Capitolo 24

18 6 0
                                    

Sono ormai le 22, il tempo sta pian piano migliorando, la città è ricoperta da un bianco cosi fresco e candido che te ne innamori, i fiocchi scendono ancora lentamente sul nostro viso, in Automobile non si può andare quindi decidiamo di tornare a piedi tutti insieme.
Tra una settimana circa è Natale, ogni casa è illuminata, l'amore è nell'aria e io sono pronta ad un futuro nuovo.
Camminiamo tutti vicini, ridiamo, scherziamo, qualche ora prima ero riuscita a parlare con Nathan, a causa delle case bloccate non posso andare a prenderlo e quindi, almeno per questa notte dorme dai miei genitori.
Denny Tira una pallina di neve a Vanessa che inizia ad urlare ed inseguirlo per picchiarlo, noi tutti ridiamo come dei pazzi.
Vane: ma allora sei scemo
Denny: si scherza zia
Vane: Vuoi vedere come scherzo io appena torniamo a casa?
Denny: baciami sciocca
Vane: strozzati pagliaccio
Loro due sono una coppia comica, se inizi a passar del tempo con loro è la fine, ti fanno ridere cosi tanto che a momenti devi andare all'ospedale per i forti dolori.
Francesco si avvicina a me e mi abbraccia, camminiamo cosi per un po, la gente ci passa in parte, alcune fan ci fermano perchè vogliono foto e autografi dai ragazzi, è tutto cosi bello vivere una vita al loro fianco, è bello vedere come delle persone diventano di colpo felici a causa di un sorriso, un abbraccio o piccoli dettagli.
X: tu sei Ilaria la ragazza di Riccardo?
Ila: si certo
X1: e tu di denny?
Vane: pultroppo si hahahha
X: e tu?" esclama la ragazza più bionda indicandomi.
Non so cosa rispondere, non so se ciò che uscirà dalla mia bocca andrà bene, non so se ciò che dirò sarà la cosa giusta o sbagliata, abbiamo creato un casino per nasconderlo agli amici, naturalmente la cosa deve nascondersi ancora di più se si tratta di Fan, i ragazzi mi fissano aspettando una risposta.
Con un velo di tristezza inizio a parlare, nei miei occhi si può notare un po di malinconia: "Io..... n.. io...."
Non riesco a finire la frase che Francesco si avvicina, mi accarezza la testa e appoggia le sue labbra calde sulla mia fronte per poi esclamare: "Lei è la mia ragazza, perdonatela è un po timida".
Un sorriso solca il mio viso, sembra che ogni piccola palina di neve che scende dal cielo sorride insieme a me.
Io: Piacere Nicole
X: vi prego possiamo fare una foto tutte insieme?
X1: sempre se potete, non la mettiamo in giro sul web promesso!
Senza esitare ci uniamo tutte in una foto, appena finito di farla ci fanno i complimenti e se ne vanno salutando i Ragazzi.
Continuiamo a camminare, tra queste braccia riesco a sentirmi qualcuno, riesco a sentirmi importante per la persona che amo.
Io: " eih non credevo che avresti detto cosi sai?"
Frà: "Mi sottovaluti bella." dice ridendo, "è che sono stufo di tener nascosto qualcosa, perchè devo negare l'esistenza di una donna che mi rende felice?"
Io: mi hai reso felice sai? ho solo paura di ciò che la gente dirà in giro sul nostro conto...
Frà: La gente può parlare quando vuole, noi poi la mandiamo a Fanculo sorridendo
Io: Quando fai cosi ti salterei addosso!
Frà: appena siamo a casa sono tutto tuo!

"Ricomincio da me"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora