CAPITOLO 46

3.5K 165 80
                                    

Guardo Draco entrare all'interno della casetta in cui ci troviamo, chiude la porta alle sue spalle e senza aspettare, avanza verso di me bloccandomi tra le sue forti braccia.

Mi rilasso sul suo petto ispirandosi il suo profumo. Ancora non so come abbia fatto a trovarci ma ne sono felice, subito dopo essere arrivata qui con Tom mi pentita della mia decisione.

Avevo..Ho paura che gli accada qualcosa, ho paura per lui, per quello che suo padre vuole costringerlo a fare. Ho paura che per proteggermi dalla sua famiglia o dal pazzo che lo vuole come suo servitore muoia.

Non riuscirei a sopportare di perderlo, di non averlo affianco. Ma non lo abbandonerò mai più, non lascerò che affronti tutto questo schifo da solo e farò di tutto per impedire che lui ne faccia parte.

Le sue mani finiscono sui miei fianchi, la sua bocca traccia il mio collo con piccoli e umidi baci, facendomi perdere il senno. Infilo le dita tra i suoi capelli tirandoli e lo sento ringhiare sul mio collo.

<<Draco..>> sussurro quando sento le sue mani scendere fino alle mie cosce.

<<Ho bisogno di te piccola..ti voglio>> dice e mi sento avvampare.

Nella frazione di un secondo mi alza, incrocio le gambe attorno al suo busto diminuendo la distanza tra le nostre intimità.

Geme quando mi muovo sulla sua lunghezza, tenendomi stretta raggiunge la camera da letto, mi fa distendere sul letto coprendomi con il suo corpo.

<<Vuoi farmi impazzire piccola?>> chiede tirando giù la cerniera laterale del vestito.

Comincia a baciarmi il collo scendendo fino al seno coperto solo dal reggiseno, mi sfila il vestito facendomi rimanere solo in intimo.

<<Sai piccola per quello che hai fatto meriti una punizione..>> parla con voce roca e io mi bagno all'istante.

Gli prendo il viso e lo bacio, non posso più aspettare, ho bisogno di averlo prima di impazzire. Le nostre lingue si uniscono dando il via ad un bacio passionale e focoso.

Gli sbattono la camicia e i pantaloni mentre lu fa lo stesso con il mio reggiseno. Pochi minuti dopo ci ritroviamo completamente nudi l'uno sull'altro.

Una sua mano mi stringe il seno dentro mentre l'altra accarezza ogni lato del mio corpo fino ad arrivare alla mia intimità. Emetto un gemito strozato quando lo sento entrare con un dito.

<<Sei fradicia amore..>>

La sua mano incomincia a fare movimenti sempre più veloci quando infila anche un secondo dito. Stringo i pugni tra le lenzuola e inarco la schiena, <<Ah..Draco..io..io sto per..>> dico a fatica.

Sto per venire quando le sue dita escono da dentro di me.

<<Non ancora piccola>>  ridacchia mentre le sue labbra tornano a baciare e succhiare il mio collo.

Vuole farmi penare ma questa volta non lo accontenterò. Riprendo lucidità e possesso del mio corpo e con un movimento veloce inverto le posizioni.

Mi metto a cavalcioni sul suo corpo, accarezzo i suoi muscoli mentre con la lingua procedo a leccargli il collo. Lo sento gemere pesantemente sotto il mio tocco e stringermi con le mani le natiche.

Prendendolo alla sprovvista, allungo una mano verso il suo membro infilandolo dentro di me. Sussulto sentendo la sua grandezza. Lo guardo dritto negli occhi che mi stanno guardando con uno sguardo stupito.

<<Non mi farai penare Draco...non questa volta. Lascia che mi faccia perdonare da sola>> gli faccio un occhiolino per poi iniziare a fare movimenti decisi e lenti sul suo membro.

Mi stringe le natiche aumentando la velocità delle spinte. In questo momento siamo due corpi che sbattono l'uno contro l'altro e non ce sensazione più bella.

<<Solo per questa volta piccola..>> sussura tra un gemito e l'altro.

Con due dita mi stuzzica il clitoride e con bocca mi succhia i capezzoli, ed io grido estasiata.

Andiamo avanti così per ancora venti minuti finché il piacere non ci avvolge entrambi facendoci venire uno dentro l'altro.

Scendo dal suo corpo, mi accocolo sul suo petto e sento il suo cuore battere velocissimo come il mio.

<<Elena..>> interrompe il silenzio dopo alcuni minuti.

<<Dimmi amore..>> dico accarezzandogli il petto.

<<Giurami che qualsiasi cosa accada, tu resterai al mio fianco>>

Intreccio subito i suoi occhi con i miei che mi stanno fissando con uno sguardo quasi..disperato. Mi si spezza il cuore pensare che lui abbia paura che io me ne vada e so che è colpa mia.

<<Lo giuro amore, perdonami se me ne sono andata, non lo farò mai più>> e lo bacio.

<<Ti amo>>

<<Ti amo anch'io, piccola mia>>

Siamo arrivati sopra le 50k visualizzazioni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Siamo arrivati sopra le 50k visualizzazioni. GRAZIE.

Prossimo aggiornamento lunedì :)

Secret || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora