Esco dalla sala operatoria come una Pasqua dopo il primo intervento svolto dal trapianto di Itachi. Niente divaricatori, né aspiratore, solo io e il mio amatissimo bisturi. ero io a comandare, non a subire ordini.
In più oggi sarebbe ritornato anche Sasuke da Parigi. Cosa mai sarebbe potuto andare storto?
Mi mancava questa sensazione, dettare il potere, salvare una vita.
Entro nella sala relax dove ci sono un paio dei miei colleghi tra cui Ino, Temari, Naruto, Shikamaru, Gaara e Kankuro.
Saltello raggiante verso lo stereo per accendere la radio, aumentando il volume.
Prendo Ino e Temari per poi iniziare a ballare.
Sembra iniziata proprio bene la giornata. Alla radio stanno passando anche una delle mie canzoni preferite, 21 di Gracie Abrams.
Le mie amiche ballano con me felici di vedermi così raggiante, mentre il resto dei nostri colleghi ci fissa divertito.
- Immagino sia andato bene l'intervento- suppone Naruto facendomi l'occhiolino.
Faccio cenno di si canticchiando la canzone e muovendomi a tempo con la musica.
Avevo detto solo ai più intimi della proposta di Sasuke, ovvero alle ragazze e a Naruto, il quale in realtà già sapeva tutto.
Mi ha spiegato che avrebbe voluto accompagnarlo a scegliere l'anello così come avevamo fatto io e lui con Hinata, ma non c'è stato verso, voleva fare tutto da solo. L'aveva solo avvisato di farmi tenere i divaricatori durante gli interventi, immaginando che avrei dato di matto.
Quando me lo confessò mi emozionai. Mi conosce meglio di chiunque altro.
In realtà non indossavo l'anello al lavoro, lo tenevo ben custodito nel cofanetto, altrimenti i colleghi curiosoni non avrebbero fatto altro che tempestarmi di domande.
- Però Haruno, vedo che ti muovi bene- dice Gaara con fare provocatorio.
Non gli do retta mentre continuo a muovermi con le mie amiche.
Quando mi volto, vedo il mio bellissimo fidanzato entrare nella stanza.
Mi avvicino immediatamente alla mia preda mentre le mie amiche si immobilizzano di colpo.
Che gli prende? E' solo il mio futuro marito. E' tornato.
I see the look in your eye and I'm biting my tongue
You'd be the love of my love when I was young
When the night is over
Don't call me up I'm already underAppoggio la mano sinistra sulla sua spalla e afferro la sua mano destra iniziando a muovermi intorno.
Guardo quei meravigliosi occhi e gli sorrido, lui però sembra pietrificato, così decido di scioglierlo un po'.
I get a little bit alone sometimes and I miss you again
I'll be the love of your life inside your head
When the night is over
Don't call me up I'm already underLascio la presa per posizionarmi davanti a lui.
Afferro le sue mani e me le porto sui fianchi mentre la mia schiena si struscia sul petto duro portando le sue mani sempre più su.
Improvvisamente però sento le mani di Naruto sui miei fianchi.
Mi allontana immediatamente da Sasuke, il quale sembra ancora esterrefatto. Non sembra felice di rivedermi.
STAI LEGGENDO
una promessa è una promessa
RomanceSEQUEL: LA LEGGENDA DEL FILO ROSSO Durante questi due anni Sakura è cambiata, è cresciuta, è diventata una giovane donna nota in tutto il paese per via delle sue capacità chirurgiche, ma nonostante ciò non è ancora è soddisfatta ed il motivo è sempr...