è come se per tutto questo tempo ignorassi i suoi sentimenti, non lo facevo apposta, dentro me sapevo che c'era qualcosa ma mi convincevo che non era cosi... non so perchè... forse lo ritengo solo un amico o forse la mia famiglia, mi ha accolto a braccia aperte, mi ha proposto di vivere con lui, passa il suo tempo con me, mi ha fatto sorridere, ho giocato con lui fino allo sfinimento per poi abbracciarci mentre ridiamo, era l'unica persona che avevo accanto quando ero completamente sola.
sento che sta soffrendo, so quello che prova e mi sento una persona cattiva, sento di essere egoista nei suoi confronti, lui mi ha donato tutto mentre io? io non ho fatto nulla per lui, non sono mai riuscita a ringraziarlo, non ho mai trovato il coraggio di ricominciare accanto a lui... l'unica cosa che ho fatto dall'inizio fino ad ora è ferirlo.
è vero spesso l'amore non è ricambiato ma a volte vorresti che non fosse cosi, vorrei che non soffrisse per me... vorrei innamorarmi di lui per farlo sorridere ma non ci riesco... non scegliamo noi quando, come e di chi innamorarci, accade e basta, senza preavviso.
nonostante il mio rifiuto, lui mi tiene stretta tra le sue braccia, tengo la testa sul suo petto cercando di sprofondare ed evitare il suo sguardo pieno di malinconia e tristezza.
taka: io credevo che potesse nascere qualcosa tra noi... potrebbe funzionare e lo sai anche tu questo, perchè non ci proviamo? non abbiamo nulla da perdere
io: io ti voglio un mondo di bene, sei speciale e questo lo sai... per me te sei la mia famiglia, il mio migliore amico, mi hai salvato quando stava andando tutto per il verso sbagliato, mi hai raccolto nel mio momento di debolezza, mi hai trovato quando ero sola e mi hai reso la ragazza più felice del mondo.... ora potrei dirti che mi piaci e che vorrei provare a costruire qualcosa con te ma mentirei, non voglio stare con te sapendo di non amarti, ti farei soffrire ancora di più.
taka: hai ragione... ma sai.....quando capita a se stessi di trovarsi in questa posizione cerchi sempre l'errore commesso... dove ho sbagliato?
io: non hai sbalgiato per niente, sei una persona stupenda sia dentro che fuori, forse sono io quella sbagliata che fa errori su errori, ma tu credimi sei la persona migliore che conosca!
taka: Ho bisogno di stare solo.... meglio che vada!
io: no ti prego resta qui, vado a fare un giro per schiarirmi le idee, tu resta qui con Nathan dopo ne riparliamo a mente fresca ok?
prendo il giubbotto, il guinzaglio e mi fermo sulla porta, mi volto per l'ultima volta prima di uscire, il senso di colpa mi sta divorando, odio far star male le persone, abbasso lo sguardo e me ne vado.
la freschezza di questa sera mi fa un po schiarire le idee, guardo il cielo pieno di nuvole, si intravvedono delle stelle ma si sa che domani sarà un giorno di pioggia e non solo per Roma ma anche per me.
non so dove andare, giro a vuoto senza sosta e senza meta fin quando nella mia mente si apre l'immagine del campetto da calcio isolato quindi decido di andar la.
quando arrivo su una panchina vedo un ragazzo che fuma una sigaretta mentre l'altro parla senza fermarsi, impossibile non riconoscerli.. sono Francesco e Alessio.
Cercando di non farmi vedere e sentire mi volto, ho bisogno di stare sola, non posso vedere Francesco proprio ora, lui è in grado di scombussolarmi la mente e ora non posso, devo pensare a mente lucida, ma appena faccio 2 passi per andarmene Alessio mi chiama.
Frà: che hai? hai una faccia
io: nulla
Alessio: nulla non credo.... mi è appena arrivato un sms da Riccardo con scritto che THG è giù di morale e che è successo qualcosa con te, di cercarti perchè è in pensiero per te
io: ah.. beh è che...ha tentato di baciarmi ecco.
Frà: vi siete baciati?!?
io: Ma sei scemo???? l'ho rifiutato, non sono una di quelle persone che gioca con i sentimenti,
Alessio: prima o poi sarebbe successo era evidente, ora che farai?
io: devo cercare di non vederlo più, di stargli lontano, di non venir più in studio e basta.
Frà: no! ok sta male e lo sappiamo tutti ma cazzo in studio ci siamo noi 24 ore su 24 quasi, se non vieni quando ti vediamo? non puoi rinunciare ai tuoi amici per lui!
Alessio: Frà non è cosi facile come pensi tu...
STAI LEGGENDO
"Ricomincio da me"
FanfictionChi l'avrebbe mai detto che sarebbe tornato un fantasma dal mio passato? Francesco Pierozzi, il ragazzo che ho amato da tutta la vita, l'unico uomo che mi ha dato la voglia di combattere per ciò che amo, lui, il ragazzino che un giorno mi rubò il cu...