La storia e' ora su kindle, ma la lascero' ancora sulla piattaforma per il momento.
Vito POv.
Lancio un'occhiata disgustata al viscido uomo che mi sta di fronte, tremante.
Senza spina dorsale. Penso disgustato.
- Ca... capo.. non pensavo..-
Sollevo un sopracciglio, atterrendolo ancora di più.
- Mi hanno riferito che questa sera ci sarà una sorpresa-
Annuisce, nervoso.
- Una vera occasione capo. Una vergine-
- Interessante-
- Si. L'ho pensato anche io. È giovane anche. Ha sempre vissuto con la sua famiglia, mai avuto un ragazzo-
- Come è finita in una delle nostre aste? -
- Semplice. Suo padre è uno dei nostri debitori. Gli abbiamo concesso dilazioni di tre mesi, ma alla fine non è riuscito a pagare-
- È ancora vivo? -
- In realtà stavo per premere il grilletto quando ha urlato che potevo prendere sua figlia come compensazione del debito. Normalmente non lo avrei fatto, ma mi è bastata un occhiata per sapere che sarebbe stato un affare -..
- Lo spero per te, altrimenti sarà la tua testa a cadere -. Dichiaro entrando nella sala dove si terrà l'asta. Questa sera ci saranno venti donne, ma una sola vergine.
Mi siedo in prima fila, preparandomi ad una serata noiosa, rifiutando il calice di vino che mi viene offerto da una delle cameriere. So già che a fine serata mi toccherà uccidere il mio uomo e la cosa mi infastidisce perché per quanto imbecille, sa fare il suo lavoro.
Le luci si spengono lasciando illuminato solo il parco.
- Signori benvenuti a quest'asta, Oggi abbiamo in serbo per voi una sorpresa. Una vera vergine verrà venduta questa sera su questo palco –
La sala si riempie di mormorii eccitati. Sono tutti degli animali.
Sospiro, mettendomi comodo. Sarà una lunga serata.
Una dopo l'altra passano sul palco donne di ogni età e etnia. Molte di loro sono prostitute che hanno volontariamente accettato di essere vendute, sperando in una vita migliore e soprattutto per la percentuale che viene loro riconosciuta sulla vendita.
- Ed ora la sorpresa che vi avevo promesso. Ecco a voi Teresa. Diciannove anni, vergine, mai stata baciata-
Il palco diventa buio all'improvviso con una sola luce al centro ad illuminare una ragazza minuta, i capelli raccolti sopra la testa a mettere in risalto un volto dai lineamenti delicati, truccato pesantemente. Le labbra sottili spiccano, dipinte di rosso accesso sul pallore del volto. I grandi occhi verdi sgranati, anche essi truccati pesantemente e appesantiti dal mascara. Il corpo minuto messo in risalto da una camicia da notte rosso fuoco che lascia intravedere i seni piccoli e sodi.
- La cifra di partenza è di 50.000 $ -
-60.000! –
-65.000! –
-70.000 –
L'asta si sta scaldando. Le cifre si susseguono una dietro l'altra senza pausa. Tutti vogliono il premo finale: una vergine.
Animali.
Teresa POV.
La luce accecante rende impossibile guardare la sala davanti a me e di questo sono felice. Vorrei solo potermi coprire, indossare i miei jeans e i miei maglioni larghi sformati e rintanarmi nella mai camera, quella che chiamo camera anche se è una soffitta in realtà e ascoltare la mia musica preferita o disegnare Invece soni qui, mezza nuda, in attesa di essere venduta al migliore offerente e il tutto grazie a quello che per legge è mio padre, ma che di padre non ha nulla. Lo stesso uomo che mi ha venduta a questi uomini per pagare i propri debiti, sapendo bene a che cosa mi condannava.
Chiudo gli occhi, disperata.
Per tutta la mia vita ho saputo di essere un peso per mio padre poiché gli ricordo mia madre e la scelta che lei ha fatto: quella di salvare me e morire lei, rifiutando le cure per il cancro. Quando ha scoperto di essere in attesa di me, ha anche scoperto di avere un cancro. La scelta era facile: abortire e iniziare immediatamente le cure per il cancro, unico problema, quelle cure tendono a rendere sterili, quindi era molto probabile che dopo di me non sarebbe più riuscita ad avere figli. Ha scelto me e mio padre lo ha preso come un tradimento al loro amore. Sono diciannove anni che me lo rinfaccia quindi ne sono ben consapevole. Eppure, ho sempre tentato di fare ciò che mi veniva chiesto, di ubbidire ad ogni più piccolo ordine anche a quelli più insensati. Ho accettato le colpe di Grace, quando ero innocente, perché lei era la principessa di casa e la luce degli occhi di mio padre, anche se non era figlia sua, ma della seconda moglie. Perché per sfuggire al dolore, un anno dopo la morte di mia madre, si è risposato con una donna che aveva una figlia della mia stessa età. Forse ha tentato di sostituirmi con una bambina esente da colpe. Chi lo sa. L'unica cosa che so è che fino a sette anni ero una bambina felice, all'oscuro di avere un padre che mi odiava. Perché lo stesso padre che mi ha venduta a questi mostri ha rinunciato a me alla nascita, lasciandomi alle cure di mia nonna. Ma quando lei è morta, i servizi sociali lo hanno contattato e lui ha accettato di prendermi in custodia. Da quel giorno è iniziato il mio inferno personale. Sono diventata la loro schiava, al lavoro sette giorni su sette: lavare, stirare, pulire, cucinare. Ma tutto questo il mondo esterno non lo vedeva. Per non avere problemi con i servizi sociali, mi hanno mandata a scuola, non quella privata di Grace, ma una pubblica che a me stava benissimo. Ma quando tornavo a casa, dovevo fare le faccende domestiche e cucinare. Solo a notte fonda avevo il tempo di fare i compiti. E non avevo nessuno a cui chiedere aiuto se non capivo. Nonostante tutto, non sono mai riuscita ad odiarlo in tutti questi anni, forse perché vedevo un uomo lacerato dal dolore. Ma ora ha tutto il mio odio e ancora di più. Per salvare la sua misera vita ha deciso di distruggere per sempre la mia. Spero che possa bruciare all'inferno per l'eternità.
-90.000 $-
La voce mi riscuote dai miei pensieri. E' una voce intrisa di autorità e potere. Una voce che non ammette un no come risposta. Sento i brividi lungo la schiena.
Nella sala scende un silenzio teso, quasi abbiano paura di respirare. Nessuno osa rilanciare.
- 90.000 e uno....90.000 e due....90.000 e tre! Venduta a Mr Bellomo per 90.000 $!-
Chiudo gli occhi.
Il mio destino è segnato, tra tutti quelli che potevano comperarmi, sono finita nelle mani del più pericoloso e privo di morale: Vito Bellomo, detto il diavolo, il capo della mafia di NY.
STAI LEGGENDO
My Mafia - Completa (mafia serie 1)
ChickLitCosa accade quando un angelo e un demone si incontrano? L'angelo redimerà il diavolo o il diavolo prenderà la sua anima? Scopriamolo con la storia di Vito e Teresa, due anime che più diverse non si può. Lui è cinico, autoritario, privo di scrupoli...