Frà: "fammi parlare e non fermarmi perfavore. Perdonami se non mi sono più fatto vivo, scusami se sono sparito come se fossi uno spirito e scusami per averti fatto credere che volevo scappare. Io sono fatto cosi ok? Un giorno mi alzo con la luna storta e m'incazzo con il mondo intero, Un giorno rido come un cretino e un altro continuo a fare lo scemo, un giorno voglio spaccare qualunque cosa e un altro voglio solo amare.... o mi frega di tutto o non mi frega un cazzo... Sei tornata cosi da un giorno all'altro senza preavviso, sei rientrata nella mia vita e hai fatto una confusione pazzesca. sei quel genere di ragazza che si veste senza voler apparire, Sempre accompagnata da quelle cuffiette e mentre ascolta la sua musica sorride o fa delle smorfie strane, e sei cosi dannatamente bella. Sei quel tipo di ragazza che ama le piccole cose, che non gl'importa di oggetti o grandi cose perchè ti basta essere Amata davvero e ho paura, ho paura di non essere abbastanza per donarti ciò che vuoi, ho paura che i miei sentimenti non bastino per renderti felice. ti lascerei andare, essere felice ma solo il pensiero di sapere che tu stai nelle braccia di un altro mi fa incazzare, mi sento egoista, anzi lo sono. in queste 2 settimane mi sei mancata cosi tanto, i tuoi gesti, i tuoi occhi color nocciola cosi profondi da catturarmi ogni volta, mi è mancato quel sorriso cosi bello che dona colore ad ogni cosa attorno, sento ancora il tuo profumo sulla mia pelle, e si, mi sei mancata come non mi è mai mancato nessun altro. Ho deciso di amarti, ho deciso di amare le tue Incertezze, le tue paure, le tue ansie Ho deciso di amare la tua spontanietà e la tua personalità. ho deciso di amare ogni piccola parte di te, ogni tuo pregio e difetto. Capisco se non vuoi Amare un idiota come me, ma io sono qui ora a rendermi ridicolo mostrando la mia debolezza, tu mi rendi debole. La verità? io senza te non so starci. ti chiedo solo di Rimanere, di darmi una possibilità. Forse non posso donarti molto, sono in giro, ho tremila ragazze che mi stanno dietro, forse non posso renderti felice al 100% ed essere il ragazzo che hai sempre desiderato però una cosa è certa, questo" Esclama picchiettando con la mano il suo petto: " è tuo, questo cuore è solo ed esclusivamente tuo."
Dopo di lui ho cercato qualcuno che gli somigliasse, caratterialmente, fisicamente, stessa voce, stessi occhi. in ogni uomo cercavo qualcosa di lui, Qualunque cosa pur di non perderlo del tutto.
Lui. Lui è stato il primo in molte cose. Primo bacio, Prime emozioni, primi pianti, prime farfalle nello stomaco e rotelle fuori posto nella mia mente. è sempre stato il primo in qualunque cosa,Tanto da essere stato il primo anche ad andarsene.
Ma ora lui è qui, davanti a me che mi guarda con occhi colmi di sentimento e agitazione nel corpo, la sua voce tremava mentre pronunciava quelle parole mentre il mio cuore esplodeva ad ogni sua sillaba...... Non riesco a trattenermi, i miei occhi sono lucidi come stelle nel cielo.
Mi alzai in punta di piedi come se dovessi prendere qualcosa d'irraggiungibile, presi il suo viso tra le mano e lo baciai, un bacio delicato bagnato da quelle lacrime che scendevano dai miei occhi cosi felici e sereni.
Non so nemmeno come descriverlo, è tutto perfetto, l'atmosfera che si è creata intorno a noi. Questo bacio eliminò tutte le delusioni, le paure, eliminò ogni cosa negativa dando spazio ad una nuova storia, ad un nuovo "Noi".
STAI LEGGENDO
"Ricomincio da me"
FanfictionChi l'avrebbe mai detto che sarebbe tornato un fantasma dal mio passato? Francesco Pierozzi, il ragazzo che ho amato da tutta la vita, l'unico uomo che mi ha dato la voglia di combattere per ciò che amo, lui, il ragazzino che un giorno mi rubò il cu...