Rock Lee ci ha convocato d'urgenza nella sala relax, dove lo troviamo a camminare avanti e indietro e sbuffare rumorosamente.
- Tutti voi, sedetevi, subito- ci ordina e noi inarchiamo un sopracciglio.
Lee che da ordini? Da quando?
- per favore- aggiunge poi, vedendo che non ci siamo mossi di un millimentro.
- così va meglio- sospira Ino per poi sedersi su una delle sedie presenti.
Le ha messe a cerchio, a mo' di incontro per disturbati.
Mi siedo sulle gambe di Sasuke, dandogli un bacio sulla guancia mentre questo accarezza distrattamente nostro figlio mandando un messaggio con la mano libera.
- Posso sapere perché non stiamo lavorando?- sbuffa non staccando gli occhi dal cellulare.
- Perché siete miei amici e ho bisogno di una mano- ammette mentre tira fuori una lavagna.
- oh no- diciamo all'unisono io, Hinata e Naruto.
Qui si tratta di problemi di cuore e infatti scrive " TEN TEN"
- Neji non c'è, basta pensare a lui, deve stare con me-
Aggrotto la fronte, essendo totalmente contraria.
- è mio cugino, non posso darti una mano- ammette Hinata mentre stringe forte il braccio del suo fidanzato che le accarezza la coscia.
- non contare nemmeno su di me, Ten Ten lo ama-
- Grazie per il sostegno, eppure eravamo nella stessa quadra di specializzazione- dice lanciandomi il pennarello addosso, ma Sasuke lo afferra prima che possa colpirmi e lanciandoglielo addosso di rimando, non staccando gli occhi da quel telefonino e la cosa mi insospettisce.
Che starà combinando?
- nemmeno io sono dei vostri - sbuffa per poi posare il telefono nel camice.
- ma certo, due cuori una capanna-
-ma magari- ammetto io spostando la mano di mio marito dalla pancia, potrebbe destare sospetto.
- semplicemente non mi interessa-
- deve interessarti, sono tuo amico-
- in questo momento sei il mio dipendente che durante l'orario di lavoro blocca tutti i medici per una scopata-
- Lascialo perdere- sospira Naruto - La verità è che preferisce Neji a te-
- anche- ammette mio marito alzando un angolo della bocca.
L'ha sempre considerato l'unico degno tra i membri del nostro vecchio gruppo di una risposta che non fosse monosillabica.
- io ci sto, deve sfogare un po'- dice Ino entusiasta stampando un bacio al suo toy boy, come piace chiamarlo a Temari e io scuoto la testa come un mulo, al ricordo di quanto mi incitasse in quei due anni separata da Sasuke a divertirmi un po'.
- non deve sfogare niente- mi intrometto ringhiandole contro - si amano, lui lavora all'estero e quando possono si incontrano, dobbiamo starne fuori-
- il marito le ha infettato la cattiveria- ci provoca Shikamaru e la mia eroina Temari gli molla una sberla.
- non sono cattiva. La sua è un'impresa per rovinare una storia. Ten Ten ha scelto Neji-
- Come Ginevra aveva scelto Artù, ma poi si è trovata nelle lenzuola di Lancillotto- mi fa notare Sai e Ino mi lancia uno sguardo di sfida.
STAI LEGGENDO
una promessa è una promessa
RomanceSEQUEL: LA LEGGENDA DEL FILO ROSSO Durante questi due anni Sakura è cambiata, è cresciuta, è diventata una giovane donna nota in tutto il paese per via delle sue capacità chirurgiche, ma nonostante ciò non è ancora è soddisfatta ed il motivo è sempr...