Frà: ho bisogno di te.
è bello sapere che una persona tiene davvero a te, che nonostante tutto prova qualcosa, ti fa sentire speciale, ti fa sentir bene, è come se dentro di noi c'è solo aria fresca piena di farfalle che volano da tutte le parti......era quello che volevo forse?
passiamo il resto della giornata e della nottata tra quelle lenzuola, abbracci, baci sorrisi, sembriamo quei ragazzini di un tempo, che scappavano in motorino tra le vie infinite della città, quei ragazzini che non perdevano mai l'occasione di stare insieme, quei ragazzini innamorati senza ostacoli...
Sembrava tutto cosi perfetto, quei baci mi ha strappato l'anima ma forse non dovevo aspettarmi chissà cosa da lui...
è da 2 settimane che è sparito, non è a casa, non è in Studio, Alessandro mi ha detto che è andato dai suoi per qualche giorni ma non l'ho più sentito.
Una persona che fugge in passato e dimostra di non essere cambiato sfuggirà altre mille volte, non impara dagli errori, anzi continua a caderci di continuo.
Oggi per svagarmi ho portato Nathan al parco con Vanessa, fa davvero freddo ma con un caffè americano in mano ci riscaldiamo senza problemi.
Vane: allora?
io: mh
Vane: lo uccido giuro, mi sta facendo venire il nervoso, si può essere cosi idioti?
io: istinti omicidi stile GTA
Vane: è un coglione! non cambierà mai!!!
io: Donna mi sono illusa, ci sono caduta, l'ho preso nel culo e ora lui è scappato, Questa volta è l'ultima giuro, ho chiuso con lui.
Vane: non dire cazzate oh! tanto sappiamo entrambe che se lui torna tu ci ripenserai e dira: ma è cambiato.. ma è Francesco c'è d'aspettarsi di tutto... ma, ma, ma, MA UN CAZZO! evita di dire le cose se non le pensi davvero.
io: è l'unico modo per convincermi.
Vane: è l'unico modo per prendersi ridicole volevi dire, io credo che lui possa cambiare sai? Guarda Denny com'è diventato, guarda come è cambiato per star con me....
Io: lo credi davvero?
Vane: Si amò, si. Francesco è sempre stato dolce, carino con le ragazze, non so cosa sia successo da un momento all'altro ma prima non era cosi, non scappava dai problemi, non scappava dai sentimenti e tu lo sai.
Io: Non lo so, anni fa fece la stessa cosa
Vane: NO. anni fa era un bamboccio che non sapeva nemmeno cosa voleva, è diventato un uomo, sa quello che fa ora, dopo mille storie andate male è normale che abbia paura.
Io: Ma su questo hai anche ragione ma cazzo sa come sono, sa che sono disposta ad aspettarlo, sa che se amo lo faccio con tutta me stessa.
"Payton...... è meglio che ti giri" esclama Vanessa guardando dietro di me, "Vi lascio soli, Prendo Nathan e lo porto con me ok?".
Il suo sguardo si posa su di me, sorride dolcemente e si siede sulla panchina al mio fianco, Il suo profumo si espande nell'aria, il suo ciuffo ribelle si posa leggermente sulla fronte, i suoi occhi sono cosi stanchi che faccio fatica a riconoscerli.
STAI LEGGENDO
"Ricomincio da me"
FanficChi l'avrebbe mai detto che sarebbe tornato un fantasma dal mio passato? Francesco Pierozzi, il ragazzo che ho amato da tutta la vita, l'unico uomo che mi ha dato la voglia di combattere per ciò che amo, lui, il ragazzino che un giorno mi rubò il cu...