Capitolo 25

22 5 0
                                    

I giorni passano lentamente, la neve pian piano inizia a sciogliersi, finalmente le scuole sono chiuse per le festività e ho Nathan tutto per me in casa.
Tra qualche giorno è Natale, i ragazzi sono in giro per l'italia per alcune Date del nuovo Tour, il 24 hanno l'ultima data per poi riprendere a Gennaio/Febbraio.
Infilo il giubbotto, i guanti e la berretta a Nathan per poi uscire insieme di casa, le due Disagiate del mio cuore mi aspettano davanti alla fermata della Metro per andare a comprare i regali, loro non lo sanno ma i loro li ho già presi, mi mancano solo quelli per i Ragazzi.
A Vanessa ho comprato una tutina Leopardata, so che la desiderava cosi tanto e non riusciva mai a comprarla, mentre ad Ilaria ho fatto fare una maglietta personalizzata dal suo tatuatore di Fiducia con sopra un Teschio con la corona e un fiore sotto come il suo tatuaggio che si è fatta qualche mese fa.
Giriamo per i negozi, Finalmente pian piano riusciamo a trovare tutti i Regali per i ragazzi tranne uno.
Io: cosa posso regalare a Frà?
Vane: una maglietta iper scollata come piace a lui?
Ila: Lo stavo per dire io
Io: volevo fargli qualcosa di speciale....
Ila: non preoccuparti ok? ci pensiamo, mancano 3 giorni a natale e vedrai che troveremo una soluzione.
Nath: Mamma..... Voglio lo zucchero filato
Io: Adesso andiamo a comprarlo alla bancarella
Camminiamo in questa giornata fredda come il ghiaccio, Compriamo dolci su dolci alla bancarella e mentre ci dirigiamo ad un bar per bere qualcosa notiamo un insegna Luccicante con scritto " 3x2".
Senza dir nulla ci guardiamo tutte e 3, la nostra intesa ci fa fare un passo verso la porta ed entriamo nel portone, la stanza è enorme, disegni, graffiti sui muri, opere d'arte da tutte le parti, i nostri occhi diventano dei cuoricini palpitanti.
Nath: "io mi siedo" esclama staccando un altro pezzo di zucchero filato.
Vane: Ma dove cazzo sta il proprietario?
Ila: suoniamo il campanello!
Mi avvicino alla scrivania di color nero, il legno ha delle venature chiare, appena suono un ragazzo sulla trentina esce da un corridoio sorridente, Occhi color Ghiaccio, Cresta color castano chiaro con le punte finali blu, tatuaggi da tutte le parti, Piercing sulla lingua e labbro inferiore, è estremamente sexy.
X: scusatemi stavo disegnando, ditemi pure
Ila: vogliamo fare un tatuaggio.
Vane: tutte e tre uguale
Io: Sul dito Anulare
X: c'è qualche oggetto o cose astratte che vi uniscono? qualche elemento accomunativo?
Vane: La musica
Ila: si ci siamo conosciute grazie alla musica quindi direi una nota musicale
Ad una ad una iniziamo a farci tatuare il dito, quando è il mio turno mi rilasso come non mai, quando senza il rumore della macchinetta riesco a vivere in un altra galassia, il dolore si tramuta in piacere, e pian piano il nero diventa il colore Dominante su tutto.
Nath: ti fa tanto male?
Io: No amore
Nath: Lo voglio pure io allora
Io: Tra qualche anno, devi crescere ancora un pochetto" rispondo sorridendo.

"Ricomincio da me"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora