capitolo 35

1.2K 45 5
                                    

Quando mi sveglio, mi ritrovo nella presa di Hinata, che a quanto pare per via del pancione mi ha usata come cuscino per la gravidanza, visto che se l'era dimenticata a casa.
- tesoro, lasciala- dice dolcemente Naruto al suo orecchio mentre mio marito resta appoggiato all'angolo della porta, sorridendomi.
- torno a casa e ti ritrovo tra le braccia di un'altra?- mi prende in giro mentre Naruto cerca di svegliare Hinata che sembra caduta in letargo.
- è lei che abbraccia me- rettifico mentre le prendo il polso e mi accorgo che il cuore batte.
- almeno respira- rassicuro il nostro amico.

Siamo entrambe sfinite, abbiamo passato la notte a mettere a posto l'armadio un po' troppo piccolo per due persone visti i nostri acquisti e a guardare le foto piangendo come due bambine.

- mi dispiace se ti ha usato come quello stupido cuscino, praticamente ho un appuntamento fisso col pavimento quando torno a dormire-
- già...quando torni a dormire- ringhia Hinata non appena si sveglia.
Io e Sasuke ci guardiamo per un secondo, a quanto pare le cose tra di loro le cose non vanno molto bene.
- tesoro non vado a divertirmi ma-
- ma a salvare vite, sono incinta di 7 mesi e mi lasci sola a casa per ore ed ore, ma tanto se dovessi avere bisogno di aiuto ti troverei in ospedale no? Saresti il mio dottore in quel momento o il padre di mio figlio?- dice liberandomi dalla sua presa e io sgattaiolo dietro mio marito.
- Sasuke-kun ho paura...- ammetto mentre lui rimane a bocca aperta per la sfuriata di Hinata. Mi accarezza i capelli mentre io lo stringo a me.
- a quanto pare gli effetti collaterali di stare con quell'idiota iniziano a farsi sentire-
- non agitarti, ti ricordo che l'altra volta ti sei sentita male- cerca di calmarla il nostro amico e fa per accarezzarle la pancia e lei gli schiaffeggia la mano e io mi ritrovo a sussultare, ma poi lo abbraccia scoppiando a piangere.
- scusa- singhiozza mentre il nostro amico sibila un "SALVATEMI" verso la nostra direzione mentre io e Sasuke lo salutiamo con la manina, dirigendoci in cucina così da farli risolvere in tranquillità.
- a quanto pare ci siamo persi qualche scoop- dico mentre apro il frigo e prendo il latte, ma questo viene poggiato sulla mensola quando Sasuke mi fa voltare verso di lui e mi bacia.
Sorrido sulle sue labbra ricambiando i magnifici movimenti della sua lingua.
- buongiorno- dico con le guance in fiamme mentre si stacca da me e mi sorride accarezzando il mio ventre, così da salutare anche suo figlio - ti sono mancata?-
- volevo accertarmi che non avessi baciato un'altra persona, donna, incinta, che in questo momento sta piagnucolando per colpa del suo fidanzato idiota-
- secondo te devo prepararle la colazione? Ino dice sempre che una volta aver fatto l'amore con qualcuno, questo non deve mai restare a dormire per la notte, altrimenti sarebbe imbarazzante- ridacchio prendendolo in giro mentre accarezzo il cavallo dei suoi pantaloni.
- Haruno tutto sei fuorché lesbica- ammette interrompendo le mie carezze, visto che non siamo soli in casa. - sarà meglio che glie la prepari, oppure sbrana anche te-

Dopo che Hinata e Naruto si sono riappacificati e aver fatto colazione tutti insieme, vado un attimo in stanza e torno con una borsa.
Ho notato come la guardava quando l'avevo sfilata dalla valigia e quindi ho deciso di regalargliela.
- questa è per te, grazie per avermi aiutata- dico mettendola attorno al suo collo e Hinata mi guarda sgranando gli occhi togliendola subito ma prima che possa dire qualcosa, la blocco all'istante
- non ti conviene discutere con me, sei incinta da più tempo ma io sono nevrotica sin dalla nascita. Mi hai aiutata, te la sei guadagnata e poi devo pur farti un regalo dalla Francia- dico sedendomi in braccio a Sasuke che mi da un bacio sulla spalla nuda per poi coprirla meglio.

- mi hai già fatto il profumo, non posso accettarla, mi dispiace-
- puoi eccome. Il profumo era la bomboniera, tu sei la mia migliore amica e sei la psichiatra di mio marito quindi meriti una cosa in più rispetto alle altre- ammetto mentre Hinata guarda quella magnifica borsa come se fosse suo figlio.
- come posso sdebitarmi?-
- siamo noi in debito con te, ci hai tolto la testa quadra dai piedi- ammette Sasuke accarezzando nostro figlio mentre Naruto ride assieme a me.
- vorrà dire che stamattina mi accompagni a comprarmi dei pantaloni visto che i miei non mi entrano più- ammetto accarezzando la mia pancia insieme a Sasuke.
- abbiamo il turno stamattina- mi ricorda e io mi alzo da Sasuke facendo un gesto con la mano.
- il nostro capo sarà più che contento di non vedermi con vestitini corti o pantaloni che mi fasciano troppo il sedere, ci darà il giorno libero, vedrai- le comunico per poi fare il labbruccio verso il mio maritino che è decisamente d'accordo.
- Visto? Su andiamo andiamo andiamo andiamoooo- urlo eccitata tirandola dalla sedia così da andare a prepararci.
- sembra davvero felice- sento dire da Naruto a Sasuke mentre trascino Hinata verso la camera da letto.
- lo è -

una promessa è una promessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora