?>>
<<Perché, perché non è giusto..>>
<<Non è giusto?>> ridacchia <<Dimmi che stai scherzando, guardami.>> mi alza il viso con due dita per guardarlo negli occhi <<Guardami e dimmi che preferisci quello a me.>>
<<Non c'entra chi preferisco Draco, quello che c'è stato tra noi è sbagliato, non doveva esserci. Ho tradito Harry e questo pensiero mi sta tormentano..>> Vengo interrotta dalle sue urla.
<<E ora te ne rendi conto, eh! Ora ti dispiace per il tuo fidanzatino?>> sbotta
<<Anche quando correvi in camera mia pregandomi di scoparti ti importava tanto del tuo "fidanzatino"? Eh!>> urla in una risata amara.<<Come? Io ho la colpa di aver tradito Harry ma tu non ti sei tirato indietro.>> lo spintono.
<<Ora sarebbe colpa mia? Sei tu che fai la troia tradendo il tuo fidanzato.>> mi blocco sul posto.
Troia..
è questo che lui pensa di me?
È questo che io sono per lui?Una troia con cui divertirsi?
<<Sei un pezzo di merda!..>> Mi avvicino a lui con gli occhi lucidi e gli tiro un schiaffo.
<<È questo quello che io sono per te vero? Lo sono sempre stata, una troia.. mi fai schifo, vattene..>><<Cosa vuol dire?>> balbetta.
<<Ho detto vattene, non voglio più vederti.>> dico trattenendo le lacrime, mi giro camminando per allontanarmi da lui.
<<No, aspetta..>> la sua voce mi blocca davanti all'uscita <<Scusa..io non volevo dire..non lo pesavo..>>
<<Si invece..lo pensavi eccome>> lo interrompo <<E sai una cosa forse hai anche ragione. Tutto questo. Noi due. Era sbagliato dall'inizio.>> e senza aspettare una risposta me ne vado.
È stata la cosa giusta da fare,
interrompere questa specie di "relazione" sbagliata.Ma come ho potuto sbagliarmi così tanto su di lui,
io.. io so di aver sbagliato e so che dovrò raccontare tutto questo ad Harry, non lo ha meritato.Io non lo merito..
non solo perché sono stata con un altro, ma perché ho paura anche di essermi attacata più di quanto avrei dovuto.E la cosa che mi fa più male è che per lui non sono stata altro che una puttana,
una con cui si è solamente divertito.La verità è che questo non sarebbe mai dovuto accadere,
io e lui non ci saremmo mai dovuti avvicinare.________
<<Ragazze non ci credo ancora che il ballo sia domani. Sono super emozionata!>>
<<Si vede Herm, sembri una bambina a cui hanno regalato le caramelle>> dico ridendo.
<<Vabbè ragazze io ora devo andare, Ron mi starà aspettando. Ginny vieni con me? Hai detto che tra qualche minuto inizia il tuo corso, possiamo fare la strada insieme>>
<<Oh si. Grazie a Dio me lo hai ricordato! Vengo con te. Noi ci vediamo dopo ok?>> chiede rivolgendosi a me.
<<Si si. Ci vediamo dopo>> dico.
Mi danno un bacio sulla guancia e si allontanano.
Ormai hanno notato anche loro che ho qualcosa che non va e che non ho voglia di parlarne così non chiedono. E lo apprezzo.
Sono passati due giorni dalla fatidica "rottura" se così si può chiamare con Draco.
Durante le lezioni notavo il suo sguardo su di me e in sala comune ha cercato di parlarmi più di una volta ma io l'ho sempre respinto.
È la cosa giusta da fare.. continuo a ripetermi.
Ma il fatto che una parte di me stia male per questo allontanamento non mi fa stare tranquilla.
Ho cercato di non pensarci uscendo con le mie amiche e stando di più con Harry. Lui è sempre dolce e premuroso con me, sempre attento a quello che fa e dice. Mi tratta come una principessa e mi fa sentire bene, questo fa aumentare anche il mio senso di colpa.
Ma continuo a sentire la sensazione di come se mancasse qualcosa.
Mi manca lui..
e fatico ad ammetterlo.E non capisco come abbia fatto a farmi dimenticare così velocemente l'amore che provavo per Harry.
Ho sempre letto sui libri o ascoltato le conversazioni delle mie amiche che mi raccontavano di come si erano innamorate, parlarmi dell'amore.
E mi rendevo conto ogni volta che io non provavo niente di ciò.
Mi sono sentita sbagliata e in colpa di non riuscire a provare quello che Harry provava per me.
Ho avuto paura, paura che non sarei mai riuscita a scoprire cosa fosse l'amore e come ci si senta a provarlo.
Ma poi il mio cammino si è scontrato con il suo.
La persona meno indicata, più sbagliata che ha portato la parte meno razionale di me a fare cose di cui mi sento in colpa.
E nonostante sapessi che non dovessi farlo, non potevo farne a meno.
All'inizio era come se fosse solo un'attrazione fisica, era solo sesso ma piano piano la dipendenza che avevamo l'uno per l'altro inizio a farmi riflettere che riguardasse anche qualcos'altro.Ma evidentemente questo sentimento riguardava solo me, perché lui mi ha fatto capire che io ero solo un divertimento.
"Una troia"..
mi sono attaccata troppo a lui,
mentre io per lui non sono niente._________________________________________________
Commentate!!✨
STAI LEGGENDO
Secret || Draco Malfoy
Fanfic'nessuno deve saperne niente..' -sotto revisione -avvertenze: ci saranno scene di sesso con linguaggio esplicito. La storia non segue perfettamente la saga. L'età dei personaggi andrà dai 17 anni in su.