Finalmente il tramonto è calato, facciamo una super cena al ristorante del villaggio, ci abbuffiamo, beviamo, brindiamo questa piccola vacanza.
Mi avvicino da sola al bar e fisso tutto quello che c'era da bere questa sera posso bere tranquillamente perchè Nathan è con Takagi e la piccola Nicole, questa sera ho bisogno di alcool nel sangue, ho bisogno di bere e non pensare, fisso ogni tipo di drink per scegliere il migliore ma qualcuno toccandomi la schiena mi distrae.
Io: mojito o coca e rum?
Frà: Entrambi
Io: se paghi tu volentieri
Frà: Bene! barista 2 Mojito e Coca e rum per noi
X: Arrivano subito!
Torniamo dagli altri e ci scoliamo un casino di birre tutti insieme, stiamo facendo baldoria, ormai il villaggio sarà sveglio a causa nostra, se non ci sbattono fuori è un miracolo, alcuni escono a guardare chi è che fa casino, altri ci urlando dietro e pian piano, forse perchè ho bevuto troppo o forse per la stanchezza del viaggio, mi addormento sulla sedia in pochi minuti mentre gli altri continuano a chiacchierare.
il mattino seguente mi sveglio in una stanza, non è mia sicuramente perchè le pareti sono di un colore diverso , mi siedo sul letto e mi guardo intorno ma non c'è nessuno quindi mi alzo per andare in bagno, appena apro la porta mi trovo Lorenzo che si fa la barba senza maglietta e Francesco seduto sulla vasca che gli parla insieme, appena li vedo scoppio a ridere, sembrano due ragazze che spettegolano in bagno mentre una si trucca o fa la pipì, questa scena è proprio epica..... rido come se non ci fosse un domani ma appena un mal di testa pazzesco mi assale smetto e chiudo gli occhi per qualche secondo.
Lorenzo : cosa ridi scema? per colpa tua ho dormito sul divanetto
io: mi portavate in camera mia
Lorenzo: a sapere dov'erano le chiavi
Frà: e non ti abbiamo svegliato perchè eri troppo tenera
io: nathan?
frà: è con takagi, stamattina tutti sono andati ad una festa in città con bancarelle e giochini vari
Lorenzo : è un luna park coglione, aspettavamo te comunque
io: nooo ci dobbiamo andare
Frà: Dai preparati!
Sono troppo estasiata è da anni che non vado ad un Luna Park, era da un po che sentivo la mancanza dei giochi, del tunnel dell'orrore, mini montagne russe, sparare alle lattine per vincere un premio, comprare dolci su dolci, è un posto che mi fa tornare bambina ogni volta ed è davvero emozionante tornarci un altra volta dopo tanto ma tanto tempo.
appena arriviamo all'entrata del posto Nathan mi corre incontro e mi abbraccia fortissimo, lo prendo in braccio e iniziamo a fare i giochi per bambini e poi quelli per i ragazzi più grandi, nathan e Nicole Stanno sulla ruota panoramica insieme agli altri, Alessio tiene la mano al mio Piccolo perchè è un po impaurito dalle altezze, io non amo la ruota panoramica, odio l'altezza quindi ho preferito restar giù e chissà per quale motivo Francesco ha preferito star con me piuttosto di divertirsi con i suoi amici.
Da un momento all'alto Francesco mi prende la mano d'impulso e mi tira dalla sua parte, mi trasporta ad un banchetto dei giochi, la sua mano è cosi calda e forte e io non posso far altro che stringerla forte.
Ci sono 743875043 pupazzi di varie dimensioni , il gioco consiste nel far goal nella piccola porta, se vengono effettuati 5 goal di seguito senza sbagliare vinci il premio più grande.
Frà: vedi quel pupazzo là ? sarà tuo.
STAI LEGGENDO
"Ricomincio da me"
FanficChi l'avrebbe mai detto che sarebbe tornato un fantasma dal mio passato? Francesco Pierozzi, il ragazzo che ho amato da tutta la vita, l'unico uomo che mi ha dato la voglia di combattere per ciò che amo, lui, il ragazzino che un giorno mi rubò il cu...